Salta i links e vai al contenuto

E allora apri quella porta… lascialo uscire

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: E allora apri quella porta… lascialo uscire

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Isis -

    E qui Ari non posso ceh darti ragione, amore non è tenere chiusi, amore non è compressione e presione…ma ci si cade spesso anche senza volerlo….
    Laura…io gli ho dato troppo invece e lui se n’è approfittato, gli ho dato anche il sangue e la pelle e lui ci si è comodamente accomodato… e dopo la quarta volta che provo a lasciarlo ci metto un punto, scema si ma deficiente no.
    Non so che dirti…io credo ( per esperienza diretta di questo marasma di tira e molla che è stata la mia storia) che sarebbe meglio star separati definitivamente per un pò, dai del tempo a lui di riprendersi e a te stessa, farà male ma se volete ripartire o una speranza c’è è solo così che potrete dimostrarlo…
    Un abbracio forte forte, Isis

  2. 12
    ChiaraMente -

    Non lo so ma c’è chi ci riesce- a pensarlo .

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili