Salta i links e vai al contenuto

Le donne russe sono meglio delle italiane?

di losemyself
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Le donne russe sono meglio delle italiane?

La lettera ha ricevuto finora 602 commenti

Pagine: 1 31 32 33 34 35 61

  1. 321
    Attimo Ogi -

    Caro Arconte,

    continua pure a credere nelle fate e nei balocchi.
    Altri uomini (io compreso, i miei amici e altri) hanno trovato la famiglia proprio dove tu pensi che non ci sia nulla.
    Ma alla fine chi se ne frega? Quello che rimane qui è la meravigliosa principessa italiana, pronta per i vari creduloni maschi. Non è più un mio problema ormai, io scrivo solo per i giovani maschi italiani che vogliono cercare famiglia altrove. Chi ha paura del mondo, stia pure a casa.

    I commenti di donne petulanti e uomini critici di varia natura per me non costituiscono alcun problema.

    Solnze, invece proprio tu dovresti ammettere che io sono stato sempre ipercritico con le ucraine di alcune città, e ho sempre detto che ci sono gold diggers. Ma se ti dico che nei villaggi rurali della galizia sono diverse, almeno vai a vedere di persona (visto che puoi). Può darsi che Attimo Ogi abbia ragione su questo. Che motivo ho di mentire???

  2. 322
    Attimo Ogi -

    Inutile postare siti di italioti vari. Ci sono gli stessi siti all’estero dove prendono letteralmente per il culo gli italiani (donne e uomini nostrani).
    Non dimostra nulla. Bisogna andare sul posto per aprire la boccuccia, altrimenti bisognerebbe umilmente tacere.

    Solnze, il discorso con te l’ho già fatto. Gli uomini ucraini che conosci tu sono perfetti, quelli che ho visto io si dividono in perfetti e mega schifezze. Se tuo marito diprezza le donne ucraine, si vede che si è trovato male. Nel frattempo le donne ucraine che sento io disprezzano quelli come lui. Che ci vuoi fare ? A chi dare ragione? Tu non puoi sapere quello che faceva lui in Ucraina e io non posso sapere quello che facevano le tizie con gli ucraini. Possiamo solo valutare chi abbiamo vicino. Io sto benissimo e quindi parlo, tu stai benissimo e parli. Direi che l’intelligenza sarebbe limitarci a non aprire ulteriori punti di vista, o vale tutto e il contrario di tutto.

  3. 323
    Puglia Imperiale -

    Lo stesso in UK. Divorziano con uomini iglesi perche sono freddi,noiosi e tirchi e mezzi gay,dopo aver avuto la cittadinza e figliato 2 o 3 figli…

  4. 324
    Solnze -

    Attimo, nei villaggi della Galizia ci sono stata. Anzi, la Galizia è la regione che conosco di più dell’Ucraina. Però allora non dovresti parlare di donne ucraine, ma di donne galiziane. È come parlare dell’Italia riferendosi al Sud Tirolo. I galiziani – etnia a cui appartiene anche mio marito – sono mezzi austriaci, sono stati 160’anni sotto l’Austria, il resto del tempo con la Polonia e solo per 70’anni con i russi.
    Confermo che la mentalità è diversa (casi di persone esaurite si rinvengono anche in Galizia comunque, ma si tratta più che altro di caratteristiche personali).

    Tu parlavi di Ovest Ucraina, questa può comprendere anche Chernovzi (zona rumenofona per altro). Non so che esperienza hai tu con la gente di questa città. Che te ne pare? A me sembrano diverse dai galiziani.

  5. 325
    Conte Oilver -

    https://www.marriage-world.com/images/w-photos/photos-1021-1040/w1031e.jpg

    itto se la tua mogliettina e cosi…….Vivi il sogno ca..!

  6. 326
    Attimo Ogi -

    Caro Olio di oliva,
    Con tutto il rispetto per la signora nella foto, tu stai mostrando una nonna rispetto alla nipote.. allora dovremmo valutare le fighe UK guardando la regina ??? Ah ah ah
    I miei standard sono molto piu’ alti.

    Stai pure con le principesse baffute nostrane dalla pelle olivastra, io mi accontento di cio’ che ho.

  7. 327
    Attimo Ogi -

    Ma Solnze,

    In tutti i miei discorsi ho sempre detto che mi piacciono le Ucraine dell’ovest, e ho spiegato anche di non amare troppo quelle delle grandi citta’. Mi sembrava gia’ compiutamente fatta la divisione, anche perche’ non e’ che il bello dal brutto lo tagli come una torta. Ci sono donne di Galizia rognose e donne di citta’ ottime. Io ho descritto una situazione di massima e ho fatto riferimento a certe caratteristiche. Chi vuole intendere intenda.
    Ti confermo il mio amore anche per le donne di confine, siano essere magiare o romene. Peraltro ci sono donne romene che varrebbe la pena sposare da tanto sono di famiglia. Io mi sono sempre trovato bene a parlare con loro, pur non avendo mai consumato.

  8. 328
    Lea -

    Ma perché, è bella quella? Mi sembra che sia solo bionda, di faccia e di fisico niente di che. State messi proprio male.

  9. 329
    Memina1985 -

    @Puglia Imperiale
    Ma chi divorzia da inglesi? Le ucraine o le thailandesi?
    Io ho ottenuto il passaporto UK, ma non ho divorziato. Mio marito non é per nulla freddo, per nulla noioso, per nulla tirchio, per nulla mezzo gay. E dolcissimo. E stato lui a fare il primo passo con me. Non il contrario. E di lontana origine russa però. Mai stato in Russia. Ah mi ha pure comprato degli attrezzi da cucina per fare dolci ai bambini. Però il cugino di mio marito é stato dilapidato da una thailandese.
    @Attimo Ogi ti ho menzionato l’Irlanda e la Svezia e non mi hai risposto. Hai la coda di paglia per caso? Mi sa che davvero saresti sgradito alle svedesi (e molte sono più belle delle ucraine) e alle irlandesi. @Solnze quella tua conoscente russa che dice che italiani sono mammoni ma non vuole russi, digli di cercarsi un inglese o irlandese. Anzi, gli irlandesi e scozzesi sono pure più simpatici e scopano bene. Ne ho la prova certa.

  10. 330
    Solnze -

    Attimo, non sono d’accordo col tuo amore per le donne del confine. Le rumene non mi piacciono. Le ungheresi non le conosco. Inoltre preferisco gli uomini galiziani della capitale a quelli di campagna, perché molto più influenzati dalla cultura austriaca e in generale più colti. Inoltre nella capitale galiziana c’è sempre molto da fare, bei posti in cui andare vestiti elegantemente, eventi, fiere e parchi. A me piace molto perché mi ricorda una piccola Vienna. Scusa se te lo dico, ma secondo me le galiziane della capitale non ti filavano, è per questo che hai ripiegato sui paesini.

Pagine: 1 31 32 33 34 35 61

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili