Salta i links e vai al contenuto

Esperienza dimensioni

Lettere scritte dall'autore  luigi80
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    lucas -

    Luigi, forse non ci siamo capiti. Non volevo essere offensivo, però quello che con durezza ho cercato di dirti è che tu parti da un presupposto completamente sbagliato.
    se hai avuto questa delusione d’amore non è colpa dei tuoi 14 cm, le motivazioni sono ben altre.
    Primo. Se fosse come dici tu allora l’80% degli uomini non dovrebbe avere una donna visto che la stragrande maggioranza degli uomini ce l’ha di 14-15 cm.
    Secondo. Se una donna sta con te solo nella speranza di trovare un superdotato…allora è una donna che ti consiglio di evitare.
    Terzo. Rifletti bene sulle motivazioni che ti hanno portato a questa delusione provando ad escludere il discorso delle tue misure, sono sicuro che riuscirai a trovare un’altra motivazione più sensata.

    E se la paura di avercelo piccolo continua ancora a bloccarti allora ti consiglio senza ironia di rivolgerti ad uno psicologo, lui saprà come aiutarti.
    Tanti auguri.

  2. 12
    sei4 -

    a parte che i 14,5 mi sembrano solo leggermente ‘sotto’ ma io hai tuoi 12,5 di circonferenza ci mettrei la firma subito!!!

  3. 13
    franco -

    bravo lucas ai detto la sacrosanta verita il problema non e la lunghezza ma andare in sintonia con la donna,
    e poi vedi che soddisfazione quando raggiungete l’orgasmo insieme trancuillo.

  4. 14
    TDSM -

    X luigi80

    Benvenuto a bordo. Guarda gli altri miei post in tema
    Non puoi immaginare come ti capisco.
    Ciao

  5. 15
    Elena -

    Luigi, è vero che tutto conta nella vita, bisogna però vedere quanto e per chi, si può lasciare una persona anche perchè ha le orecchie troppo grandi o altro ma chi lo farebbe?… uno stupido poi io questa cosa delle dimensioni non l’ho mai capita…per chi è che conta per le donne o per gli uomini?? io sono una donna e per me questo non è mai stato motivo di rottura e non potrebbe mai esserlo e vero che alcune donne danno importanza a questo ma credo che sia più un atteggiamento che non una realtà, non so forse può contare per alcune più sotto un aspetto psicologico che fisico,in ogni caso ti dico sinceramente non aver paura di cominciare nuove relazioni e se proprio vuoi misurare qualcosa misura la distanza dall’ignoranza…perchè si sa l’ignoranza genera mostri! ciao

  6. 16
    Dario Iannuzzi -

    Ho raggiunto l’età di 62 anni,vorrei assicurare a coloro che ritengono di essere sottodotati come misura, di non dire cavolate perchè le misure non contano molto , bhe!! certo se ad una donna gli si presenta un trenta cm. può anche essere sorpresa bello da vedere, ma il rapporto è tutt’altra storia io sono stato e sono ancora singol ho avuto modo nella mia vita di avere molti rapporti, quali fugali, quali duraturi, ma sempre interessanti.Quando una donna sotto o sopra di tè,si comporta in modo estasioso e perchè la fai godere. quindi l’importante per piccolo che possa essere basta che funziona, che duri un po in erezione, vi assicuro che il tutto va’ ci sono degli uomini che hanno misure sproporzionate, ma che non riescono a tenerlo eretto. Ciao Tranquilli 10cm. posson bastare se poi il glande è almeno 4 0 5 di diametro ancora meglio.

  7. 17
    Sara -

    Caro luigi, ho 35 anni, e ti posso assicurare che le dimensioni non contano. CI vuole tanto impegno, il sesso non e’ solo farsi sbattere un po, scusate il termine, c e’ passione, molta passione e si possono fare tante di quelle cose, che gli uomini a volte non pensano nemmeno. Purtroppo.
    Sara

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili