Salta i links e vai al contenuto

E’ sparita senza dire niente

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao voglio raccontare un episodio di una storia d’amore successa nel 2000 e finita nel 2002.
In pratica mi trovo a tornare a casa dopo che la mia ragazza è sparita senza dire più niente e sono crollato a piangere perché non ci credevo che mi avesse mollato e sentivo che non è stata colpa sua ma dei suoi amici e conoscenti, ma ho pianto mentre guidavo perché la sensazione di superiorità della mia ex, della sua forza, della sua emozione e della sua amicizia con il suo amico e conoscente è più forte di me e così sono crollato ma cerco di tenere duro perché mi sento superiore e più grande di loro e di tutte le loro conoscenze anche se loro sembrano più innocenti
E’ successo da quando ho mandato aff… un sardo di nome gavino e poi un suo sosia e poi il padre della mia ex tutto per colpa di sto gavino che ho mandato aff… che si e’ offeso e mi ha lanciato una maledizione facendomi litigare con tutti!!!
Cioè questo gavino non ha sopportato che l’ho mandato aff… e ha fatto in modo che mandassi aff… gli altri. Tutto è successo perché lui mi ha detto testa di … sul lavoro, ma vi assicuro che la sua è molto di più della mia, è geloso all’infinito è per questo che ce l’ha con me e si è perfino nascosto e dopo che si è finto amico mi ha rovinato la vita.

Lettera pubblicata il 23 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: E’ sparita senza dire niente

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Ari -

    Com’è, Tizian, che tutto il mondo ti fa i dispetti?

  2. 22
    ChiaraMente -

    Tizian parla immediatamente con qualcuno che ti vuol bene di queste cose. Hai una famiglia?

  3. 23
    tizian -

    1à risposta
    nel mondo ci sono i buoni e i cattivi

    2 anche noi siamo
    una famiglia
    comunque e’ gia’ passata io ho un altro amore

  4. 24
    Ari -

    oh meno male.
    vive l’amour, però.. sei in terapia?

  5. 25
    tizian -

    si ho letto dianetics la forza del pensiero sul corpo di ron hubbard ed new era, ti consiglio di comprarlo.
    comunque questa storia mi aveva lasciato un po la pelle pesante
    come quando devi cambiare muta, mi ha pesato un po il vestito che avevo addosso come se d estate ti porti un maglione,tutto qui, l importante e’ sapere cosa succede, e nel mondo succede che ci sono anche delle bestie, poche ma ci sono, e bisogna imparare a ditinguerle dagli altri.

  6. 26
    tizian -

    aggiungo che ho realizzato che gia’ prima quando le cose andavano male non m importava di quella ragazza veramente, perche non mi sentivo bene a stare con suo padre , suo fratello e i suoi cugini e il suo amico, in parte e’ vero che lei mi aveva anticipato di non entrare in casa perche mi avrebbero sotterrato di domande e gli avrebbero rotto le palle su di me. comunque anche l amico ha fatto il contrario per farmi sentire ben voluto nella sua compagnia di amici e parenti.

  7. 27
    ChiaraMente -

    E adesso invece cosa fai tizian, lavori? dici anche che hai un nuovo amore..E come mai ripensi a cose tanto vecchie?

  8. 28
    tizian -

    Ho sempre lavorato e mi piace, faccio il geometra, questa storia l ho raccontata perche’ ho avuto un realese, prima mi davo la colpa, la pazienza e’ di aspettare un buon periodo mi ha liberato il pensiero. questo e’ stato per me una vittoria

  9. 29
    ChiaraMente -

    Bene, son contenta per te. Se c’è qualcos’altro che vuoi scrivere noi siamo qui.

  10. 30
    tizian -

    dopo 1 anno e mezzo me ne capitata un altra, una ragazza di nome nadia, ne sto venendo a capo adesso, sta ragazza mi ha seguito la colpa e’ di suo padre, voleva maritarla e’ un po sfigata ha 33 anni e non ha ancora trovato nessuno, in piu e’ stata abbandonata dai suoi ex uno e’ morto, l altro la lasciato lei, e’ rimasta sola con una figlia di quest ultimo, quando ho scoperto che mi aveva gia visto mi sono spaventato, perche non mi piace essere spiato.
    infatti suo padre non mi lasciava stare mai con le scuse assurde mi invitava all oratorio e in chiesa per vedere lei, che non si faceva vedere dalla vergogna, 3 mesi, poi mi sono stufato, l ultima volta che non si e’ vista
    l ho vista solo due volte, una in chiesa e una al bar dell oratorio, l ultima volta mi ha detto che aveva il ragazzo
    per farsi fi.., poi all ultimo quando sono andato via mi ha fermato, dicendo che voleva fargli le corna , sono rimasto male subito , cosi’ gli ho detto vediamoci ancora, prima doveva lasciarlo ma non si e’ fatta piu vedere e io non l ho piu cercata. e’ di milano io sono di busto arsizio
    facevo avanti e indietro con la macchina adesso sono passti 5 anni e mi cerca ancora

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili