Salta i links e vai al contenuto

E adesso??? (2)

Ciao a tutti… l’altra sera ho detto basta dopo un anno travagliato… Io 35 anni lei 30.. separata. Ci conosciamo da molti anni.. e un anno fa esatto ci siamo trovati in discoteca… abbiamo iniziato ad uscire, però ho scoperto fortuitamente che mentre ci frequentavamo.. si è trovata di nascosto con un tipo che si frequentava prima di me.. poi ancora in agosto dello scorso anno abbiamo litigato.. lei ha prenotato le ferie con un’amica.. è tornata come se niente fosse.. io da pollo innamorato ho ripreso.. nonostante temessi che in ferie avesse conosciuto qualcuno.. e di fatti questo qualcuno si è ripresentato dopo un mese… e indovinate quando suonò il campanello cosa le disse riferito a me.. è un amico… vi pensate.. io allora chiusi la storia anche se mi piaceva da morire e penso né fossi innamorato. In novembre del 2011 si rifà viva e io come un pollo riinizio la storia.. ovviamente con fiducia sotto zero… e contro il consiglio di tutti. Lei devo dire si è comportata bene in questi 7 mesi però ha un brutto difetto.. non riesce a non dire bugie… e io vivo da bestie.. perché quando sto al lavoro e lei a casa non so mai dov’è.. ho sempre il dubbio.. L’altra sera.. sono andato a casa sua.. e mentre si faceva la doccia ho fatto una cosa brutta, le ho guardato il cellulare… e ho visto che aveva chiamato un certo Diego.. lei mi dice che è un amico.. però fatalità quando ci sono io né lui né lei chiamano l’altro… io credo.. che a questo lei piaccia perché tempo fa le avevo letto di nascosto un sms dove lui le scriveva… tanti auguri coccola di Buon s. Valentino anche se so che sei innamorata di Massimo.. che sarei io. Comunque sia dopo averle guardato il cellulare le ho chiesto da quanto tempo non sentiva questo Diego.. e lei… boh.. saranno 10/15 giorni.. e io ho continuato.. Ma sei sicura??? e Lei.. ma si.. ora non ricordo.. forse anche meno… io ovviamente non le ho detto che le avevo guardato il cell… e lei comunque ha negato fino alla morte che si erano appena sentiti… e io lì non ce l’ho più fatta.. le ho detto.. è meglio che non ci vediamo più…! Ora sto da bestie perché mi manca già da morire.. però vi dico la verità.. non ce la facevo più… lei è molto carina e di sicuro non ci metterà tanto tempo a trovarsene un altro anche se vi dico la verità lei è innamorata di me.. Cosa mi consigliate di fare? Ho fatto bene secondo voi? Grazie dei preziosi consigli che mi darete!

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Ste -

    Ma tu ami lei o il suo aspetto?… ok lasciamo perdere i dettagli.
    Se ti piace vivere in questo modo, con il dubbio che lei ti possa tradire o racconatere delle balle , hai fatto male.
    Viceversa se sei una persona che ancora cerca dei valori migliori di questi non devi porti nemmeno la domanda.

  2. 2
    Andrea -

    Caro loscampione76 questa tizia ti sta tirando proprio scemo.
    Scusa se te lo dico ma letta dall’esterno fai veramente una figura da fesso, tanto che mi stupisco come questa possa sentirsi ancora attratta da te.

    Di lei che dire..non è cattiva, la sua colpa? E’ solo una a cui piace il c…o in una maniera esagerata e quando sono così ti resta ben poco da fare. O ci esci per sfogarti anche tu fino a quando non ne trovi una “normale” (ma non sei abbastanza cinico per farlo) oppure chiudi subito.

  3. 3
    maximum -

    concordo pienamente con Andrea.

    la tipa ti prende per il cxlo…e tranquillo non è super innamorata di te…starà già scxpando con Diego a questo punto che di certo non starà li a fargli para di gelosie…anzi non aspettava altro…

    o te la godi per quello che è o chiudi.

    ovvio che un rapporto “serio” di fedeltà o per una famiglia con questa non ci sta…

  4. 4
    loscampione76 -

    Grazie di cuore a tutti…avete ragione voi..io questa ragazza l’avevo troppo idealizzata…però devo essere obiettivo e guardare in faccia la cruda realtà…Grazie ancora..

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili