Salta i links e vai al contenuto

Dopo stasera il nulla

Lettere scritte dall'autore  

Scusate sono sempre io, ma non so con chi parlare e sto male, sono sempre io, quella innamorata dell’impossibile, si perché lui è irraggiungibile. Dopo stasera è arrivata la mia fine, è finita non mi vuole forse non mi ha mai voluta, dovrei farmene una ragione ma non ci riesco.
Ormai io dentro non ho più nulla, ha tutto lui e dato che è finita io sono rimasta il nulla….. quindi non ha più senso vivere… ne sono consapevole che per l’età che ha, e per tutto quello che ha io sono una delle tante, ma quando mi viene a dire cose che a questo punto non pensa io divento ancora più pazza. Una persona che mi viene a dire che mi darebbe un figlio, e lui sa cosa vuol dire avere un figlio, e poi non mi vuole, mi viene da dire che è cattiveria pura….. ma siamo sempre lì io senza lui sono il nulla… scusate lo sfogo.
Lui per me è stato il regalo più grande che DIO mi abbia fatto ma è lo stesso regalo che mi ha portato via.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti

  1. 1
    silvana_1980_pronto_pronto_118_neurologia -

    Sto qua non è mica normale, stagli lontano valà che è tutta salute!!!
    “Ti darei un figlio ma non ti voglio”…ma ma ma….no so… sti qua da dove li tirano fuori????

  2. 2
    Colplay -

    Ciao…CIAO!Senti, il discorso dei figli, è un luogo comune secondo me.Anche la mia ex, mi scriveva che non vedeva l’ora di rendermi felice con un figlio…ma meno male che non l’ha fatto!!!Non per il figlio, figuriamoci…Ma che mamma, sarebbe stata?Al primo ostacolo che abbiamo avuto,mi ha lasciato dopo 7 anni insieme!
    Far pagare gli errori degli altri, ad un bambino innocente…ma perchè?Già soffriamo noi.
    Non vivere all’ombre di NESSUNO…avrai la tua rivincita nella vita. Anche io me la sono presa con Dio, ma come dice anche Tiziano Ferro…”quello che dice Dio va ascoltato!!!”.

  3. 3
    Dawkins -

    se pensaste meno a dio e più a voi stessi avreste risolto il 99% dei problemi che avete…gia il fatto che parliate con un’amico immaginario denota una predisposizione a farsi prendere in giro…

  4. 4
    emisquiz -

    Purtroppo nel mondo ci sono molti uomini che si divertono così. Si sentono “grandi” solamente conquistando ragazze più giovani per il gusto di “aggiungere una tacca alla cintura”. I più smaliziati arrivano addirittura a fare promesse e dare l’avvio a sogni impossibili. Ma sono solo persone insicure.
    Prima lo dimentichi meglio è per te.
    Senza di lui non sei “il nulla” anche se per adesso ti sembra così. Sei semplicemente te stessa. Parti da qui. E la prossima volta cerca di essere più razionale.
    Auguroni.

  5. 5
    relazioni profonde -

    Forse mi sbaglio ma mi sembra di capire che in questa storia sei stata tu a cercare di conquistarlo. Sulla base della mia esperienza e delle mie letture (Donne che corrono con i lupi) questo è un comportamento fallimentare, a meno che non ci si innamori di uomini particolarmente insicuri e timidi, e sicuramente non è questo il caso. Inoltre questo comportamento denota di solito una relazione problematica con il proprio padre. Cerca di guardare dentro di te,fai ordine nella tua vita, rinforza la tua autostima, con l’aiuto di una persona capace, e poi sarai pronta per il vero amore, che sicuramente troverai alla fine di quel cammino, non prima. Mi raccomando, le donne devono essere belle e accoglienti ma non voler conquistare, altrimenti saranno di solito storie a termine!Sevuoi l’amore aspetta di innamorarti di un ragazzo sinceramente innamorato di te (e questo si capisce facilmente) e non semplicemente attratto. Di quelli ne troverai moltissimi, l’amore è raro ma esiste e per trovarlo bisogna evitare di perdere tempo e lavorare per crescere, maturare come esseri umani, curare quelle ferite che ci impediscono relazioni sane. Credici! Per me ha funzionato. Auguri!!

  6. 6
    CIAO -

    scusami…relazioni profonde io non ho assolutamente problemi con mio padre,anzi lui è tutto per me e non abbiamo mai litigato tranne problemi futili,quindi scusami se mi permetto ma ti sbagli,per quando riguarda la mia storia è stato lui prima a coquistarmi,poi per vari problemi è finita,ma lo amo troppo e voglio stare con lui,tutto qui,e farò di tutto per riaverlo

  7. 7
    Luna -

    Ciao sei sempre tu? cioè la ciao a cui ho risposto un po’ qui e un po’ lì?
    Lo sai già come la penso: devi riconquistare te, non lui.
    Tu scambi per regalo del Signore una cosa che ti ha dato (ce lo hai raccontato tu) più sofferenza che altro.
    E prima te ne rendi conto è meglio è. Per ricominciare a vivere bene per e con te stessa.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili