Salta i links e vai al contenuto

Download eMule Plus

Chiedo il vs aiuto: mio figlio mi dice che ha scaricato correttamente il programma, e ha telefonato al numero indicato per l’addebito in bolletta dei 3,5 euro. E’ comparsa l’icona sul desktop ma se la clicca non si apre nulla….

Visto che ha 13 anni e ha fatto tutto di sua iniziativa (e apprezzo pure) informandomi che si sarebbe accolato pure la spesa dei 3,5 euro..non vorrei che però abbia fatto qualche c….retinata

Grazie

 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Attualità

6 commenti

  1. 1
    Irina -

    zodiacoblu,

    1. il programma e freeware – cioe gratuita quindi non capisco perche avete pagato e a chi…
    2. il file scaricato potrebbe essere
    – file di setup e bisogna installare il programma per farla funzionare
    – potrebbe essere un archivio .rar e bisogna avere un’programma che lo apre
    -potrebbe essere un archivio .zip e anche questo bisogna prima aprire e poi installare
    – oppure il file e daneggiato e bisogna scaricare nuovo si puo fare cliccando sul seguente link – senza archivio ( attenzione che si apra subito)
    http://prdownloads.sourceforge.net/emuleplus/eMulePlus-1.2a.Installer.exe?download

    Personalmente consiglierei invece il classico Emule v.0.47 – perche a differenza del ‘programma sopracitata sopporta la rete kademilia – che e utile per scaricare i file di piccoli dimensioni – tipo musica

  2. 2
    Ombra -

    esatto…
    tuo figlio a scaricato l’ultima versione a pagamento, in internet puoi trovare la precedente che è gratuita e ti scarichi quello che vuoi senza mai pagare nulla
    ciaoooooo

  3. 3
    SUANA -

    Non potete imaginare come è fantasticamente fantastico del mondo fantasia questo programma.come gli altri emule ha di tutto ma dei vantaggi in più
    -scarichi senza connetterti ad un server
    -programi + avanzati
    dalla vostra suana baci baci….

  4. 4
    Max -

    Io non posso guardare le partite perché tutte le volte prendiamo goal. Non è facile ti turba e ti da fastidio.Per svariate volte nel sonno come la sensazione di morire mi sentivo paralizzato e non ho sentito più niente. Poi mi sono svegliato ma sembrava reale come un infarto.

  5. 5
    Angwhy -

    Che ci vuoi fare Max,la palla è rotonda come si dice,però con questo commento a una lettera(datata)che parlava di e-mule hai sicuramente vinto il campionato(quello che preferisci)

  6. 6
    Yog -

    In effetti Angwhy hai tributato il giusto guiderdone a Max. Al quale consiglierei di evitare del tutto di guardare le partite perché quella di cui riferisce è una classica sindrome da abuso televisivo di Champions League che, ad un clinico poco accorto (ovvio!), potrebbe ricordare qualcosa di simile all’epilessia. Meglio un buon libro per indurre il sonno, si evitano certe suggestioni ipnagogiche.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili