Salta i links e vai al contenuto

Le donne russe sono meglio delle italiane?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Le donne russe sono meglio delle italiane?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 602 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 61

  1. 41
    Anna -

    Buongiorno! Anche se qui piove da per tutto! 🙂 . Dove hai vissuto in Ucraina? Io in Dnipropetrovsk. MA parecchio tempo era in Kiev ( vicino Dreamtown) obolon’. Abbiamo chiarito differenza tra donne dell’est e italiane. Vorrei sapere la differenza tra le nostre uomini con vista di te( come un italiano) e uomini italiani. Che cosa pensi?

  2. 42
    Itto Ogami -

    Ciao Anna,

    Io sono stato per un anno (non fisso) nell’oblast di Lviv (in alcuni villaggi) e anche a Lviv (spesso andavo a mangiare in piazza Rynok). Poi sono stato due mesi a kiev, vicino a Holosiyvsky. Tu eri nella zona nord della citta’, io in quella sud. Molto spesso andavo in Khreschatyk e Maidan Nezalezhnosti. Spesso andavo al centro commerciale Gulliver. Mi spostavo con la metro, avevo fatto tessera a scalare. Poi sono stato a Chernigov e spesso andavo a Gomel con il bus e con il treno. Poi ho vissuto per tre mesi a Gomel (zdrastvuite tovarish), a due chilometri dalla stazione. Ma Gomel e’ bielorussia, per cui e’ un’altra storia. Conosco molte cose di Dnipropetrovsk. Ci sono molte aziende commerciali! E’ molto importante ! Se non sbaglio anche Privatbank ha la sede laggiu’.

  3. 43
    Itto Ogami -

    Cara Anna,

    ci sarebbe da scrivere un libro sulla differenza tra gli uomini ucraini (e quelli dell’est) e gli uomini italiani.
    Innanzi tutto voglio precisare che sto parlando della maggior parte delle persone, non di tutte. Ci sono uomini in ucraina diversi dagli altri, così come in Italia. Ad ogni modo, ecco quello che penso:

    – gli uomini ucraini si aspettano che la donna faccia tutto quello che dicono loro. E in generale non amano parlare troppo con le loro donne. Invece agli uomini italiani piace discutere, condividere le esperienze e le decisioni. Questo piace molto alle donne ucraine.

    – gli uomini ucraini sono spesso vittime dell’alcol e del tabacco (anche i russi a dire il vero). Ne bevono troppo. E questo è molto male. Anche se lavorano molto, non serve a niente, perché poi spendono parecchi soldi per bere con gli amici. Gli italiani in genere hanno capito che il fumo fa male e non bevono così tanto.

    – gli uomini ucraini non hanno molto rispetto del valore della verginità della donna (purtroppo anche molti italiani, ma meno). Molte ragazze ucraine si concedono a uomini che poi le abbandonano. Io suggerisco alle donne ucraine di trovare SUBITO un uomo italiano per sposarsi. Molti italiani vogliono la donna VERGINE, e farebbero di tutto per sposarsi con una donna così. Io per esempio sono mesi che dico agli uomini italiani di andare a cercare donne giovani e belle per sposarsi direttamente nei VILLAGGI dell’Ucraina.

    – gli uomini ucraini hanno una visione piuttosto limitata del mondo, mentre gli uomini italiani (da sempre grandi esploratori, navigatori, avventurieri) sognano nuovi orizzonti e nuove possibilità. Questo piace molto alla donna ucraina, perché sente che l’uomo vuole migliorare e non solamente dormire e mangiare.

    – gli uomini ucraini sono già uomini da giovani, mentre gli italiani sono mammoni. Da un lato questo è male per gli italiani, però gli uomini italiani sono MOLTO amorevoli con le loro donne, e anche molto gentili.

  4. 44
    Anna -

    🙂 ! Si, tutto giusto! Dnipropetrovsk una città importante, “padrone ” di Dnipropetrovsk sono ebrai ( jevish) . Questo anni sei ? Io adoro Lviv… per me Lviv una città storica e li passa tempo a volare. Come ti chiami? Itto Ogami e un samurai 🙂 mai andato a Kriivka ( un restoran in Lviv tipo partigiani ) divertente. È anche restoran ti sado- mazo ;)) ho visto come cameriere picchiati clienti! Mamma mia…. brrr… in Kiev andato sotto terra dove tutti santi morti? In Pechersk. Se non sbaglio. Buona serata!

  5. 45
    Anna -

    Si! Vero per uomini. MA anche uomini ucraini piu gentelmen. Ne senso, apre porta per donna, apre anche porta di machina per fare lei uscire. Poi , sempre con fiori… che uomini italiani non fanno. Uomini ucraini piu realisti… per esempio, che per uomo italiano è una grande problema, per uomo ucraino una c…ta. Italiane più famiglia originale. Uomini ucraini lontani da proprii figli… qui in Italia in parco giochi si vede tanti uomini con bimbi, da noi no, absolutamente. Nostri uomini non sanno cosa devono fare con bambini piccoli. Con grandi già meglio. Uomini ucraini spesso hanno amanti. Uomini ucraini guardano solo donne giovani da 20 fino 35 . E si non importante verginità. MA questo altro discorso. Nostri uomini paura di questo. Vogliano donne che sanno tutto anchi in 18-20 anni. Mi piace che in Italia donne di 40 anni possono trovare marito. Da noi difficile. Amante , firse, si. MA marito in queti eta no. Anche per questo nostri donne preferiscono europei uomini. Uomini ucraini, se hanno buon lavoro, e possono permettersi, sempre fanno regali per le donne che a fianco. Uomini ucraini ofrano e pagano in bar per le donne, anche se non conoscono loro. Solo pef fare un jest. Uomini italiani più dolce, non offendere le donne. Italiane più come ” amica ” , condividano tutto con le donne. Invece ucraini no. Non dicono ne anche cosa fanno come lavoro. Ect…. P.S per trovare virgina devono cercare quelli da 14 anni! 🙂

  6. 46
    Itto Ogami -

    Ciao Anna,

    vedo che ci capiamo sulle cose belle dell’Ucraina.
    Si, ti confermo che sono stato in questi ristoranti a Lviv:
    – Kriivka
    – Amadeus
    – Baczewski
    – Sim Porosyat
    – Sadomaso l’ho visto da fuori )))
    e un milione di altri locali e lounge bar….

    Molto bella cattedrale Pechersk Lavra a Kiev.

    Il mio nome di battaglia è Itto Ogami, e chiaramente sono un samurai giapponese ))). La mia età è qualcosa di mezzo tra un giovane e un uomo anziano.

  7. 47
    Itto Ogami -

    Cara Anna, gli uomini ucraini sono piu’ gentlemen ma si dimenticano piu’ in fretta delle donne… comunque è vero… aiutano sempre le donne. Per quanto riguarda i problemi, ci sono molti italiani che sono MOLTO realisti, uguali a uomini ucraini. Non ci facciamo piegare dalle difficoltà. Vero per i figli. TATO italiano ama molto i suoi bambini. Anche italiani hanno amanti, ma meno di maschi ucraini. Uomini italiani guardano anche 40 enni perché hanno meno scelta. Uomini ucraini possono scegliere ragazze giovani e belle, per loro è un paradiso ! A loro non interessa la verginità, vanno benissimo per molte donne italiane che sono già sfondate in giovane età !
    I regali li fanno anche gli italiani, però meno degli ucraini. Comunque danno molto amore alla loro donna, piu’ degli ucraini. Forse è meglio così.
    Riguardo alle ragazze vergini, l’Ucraina sta perdendo MOLTO della sua bellezza, facendo come le donnacce occidentali. Speriamo che trovino presto giovani italiani per lunga relazione e matrimonio (e non per schifezze).

    Un caro saluto

  8. 48
    Anna -

    Ciao! Va bene ho capito! 🙂 Mi manca Ucraina. Io abituata vivere in città con due milioni abitanti, e qui in Luino non c’è nessuno. Niente da fare, nulla. Mi piace in Italia Medical servizio. Mi piace che gui in Italia tutti uguali, non come da noi, se non hai soldi, tua vita non vale niente. Mi piace qualità di cibo, anche in supermercato. Però non mi piace che siete lavorate per ore, mense, avere orari di chiusura ect. Sai , che da noi tutto sempre aperto. Non mi piace tanti gente neri i musulmani , non mi piace gey . Ovunque da per tutto. Quantità uomini gey( g omosessuale) come in Italia io non vista da nessuna altra città. Ho girato in 12 paesi diversi. E non mi piace che siete accettati questi gente. Si, che tutti liberi, per o. Poi altri cos’è che non mi piace, siete non partate, siete urlate.. in bar mattina, non riesco sentire a persona affianco, perché italiani urlano! 😉 non mi piace che avete ore di mangiare, e tempo da bere. Da noi si mangia quando vuoi e che cose vuoi. È non mi piace domenica! Tutto chiuso! Non ancora abituata… poi in zona dove abito io non incontrata a nessuna persona che io posso dire, questo è intelligente! No, mi sa alcuni volte che io lo so piu di loro, anche come istoria italiana. Mi piacerebbe incontrare un professore Università, qualcuno interessnte. Non mi piace, che uzate tante parolacce, anche vostri minori. Donne sempre con c… o in bocca! Da noi da donna non srntirei mai parolacce! Mi piace che avete belle strade, ma troppo stretti! Mi piace natura! Da vuoi posso vedere animali salvatici, da noi rarissimo. Mi piace montagne! Natura , si , fantastica… dove guardi… sempre trovi un bella vista… buonanotte…

  9. 49
    Anna -

    Buongiorno! Da un po io anche i. Forum al femminile, provo di dare qualche consiglio a vostre ragazze. E io in shock! Tanti ragazze virgine, innamorati in italiani spozati e vogliano fare amanti! MA scherziamoci!!! Non capisco, io personalmente non lo so ne anche una ragazza ucraina che cominciata fare “vita adulta ” come amanta! Si che noi difficile fini 23 anni virgini, pero al meno prima volta sempre con amore ( al meno crediamo) e non abbiamo vizio andare con uomini sposati. Se facciamo amanti con uomini sposati, sono perché lui dice che non sposato. È sempre disponibile! Quando sappiamo la verità o lasciamo subito, o comunque tra un po… e poi vostra ragazza da 23 anni, come nostra da 15!!! ;))

  10. 50
    Itto Ogami -

    In Italia, specialmente, e in europa in generale, abbiamo “preso” dagli Stati Uniti la moda della “donna emancipata”. I film americani mostrano donne che divorziano e nella stessa casa del nuovo marito ricevono anche l’ex che è padre dei loro figli; ragazze che fanno le amanti di uomini ricchi e potenti; e il risultato è la generale distruzione del concetto di famiglia. Anche il nome “marito” (husband) è sparito e adesso si parla di compagno (tovarish). In questa logica, molti movimenti di minoranze, inclusi gli omossessuali e le lesbiche, hanno portato avanti le loro istanze e hanno ottenuto (quasi) la parità – incluso matrimonio e affidamento dei figli -.
    Difficile dire che cosa succederà, se le nuove generazioni saranno migliori o peggiori. Per adesso i bambini in generale sono MOLTO maleducati, rispetto al passato. Hanno comportamenti sociali “da branco” e difficilmente usano la loro testa. Diverso è il discorso per i musulmani, i quali avanzano perché il loro modello culturale è piu’ forte del nostro (non parlo dei terroristi, ma di quelli pacifici). Sono piu’ uniti, si aiutano di piu’, e alla fine conquistano territorio. Se gli italiani maschi lasciassero perdere le donne italiane e si concentrassero sulle Ucraine, diventerebbero FORTI e non sarebbero schiacciati da altre culture. Le ragazze in Italia sono vergini FAKE, magari solo nel corpo ma non nell’anima. Per questo fanno scelte orribili, compreso essere amanti. E non hanno rispetto una dell’altra, perché se sei amante non rispetti l’altra donna. Inoltre le donne italiane vogliono fare “gli uomini” e quindi dicono molte parolacce e sono volgari (non tutte per fortuna), e pensano di essere principesse quando sono mostri. Quindi sono arroganti. Pretendono di avere come uomo un principe, ma loro sono ranocchie. In Italia ci sono persone MOLTO intelligenti, ma stanno zitte perché hanno paura di problemi con quelle ignoranti….

Pagine: 1 3 4 5 6 7 61

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili