Salta i links e vai al contenuto

Entra, ti ascolto… raccontami la tua vita a 50 anni

di Malindi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Malindi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  • 21
    Gabriele -

    Strano che ci sia il bisogno di dire “da noi maschi”, se siamo uomini che motivo c’è di rafforzare con il “noi”?
    Parrebbe un fake-nick…

  • 22
    Carlito -

    Non ho capito perchè sarei un fake. Ma poi perchè rispondi tu e non Trader? E’ successo anche un’altra volta se non ricordo male. Mi sa che il fake non sono io…

  • 23
    Trader -

    Carlito, o per meglio dire MG, l’unica ad essere ossessionata sei tu. Sei ossessionata da questo sito, sei ossessionata nel vedere complotti dappertutto e da parte di tutti.
    Dai, alla tua età fai ancora queste scemenze, su.
    Sei patetica.

    Gabriele, bravo, l’hai sgamata subito.
    Che vuoi che ti dica, MG si diverte così.

  • 24
    Gabriele -

    É evidente scusatemi, la frase rivelatrice é la seguente: “Le donne ricevono troppe attenzioni da noi maschi, per questo oggi se la tirano così tanto.”
    Punto primo un uomo, sa di appartenere alla categoria “uomo” o “uomini” e non é naturale che venga sottolineato con un “noi”.
    Punto secondo: il cambio di piano, la frase inizia con “Le donne…” e poi arriva a “noi maschi” e non “dagli uomini” o “da un uomo”, colloca il maschio e non l’uomo, nonostante la categoria in essere sia donna-uomo, non femmina- maschio. É una persona che ritiene inferiori gli uomini e dunque li chiama “maschi”, questo fa pensare ad una donna…

  • 25
    maria grazia -

    Rossana, sono in forma semplicemente perché alla mia età NON si è vecchi. E’ la società che ci vuole convincere del contrario. Quando vecchia lo sarò davvero avrò i miei acciacchi, come tutti.

    Carlito, non credo si tratti di “tirarsela”, ma di essere prudenti. Le donne di oggi non sono ingenue come quelle di un tempo e secondo me questo è positivo. È sempre bene sondare la situazione prima di farsi coinvolgere a qualsiasi livello. Personalmente non ho nulla contro le avventure ma vanno vissute con un certo distacco emotivo. Cosa che a noi donne risulta difficile.

    Si, Trader è ossessionato da me ( ma non è l’ unico ). Spero per lui che risolva presto la sua ossessione, magari ricorrendo a un aiuto psicologico.

  • 26
    maria grazia -

    Gabriele ma che cacchio ti fumi?

  • 27
    Trader -

    MG, lascia stare Gabriele!
    Tu sei ossessionata da tutti. Tutto il genere umano. E urli la tua rabbia impotente scrivendo commenti su questo sito.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili