Salta i links e vai al contenuto

Dubbi su un amore

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Ottobre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Dubbi su un amore

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 37 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    passante -

    “Ora sto per laurearmi e probabilmente sono cambiate le aspettative o forse sono semplicemente cambiata io”
    Cavolo, ci hai messo “solo” 8 anni a capirlo? E adesso lo vuoi buttare via come un fazzoletto usato? (si si, stai male, i sensi di colpa, bla bla bla) Se fossi in lui altro che starti dietro: una bella mazza da baseball sui denti, ecco cosa ci vorrebbe!

  2. 22
    angela -

    ora come va? Stai leggendo dentro di te?

  3. 23
    Christopher -

    passante: buahahah, concordo XD

  4. 24
    luc -

    “…UNA PERSONA GIUSTA PER OGNUNO DI NOI…”, “…DIFFICILE TROVARLA…”: geniali scuse per scoparveli tutti pur non perdendo la reputazione di sante-romantiche! seeeeee… aspettate il principe azzurro che la menopausa arriva presto.

  5. 25
    XAVIER -

    una mazza di basball…..ferrata pero’………quando una ha troppo tempo per pensare ecco quale sono i risultati….
    Lulina tu ancora no….a te c’e’ il terzo…..a te peggio

  6. 26
    Monna83 -

    Trovo molto ingiusto quello che leggo da alcuni di voi..Io sono stata corretta con lui, gli ho parlato chiaramente, non l’ho preso in giro come fanno invece molte altre donne. Io non voglio buttare via nessuno..non voglio escluderlo dalla mia vita!Ma non posso neanche starci insieme fingendo che vada tutto bene..Non ho intenzione di “scoparmi” nessuno..nè sono una santarella..In risposta ad Angela..si sto riflettendo..lo stare da sola mi sta aiutando a capire..

  7. 27
    guerriero -

    bene

  8. 28
    Rodolfo -

    ….l’amore, se è amore non finisce, è quello che alcune donne dovrebbero capire (mia ragazza…ops…ex-ragazza avanti a tutte)….il resto sono chiacchiere …e le chiacchiere se le porta il vento…..

  9. 29
    Stan -

    Neanche io trovo giusti alcuni commenti qui..ma credo siano commenti estremi di uomini feriti che si scagliano contro una donna come se lei rappresentasse tutto il mondo femminile traditore. Ogni caso è diverso..le persone cambiano..i sentimenti pure..tutto cambia..ma ciò che può fare la differenza sono l’onestà, la sincerità e la sensibilità delle persone. Alla fine non sappiamo nulla di Monna e di come sia, quindi non scagliatevi contro di lei, non facciamo di tutta l’erba un fascio..

  10. 30
    monna83 -

    Grazie Stan..hai perfettamente compreso quello che volevo dire..Non sempre quelli che lasciano o comunque prendono una pausa sono delle persone perfide che nascondono chissà quali altarini e brutture..Io penso di aver agito nel migliore dei modi nei suoi riguardi..Capisco la diffidenza di qualcuno perchè ho letto tante storie di persone ferite nel peggiore dei modi..tradimenti, vigliaccate varie..Però io difendo anche la categoria delle persone che lasciano onestamente..perchè semplicemente è cambiato il sentimento..Ieri ho parlato con lui e gli ho spiegato..pur non volendo escluderlo dalla mia vita non me la sono sentita di chiedergli di rimanere amici perchè comprendo il profondo dolore che questo potrebbe procurargli..Questo per dimostrare che io voglio prima di tutto che lui possa rimarginare le ferite e possa riprendersi da questa sofferenza..Anche a me avrebbe fatto comodo dire (come fanno in molti) rimaniamo amici..almeno lo avrei tenuto legato a me nel caso cambiassi idea..Ma non l’ho fatto..Ho detto pensa alla tua vita..Se un giorno dovessi accorgermi di aver sbagliato, capirò di aver fatto il più grande errore della mia vita..Ma mi assumo la responsabilità..

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili