Salta i links e vai al contenuto

Dovrei credergli?

Ciao leggo da anni questo blog e penso sia la seconda volta che scrivo… ho bisogno di capire… sono una ragazza di 27 anni.. sto con il mio moroso di 26 anni da 3 anni e mezzo quasi….. a marzo andremo a vivere insieme… siamo una bella coppia… ci divertiamo tanto…. stiamo davvero bene…. (ovvio come tutte le coppie anche noi abbiamo i nostri alti e bassi) … e voi direte allora perché scrivi??? Be semplice… il mio ragazzo è una persona davvero piena di premure e amore verso di me… la classica persona innamorata che farebbe di tutto…. quest’ anno a maggio mi ha anche fatto una sorpresa regalandomi l’ anello…. insomma il principe azzurro.. solo che un mese fa più o meno…. mia sorella stava guardando le foto che ho nel mio cellulare… insomma nel trafficare sul mio telefono ad un certo punto nella cartella degli mms ricevuti mi mostra la foto o meglio l mms di una tipa una signora sulla quarantina abbondante.. Immaginate la mia sorpresa nel ritrovarmi un mms nel mio cell di una sconosciuta… poi mi è venuto subito alla mente che verso gennaio avevo prestato il mio cel per diversi mesi al mio ragazzo (il suo era in assistenza) ovviamente nel mio cel ha messo la sua di scheda per tutto il tempo che l’ ha tenuto… così risalgo alla data di sta foto ed era stata ricevuta proprio nel periodo in cui il mio cel l aveva lui… Bè ovviamente subito ho chiesto spiegazioni a lui…. e lui mi ha detto che non aveva ricevuto nessun mms… poi nel parlare gli è venuto in mente: ” che si effettivamente a febbraio precisamente il giorno di san valentino gli era arrivato questo mms da parte di questa signora sua conoscente del suo paese (lui è di roma io di rimini ma lui sta qua a rimini dal 2004, al suo paese ha solo la famiglia) e allegato all mms poi subito a lui è arrivato un sms dicendo scusami l mms era per mio marito ho sbagliato ad inviarlo… e fin qui tutto ok…. può capitare di sbagliare…. lui di questo non mi aveva detto nulla perché non aveva dato importanza alla cosa… io però ultimamente non so ma penso spesso a sta cosa…. e se non fosse cosi? E se fosse una con cui ha avuto una storiella??? Ne ho parlato con lui e lui dice che do i numeri e che assolutamente non devo pensare a ste cose… dice che una di 45 anni sarebbe troppo vecchia per lui, ma soprattutto lei è un amica di famiglia sposata con figli ecc…. e che comunque non ha alcun motivo per tradirmi visto che le cose con me vanno benissimo e lui si sente appagato da tutta la nostra storia…. le mie amiche dicono che non devo aver paura.. voi cosa ne pensate???? Help…..

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    matteo -

    ciao. ho 40 anni e molta esperienza, stai tranquilla il tuo ragazzo e
    sincero non ce’ niente.

  2. 2
    ladylust -

    grazie matteo…ma come fai a essere cosi sicuro???perchè pensi che una
    signora di 45 anni non possa andare con uno di 20 anni in meno?? io
    dentro di me penso sia sincero,anche perchè poteva inventarsi mille
    scuse….premetto perchè magari nella lettera non si è capito bene,ma l
    mms che ho trovato era per sbaglio stato salvato nei file ricevuti del
    mio cel,e quindi io il mess dove lei diceva di suo marito non l ho
    letto…è stato lui a dirmelo…speriamo bene anche perchè a marzo
    andiamo a convivere e non vorrei poi aver sorprese….

  3. 3
    Andrea -

    Quando succedono queste cose, onde evitare fraintendimenti, andrebbero raccontate subito..invece facendo così resta poi il dubbio..

  4. 4
    Noway -

    Bè insomma..avrebbe dovuto dirtelo subito, al limite vi facevate 2 risate no? Ma così..non voglio dire niente, anche il mio ragazzo a volte non mi dice delle stupidaggini per non farmi preoccupare..se tu sei una tipa gelosa è probabile che non te lo ha detto per evitare problemi ma adesso per qualche mese tieni gli occhi aperti..anche perchè guardacaso questa signora proprio a San Valentino doveva sbagliare a inviare mms???
    BOH!

  5. 5
    ladylust -

    appunto perchè a s valentino doveva mandare la foto al marito che era
    via….comunque,non sono nata ieri,in passato sono stata tradita non
    da lui e quindi forse anche per questo dubito spesso….però se
    fosse,cioè lui non scende mai a casa a roma,e quando scende ci sono
    sempre anch io…l unico è sceso solo a luglio 3 giorni per sua mamma
    che era stata operata…quindi come fai a portare a vanti una storia
    con una di 40 e passa anni se non la vedi mai???boh….la mia
    psicologa dice che non devo farmi castelli,perchè uno che ha storie in
    giro non prendi impegni a lungo termine,nel senso che cercherebbe di
    posticipare convivenza ecc….si assenterebbe spesso con ogni scusa
    excc…cosa che lui non fa….tradire,può capitare a tutti,ma con una
    di 20 anni in più spero di no….

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili