Salta i links e vai al contenuto

Dopo l’abbandono che fare?

  

Ciao a tutti, desidero condividere con voi tutti questo spazio,
o meglio questo progetto. Sono quasi due mesi che leggo e rileggo i vostri consigli. Ho anche raccontato quello che mi e’ accaduto, ma nessuno mi ha consolato o consigliato. Le risposte le ho trovate nelle varie lettere. Dopo aver perso tutto sono qui a chiedermi: Dove e’ andata la mia vita e le mie aspettative, non posso mica perdermi e soffrire senza reagire.
Voglio riempire la mia vita, e voglio farlo con qualcuno che come me, ha sofferto e non desidera arrendersi. Sto cercando degli amici, amici nuovi dai 30 ai 40 anni, se c’e qualcuno…………
mi piacerebbe fondare un piccolo club, le SOPRAVVISSUTE, visto che mi sono sempre sentita tale.

Avete mai visto il film Il club delle prime mogli… ecco qualcosa di simile. Un club on line ma anche vero. Possono partecipare tutti, anche quelli felicemente fidanzati, l’intento e’ condividere le esperienze, le amicizie, gli interessi. Cosa ve ne sembra scrivete in tanti .
Se non sai che fare e sei stanca di piangere vuoi reagire. Contattami – Maia331@hotmail.it

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

Dopo l’abbandono che fare?

  1. 1
    marco_incasinato -

    Ciao.
    Incuriosito dal tuo messaggio sono anche andato indietro, ma non ho trovato la tua prima lettera. E’ strano che nessuno ti abbia ascoltata, può capitare. Se può consolarti anche io ho avuto qualche problema (non per niente sono _incasinato) ma se vuoi veramente reagire le risposte e la forza devi trovarle dentro di te. Fai quello che vuoi, un viaggio, un corso, la palestra per staccare, ma non devi contare sugli altri per risolvere i tuoi problemi. Certo, gli amici aiutano ma non risolvono. Non fraintendermi, certi eventi capitano a tutti noi, ma ognuno di noi reagisce in maniera diversa. Gli amici possono aiutarci a capire (proprio perchè fuori dalla storia sono più obiettivi) ma non possono essere loro il puntello perenne ai nostri problemi. Dici “Dopo aver perso tutto sono qui a chiedermi: Dove e’ andata la mia vita e le mie aspettative, non posso mica perdermi e soffrire senza reagire.
    Voglio riempire la mia vita, e voglio farlo con qualcuno che come me, ha sofferto e non desidera arrendersi. Sto cercando degli amici, amici nuovi dai 30 ai 40 anni, se c’è qualcuno………” Non dici di dove sei, inoltre sono maschio e ho 45 anni, per cui sono già fuori…
    In bocca al lupo per tutto.

  2. 2
    CLARA -

    Ciao Maia…eccomi qua…appena uscita da una storia la cui fine improvvisa mi ha traumatizzata….e con la voglia xò di reagire ed andare avanti e…anche se delusa, amareggiata, disillusa la consapevolezza di volere + che mai un amore grande con cui condividere la mia vita…
    Sono aperta a tutte le novità…mi rimetto in gioco e lo faccio anche da qua….contattami x parlare, organizzare…ecc.

    stecpic@gmail.com – vicinanze di Torino

  3. 3
    maia -

    Dopo poco piu’ di due anni avevo dimenticato l’annuncio..ma non tutto quello che mi e’ capitato …….mi faccio ancora tenerezza.
    Riscrivo per rispondere direttamente a Stecpio,la mia idea del club non e’ piaciuta, infatti ho ricevuto prevalentemente email di rimproveri…. tipo … non e’ il caso di riunire insieme persone sofferenti e deluse con l’intento di esaltare questi sentimenti e farne un credo (ovviamente non era questa la mia proposta anzi,mi piaceva pensare che insieme fosse piu’ facile,partire dalla sofferenza per costruire altro trasformarla in forza ….)ho ricevuto anche parole di incoraggiamento,affrontare la vita con coraggio e non aver paura di ricominciare.
    Queste sono le sole parole che posso e voglio condividere con te …non so cosa sia successo ,ma i sentimenti che ho espresso sopra appartengono a tutti noi
    perche’ li abbiamo vissuti affrontati e oggi per quanto mi riguarda trasformati.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili