Salta i links e vai al contenuto

Le donne russe sono meglio delle italiane?

di losemyself
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le donne russe sono meglio delle italiane?

La lettera ha ricevuto finora 602 commenti

Pagine: 1 53 54 55 56 57 61

  1. 541
    maria grazia -

    ARGO, quello che si scaglia contro le mign0t-te ma poi le frequenta abitualmente 😉 Altro esempio perfetto di quello che descriveva OLLA.

  2. 542
    OLLA -

    @MisterT: questa “disagiata” come la chiami tu è una donna economicamente indipendente che NON ha mai dovuto farsi mettere le mani addosso da prototipi maschili come te per mangiare o sistemarsi. Ha una vita serena e un matrimonio che va avanti da 19 anni SENZA crisi e turbamenti. Si è costruita un reticolo di amicizie vere. Un lavoro che adora.
    Forse per i tipi come Lei LE NON DISAGIATE sono le disperate che gliela fanno annusare per disperazione.
    Bella la Sua frase:”Ve lo dico io…”. Ho imparato molto presto che QUELLO CHE DICONO GLI OMUNCOLI ITALIANI, SUBDOLI BUGIARDI E MEZZI IMPOTENTI, lascia il tempo che trova…Buona vita!

  3. 543
    Ana -

    Le straniere apprezzano il nostro romanticismo, la nostra passionalità e i nostri tratti mediterranei.
    Ormai sta cosa sta tramontando perche’ qua li vedo mettersi in fila con giamaicani, nigeriani, egiziani, marocchini, turchi, siriani e non solo per donne stagionate. Persino un amico abruzzese che sta a Berlino dice che per una tedesca di livello sufficiente deve mettersi in fila con marocchini, turchi, sudamericani e africani vari. I tratti mediterranei li vedo apprezzati nei mediorientali, molti hanno un taglio di occhi che in Italia ho visto raramente. Il mio amico franco-libanese che fa il modello e l’attore ha rubato le donne a tanti italici. E una statua che cammina. Nella mia citta’ molti ominicchi lo volevano morto. Idem un altro mio amico del sud Italia figlio di rifugiati libici, a Trieste gli uomini lo guardavano con disprezzo e lo maltrattavano chiamandolo terrorista, immigrato di….

  4. 544
    Ana -

    Tratti mediterranei belli li ho visti nel Medioriente, nelle isole greche e nel Sud della Francia (misti con immigrati delle ex colonie). Hanno un taglio di occhi misterioso con la palpebra non esposta, il fenotipo alpinoide che in Italia abbonda, in questi posti e’ quasi assente, anzi in Turchia non esiste proprio. Ultimamente vedo spopolare i mediorientali qui in UK, in Francia e in Germania. Quando sono stata nel Sud della Francia ho visto tanti mix di madre francese e padre nordafricano/mediorientale molto belli. Il mio amico che fa il modello, non se la tira per niente, non si crede piu bello di Alain Delon. Altri miei conoscenti gay italiani sono innamorati di lui. In Croazia tutte lo volevano sposare e altri turisti italici molesti lo odiavano. Io non odio gli italici in generale, ma questi misogini nel DNA, come certi tizi su questo forum che si credono piu belli di Sam Heughan. Trader e Golem sono gli unici normali.

  5. 545
    Ana -

    @OLLA
    questa “disagiata” come la chiami tu è una donna economicamente indipendente che NON ha mai dovuto farsi mettere le mani addosso da prototipi maschili come te per mangiare o sistemarsi. Ha una vita serena e un matrimonio che va avanti da 19 anni SENZA crisi e turbamenti. Si è costruita un reticolo di amicizie vere. Un lavoro che adora.
    Forse per i tipi come Lei LE NON DISAGIATE sono le disperate che gliela fanno annusare per disperazione. Olla, ti quoto in pieno. Le non disagiate per questi tizi sono le morte di fame che per uscire dalla loro condizione gliela danno, magari fingendo.

  6. 546
    Ana -

    @Mister T Questa disagiata come tu dici, e’ sposata da oltre 5 anni con un londinese che in Italia farebbe il modello o l’attore (molte persone mi dicono cosi ogni volta che lo porto a Roma e nel mio quartiere non passa inosservato), e’ una donna economicamente indipendente, ambiziosa che ha fatto l’universita’ a Londra, parla 5 lingue, lavora nell’higher education britannica, sta cercando di mettere su il suo business e non ha dovuto farsi mantenere da un cesso o da un misogino frustrato come gli amichetti tuoi.

  7. 547
    Il Globalista -

    Mister T. È come hai scritto tu, sembra un covo di donne acide, frustrate e misandriche.
    Talmente appetibili che non se le piglia nessuno. Se sono così pesanti è normale che gli uomini ne stiano alla larga, a parte i soliti disperados che andrebbero pure con un paracarro. Addirittura devono andare all’estero per cercare uomini e lavoro, tra l’altro molte hanno foto photoshoppate, poi dal vivo non sono queste gran bellezze.

  8. 548
    OLLA -

    @Il Globalista: mi spiega se le donne che lei critica scrivendo “non se le piglia nessuno” perché sono felicemente sposate da tempo con lo stesso uomo???? Un altro problema degli uomini italiani è quello di dover tornare alle elementari visto che NON sanno nemmeno leggere…e sono pure inviperiti nel sentire che ci sono donne realizzate e contente…bah…QUANTI DANNI FANNO LE MADRI ITALIANE!!!!!!!!!

  9. 549
    OLLA -

    E dove avrebbero scritto queste “donne acide” di essere dovute fuggire all’estero per cercare uomini e lavoro? Boh…io ho sempre lavorato in Italia. Marito italiano. Quindi? Perché voi uomini italiani dovete SEMPRE dire cattiverie? Oltre che cessi, Pelosi e fi.. dipendenti siete pure INVIDIOSI e INFIDI.Ma perché crescete così? Quali e quanti danni fanno le vostre madri???

  10. 550
    Suzanne -

    Se un alieno avesse come reperto di studio della Terra questo forum, considererebbe il nostro pianeta privo di forme di vita intelligenti (a ragione).
    Maronn che livello di discorsi ragazzi.

Pagine: 1 53 54 55 56 57 61

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili