Salta i links e vai al contenuto

Dubbi prematrimoniali

Lettere scritte dall'autore  sebastiano73
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    andy -

    non ci posso credere.
    cioè tu hai 37 anni?!

    dico hai 37 anni e ti fai manipolare dopo 2 anni da una femmina? una femmina che si prenderà tutto già ora e dopo ti manderà sotto ai ponti?

    io più leggo sto sito è più mi sento male.
    allora visto che nn conosci le femmine vedrò di farti un quadro della situazione molto preciso con i ruoli degli uomini:

    1) amatore/sessoamico (si prende tutto e non da niente se non fingere un pò di ascoltar le femmine l’ora precedente e seguente al sesso);
    2) fidanzato non innamorato della strafiga con cui convive, ma la tradisce: è fondamentale essere dolci, buoni e apparire veraci, sensibili e fedeli.
    farci sesso in tutti i modi, usando ”dolcezza politica”, ma soprattutto non parlare mai di matrimonio e far sesso con le altre senza remore e rimorsi.
    questo perchè anche se la femmina si dimostra riverente e innamorata il rapporto rimarrà solo un suo bluff opportunistico che prima o poi terminerà conoscendo qualcun altro.
    la mancanza di pietà nei confronti della femmina è quindi pura, mera lungimiranza, altro che cattiveria ed aggiungerei autodifesa preventiva.
    in pochi ci riescono e sono quelli che conoscono e san cosa si meritano le femmine ed il giorno in cui la femmina verrà tutta pomposa a dire ”mi spiace non ti amo piu”’, un leggero sorriso beffardo si colorerà sul viso del furbacchione che questa volta non e’ stato usato, ma anzi ha fatto della femmina il bello e il cattivo tempo, pur dovendo comunque scendere a compromessi materiali, monetari e spirituali tipici delle coppie, ma comunque non totalizzanti definitivi o pericolosi, come rispettivamente la fedeltà e il matrimonio.
    3) fidanzato zerbino ed illuso dall’amore (vittima che per far sesso si piega a tali sceneggiate e chiude i recinti, per poi, dopo essersi mangiato le mani per essersi perso un sacco di occasioni, essere abbandonato di punto in bianco, senza alcuna spiegazione plausibile, per uno più figo di lui);
    4) amico (il fesso che si fa scroccar di tutto e non ottiene niente);
    5) il tuo futuro ruolo: il marito!! (vittima che potenzialmente perderà casa, figli e stipendio e nemmeno se ne rende conto, mentre subisce qualsiasi angheria e ricatto psico-morale).

    più si va in basso, più ci si azzerbina, adattandosi alle loro balle, quindi tu stai per diventare il peggior zerbino che possa esserci: ricordati che non si fa sesso per amare, ma per piacere, come allo stesso modo non si ama per sposarsi, ma per amore; chi pretende il contrario ti sta mentendo!!

  2. 12
    andy -

    osserviamo ora un vero uomo: quello ke prima di te ci ha fatto solo sesso con la tua futura moglie (di cui tu nn saprai mai) o quello con cui ti tradirà dopo ke te la sposi (idem).

    1) l’amante o il sessoamico di tante femmine, ruolo riservato ai fighi (basta scolpirsi il fisico in palestra e vi circonderete di ste femmine sbavanti).
    è il ruolo definitivo, certo, vero dell’uomo di questi anni tristi.
    il solo rompimento è far blaterare le femmine delle loro balle ipocrite e contraddittorie al fine di farci sesso in tutte le posizioni.. per poi uscire dal letto massimo un’ora dopo o se in macchina, trovare scuse banali per riaccompagnarle a casa e andare a farsi una birra con gli amici svuotati e fieri di se stessi.
    conseguenze psicologiche negative a parte l’iniziale blateramento femmineo: nulle.
    nessun impegno e responsabilità nei confronti di nessuno, nessun ristorante da pagare, cena da offrire, compromessi da raggiungere, balle, stress e sfoghi post/sesso della tipa da sorbirsi, nessuna cena con suoceri e parenti a base di foto del matrimonio delle sorelle (elargitevi guarda caso per convincervi a fare il passo ke vi rovinera’ la vita) e farci sesso al grido di servitesoloaquestoepoiciao.. e due giorni dopo si riparte con un’altra femmina.
    in pratica l’ideale di un trentenne è quello di avere 3/4 sessoamiche carine da perforare un giorno si e l’altro no… come si fa con la palestra.

    capite bene ke di fronte a questa figura, anke il ruolo di fidanzato, nn solo nn ha più senso ne logico ne pratico (anke perkè sentirsi appoggiati moralmente da una estranea che poi vede il primo figo che passa e si eccita, nn credo possa più servire a un uomo.. allo zerbino o all’ingenuo forse, a un uomo no), ma nn serve a voi, dato ke anni fa ci si fida/sposava per avere l’esclusivita’ della propria donna e invece oggi ste femmine l’avran già fatto con decine di uomini.
    peraltro ed è assurdo, le femmine stiman davvero e concretamente più la figura dell’amante/sessoamico ke del fidanzato; in sostanza vi assicuro che riceverete più nobile e veritiero amore da una sessoamica che da una fidanzata.

    difatti gli altri ruoli son solo di loro utilità e servono alle femmine ke vi plagiano e vi adattano ai loro tempi biologici, usando come arma le parti intime e le finte-lacrime per arrivare ai loro scopi determinati dall’età avanzata: abito bianco, casa da pagare in due (ed eventualmente fottervela dopo) e desiderio di maternità e di accudimento del bamboloccio!

    svegliaa uomoo!

  3. 13
    spleen -

    6) Il marito furbacchione. Si sposa la brava ragazza carina ma non bella (così non la
    importunano gli altri maschi del branco) di buona famiglia o comunque economicamente
    indipendente (così non la deve mantenere). La mette a fare figli, a curare la casa, a
    intrattenere le p.r. con le mogli degli amici. La sfoggia con colleghi amici e parenti, la
    tiene buona con qualche regalino, una cenetta fuori una tantum, e la vacanza annuale. In
    cambio avrà sempre un pasto caldo, un letto caldo, camice stirate. Nel frattempo si fa gli
    affari suoi con le strafighe di turno belle giovani e rampanti. Se le porta a letto con
    qualche parolina dolce, qualche bugia (inesistente crisi coniugale!) Ovviamente la moglie
    non la lascerà mai vista la situazione di comodo! Nel frattempo la moglie tra figli casa e
    lavoro è ridotta ad una larva umana. Così se scopre il tradimento deve stare muta perchè
    ormai non se la carica più nessuno!
    Che pena… che tristezza… che spleen!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili