Salta i links e vai al contenuto

Le donne russe sono meglio delle italiane?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Le donne russe sono meglio delle italiane?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 602 commenti

Pagine: 1 48 49 50 51 52 61

  1. 491
    Trader -

    HIT, mica solo gli Italiani ci cascano. Guarda qua:
    https://www.mymovies.it/film/2001/birthdaygirl/

  2. 492
    Ana -

    @Alex
    Una pedata nel sedere te la meriti tu che giudichi senza conoscere. Era matto perche’ diceva tutte cose strane. Mio marito pensa che stavo con un malato mentale schizofrenico. Mio padre lo ha preso per un deficiente, voleva chiamare i servizi psichiatrici.
    Io volevo emigrare nel Regno Unito e lui non era d’accordo. Io in Italia non trovavo lavoro perche sono Asperger. Non ho preso la laurea per fare la mantenuta. Una donna che non lavora, metti che un giorno litiga con il marito subito rinfaccia che e’ una mantenuta. Sono partita in Scozia e ho trovato subito lavoro e ho avuto una storia con un uomo del posto (sono ancora amica). Poi mi sono spostata a Londra e oltre a trovare un lavoro meglio, appena arrivata ho conosciuto mio marito, inglese di origine ungherese che e’ un operaio specializzato. Adesso lavoro in ufficio e ho finito un Master a Londra. Stiamo per comprare casa a Londra. Amo il Regno Unito e non tornero piu in Italia. FXXXK OFF

  3. 493
    Ana -

    @Trader

    Infatti su 90 giorni per innamorarsi ci sono tutte russe, colombiane e brasiliane che si sposano americani. Una faceva la gogo dancer e si era sposata con un mormone e la famiglia di lui non l’ha mai accettata. Un’altra ha subito divorziato dopo presa la Green card. Qua a Londra conosco 2 ucraine, 2 russe del Kazakistan e 1 bielorussa che hanno sposato inglesi, se é per amore o altro non so.

  4. 494
    Alex -

    Ana, che ti ci sei messa a fare con un ragazzo che vive in Italia se volevi andartene nel Regno Unito? Usate le persone come stracci e le buttate via quando vi stancate e restate pure sorprese che queste ci restino male.
    Non tornare va.

  5. 495
    Drago -

    Per il passaporto britannico…

    Vi voglio raccontare la storia dell’amica della mia ex.. ucraina,capelli biondi, viso d’angelo.. è andata a vivere tre anni in Venezuela dove ha trovato un pollo, appena sfornato un figlio glielo ha tolto e se lo è portato in Ucraina, lo ha smollato dai suoi genitori come un pacco postale e lei se ne sta tranquilla e beata in Italia a fare la studentessa fuori corso.. a cazzeggiare, ubriacarsi tutte le sere e a prendere …. a destra e a sinistra.. mentre il figlio piccolo è rimasto coi genitori di lei in Ucraina senza più una madre ne un padre.. se non avessi visto queste cose coi miei occhi non ci crederei.. state attenti a queste donne perché non sono come noi.. sono programmate per distruggervi la vita.. non hanno alcun sentimento.. il loro individualismo è folle, senza limiti, osceno.. per loro contano solo i c…. e i soldi e basta.. sanno fingere di amare ma non ci cascate.. non importa quanto belle sono e quanto scopano bene.. sco….le quanto volete..

  6. 496
    Drago -

    toglietevi tutte le voglie.. ma a un certo punto trovate le palle di mandarle aff….. non vi azzardate a farci un figlio sennò siete già cadaveri.. io vi ho avvertito.. c…. vostri

  7. 497
    Lavos -

    Cominciate ad amare i soldi. Loro non tradiscono mai! Fanculo l’amore!

  8. 498
    Giovanni 86 -

    @Drago

    Quoto in pieno. Con le ucraine ci vanno solo gli scarti d’occidente. @Ana Una volta ho conosciuto a Venezia una coppia lui inglese sui 70 anni lei ucraina, lui un cesso vecchio orrendo e lei una bambolona sui 40 anni, mangiavano da Carlo Cracco. Una bambolona inglese di 30-40 anni (ammesso che esiste perche’ invecchiano subito) non lo avrebbe cagato di striscio. Ma dai ci vanno solo i cessi che pretendono le supermodelle e che in Italia, Inghilterra, Stati Uniti, Germania le bambolone locali non li vogliono. Anche in Spagna ho visto uno spagnolo bruttissimo con un’ucraina che pareva una Barbie. A me invece tante belle spagnole, colombiane, venezuelane, ecuadoriane ronzavano intorno. Avevo l’imbarazzo della scelta. Adesso sto frequentando una peruviana che abita qui in Veneto. Spero che presto andro’ a vivere in Spagna e se volesse raggiungermi sarei contento. Spagnole e sudamericane sono 100 volte meglio di questi diavoli vestiti da Barbie made in Ucraina or Russia.

  9. 499
    Alex -

    È vero, Giovanni. In Est Europa ci vanno solo i cessi che le occidentali scartano. Tutti quei discorsi sui grandi valori delle donne slave possono essere presi e buttati nel cesso. Famiglia? Fate voi: lo stesso Attimo ha scritto che ci sono ragazze pronte a mollare il loro fidanzato locale per il primo occidentale che passa. Gran bel senso della famiglia.

  10. 500
    Giovanni86 -

    @Alex

    Infatti conosco un’ucraina che si é portata il fidanzato qui e lo tradisce con un impiegato comunale del mio paese che ha la villetta e la bella macchina. Lei gli sta facendo pressione per farlo lasciare con la compagna, cosi lei lascia il fidanzato. E serietà questa? Poi sono tutte divorziate perché si sposano piccole e non si conoscono abbastanza e sperano di trovare un pollo occidentale che mantenga i loro figli. La peruviana che frequento per fortuna non ha figli. Ha 31 anni, fa la commessa, non la mantenuta. Poi le sudamericane hanno un calore d’animo che questi pinguini est europei non avranno mai. Anche se bisogna stare in campana con le sudamericane. Per fortuna la mia peruviana non mi ha chiesto soldi o fatto spendere cifre folli come quella bella russa con cui sono stato a Venezia. Cretino che ci sono cascato, ma poi l’ho mandata a quel paese. La mia ex croata era una matta e Ana mi ricorda un po lei da quello che scrive. Ana mi sa di croata.

Pagine: 1 48 49 50 51 52 61

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili