Salta i links e vai al contenuto

Dopo quattro anni penso al mio ex

Lettere scritte dall'autore  Al99de
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    rossana -

    Epi,
    grazie per aver precisato la tua età e ulteriori dettagli sul vissuto con l’ex a cui ti capita ora di ripensare.

    molto bello il rapporto con l’attuale ragazzo, che spero non abbia mai a deludere nessuno dei due.

    una boccata d’aria fresca e pulita, sinonimo di gioventù serena e arricchente.

  2. 12
    Vox -

    Mi pare che la nostra amica viva uno sdoppiamento conscio / inconscio che Freud avrebbe classificato come desiderio di Penitus duplex.
    Daje..

    Vox

  3. 13
    Suzanne -

    E allora viva le puttanate, le persone imperfette e dubbiose, le miriadi di emozioni differenti ( eh, già, non ne esiste una sola; ma chi è daltonico non può vedere i colori…), le strade tortuose, i momenti in cui ci si ferma e si guarda indietro senza la necessità di sminuire il “prima” per dare valore al “dopo”. Viva i dentini da latte e il topolino che li porta via, evviva rimanere sempre un po’ bambini, impacciati, inesperti ma vivi!!!!
    Viva la vita autentica, abbasso The Truman show!
    ???

  4. 14
    Golem -

    Ma dai Suzy, il Truman “Sciò” è proprio quello che vorresti vivere tu e quelle con le tue stesse idee, che sembrano uscite da un articolo di quel furbastro di Morelli di Riza Psicosomatica. Va bene fare “la festa” ogni tanto e sognare, ma non impostando la vita sulle fiabe. La delusione sarà sempre il risultato finale. E’ il presente che conta, che peraltro come diceva Bellavista, essendo un momento collocato tra il passato, che NON è più, e il futuro, che NON è ancora, manco lui esiste, visto che mentre ne parliamo è già passato. Ci sono già troppe “inesistenze” nella vita per utilizzarne altre autocostuite. Ciacciao

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili