Salta i links e vai al contenuto

Estetista: insistenza, offese, costrizioni

  

Salve
vado da una parrucchiera, mi trovo a mio agio, veloce non c’è attesa, bravissima ma un sabato al mese c’è un’estetista, che chiede alle clienti di farsi fare una pulizia al viso in omaggio, ma poi ti obbliga all’acquisto di prodotti con un prezzo che parte dai 100 euro in su.
Premettendo che non posso permettermi di spendere cifre così alte, non ho mai voluto far pensare che non dispongo di importi così alti quindi ho inventato scuse della serie non ho tempo di stare qua a farmi maschere. Riuscita a sapere i suoi sabati ed ad evitarla ma ahime ieri un inferno! prima mi ha detto di mettere via il cellulare con cui stavo messaggiando perché doveva darmi una crema alle mani, poi voleva il mio nr di cellulare per venire in qualsiasi posto per farmi la maschera, voleva sapere i giorni sicuri in cui io sarei andata dalla parrucchiera che lei sarebbe arrivata in un attimo per farmi la maschera, alla fine le ho detto che non mi andava di farmi strizzare, ma come si permette, ha detto, noi non strizziamo lei ha dei problemi ha vergogna a farsi vedere con una maschera addosso, al che agitata ho detto alla parrucchiera che cambiavo parrucchiera. Veramente uno stress. Ad un certo punto arriva dentro un’altra estetista anche questa una tortura : su venga ma se ha problemi a uscire senza trucco le facciamo anche questo, ma perché non vuole farsi fare un trattamento da noi? In più una mi ha chiesto anche cose personali, dove lavoravo e dove andavo dopo fuori di li…. A me piacerebbe sapere da voi cosa ne pensate? sono io che non sono furba a districarmi? Spero che mi possiate dare consigli, come liberarmi, mi dispiace andare da un’altra parrucchiera, tra l’altro lei non ha colpa. Grazie spero nelle vostre risposte.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

2 commenti a

Estetista: insistenza, offese, costrizioni

  1. 1
    Athos -

    Cambia parrucchiera, svegliati!!!

  2. 2
    oddio -

    Anche se non sono una donna credo di poter dare il mio parere in merito alla tua vicenda. Non hai detto nulla sü come reagisce la tua parrucchiera (che immagino sia anche la proprietaria del salone) quando la “minacci” di non andre piu’ da lei.
    In ogni caso gli atteggiamenti da parte di questa estetista sono sconcertanti, non ti conosco e quindi non posso giudicare ma credo che tu sia uan persona gentile e accomodante e quindi chi e’ piu’ possessivo e arrogante se ne approfitta subito senza esclusione di colpi. Parlare chiaro e deciso senza mancare di rispetto ovviamente, anche se alla gente fine ed educata come sarai tu puo’ sembrare scortese, ha i suoi buoni frutti.
    Mi sembra assurdo che sia cosi’ assillante questa persona e proponga prodotti cosi’ costosi, perche’ a meno che non si parla di un secchio di crema con 100€ avoglia di prodotti ottimi che trovi!
    Mi chiedo se sta tizia sia qualificata per questo mestiere… prova a chiederglielo, magari e’ anche un lavoro in nero, sminuiscila, intimoriscila e vedrai che ti lascera’ in pace perche’ secondo me questa persona non sa’ quel che fa’.
    Spero di esserti stato utile.
    In bocca al lupo e in C..o all’estetista 😉
    Frank

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili