Salta i links e vai al contenuto

Le donne russe sono meglio delle italiane?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Le donne russe sono meglio delle italiane?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 602 commenti

Pagine: 1 20 21 22 23 24 61

  1. 211
    Solnze -

    (continua). Invece fra gli italiani noto che ci sono molti uomini che si dichiarano depressi, lo leggo anche qui su LaD. Questo tipo di uomo riceverebbe solo calci nel didietro da una russa o da un’ucraina. Loro vogliono l’uomo di ferro che non piange mai, lavora come un mulo, non mostra emozioni, arriva poi il giorno che il suddetto sbotta, si fa un bicchiere di troppo e molla alla suddetta un ceffone o lui si butta da un ponte o scappa via e sparisce per sempre o gli viene un infarto a 50’anni.
    Comunque sono fatti l’uno per l’altra, ma secondo me l’uomo russo/ucraino in realtà è fin troppo bravo e trascura troppo sé stesso, fino a che non crepa o scatta qualcosa in lui e mette in atto atteggiamenti evitanti. L’italiano è all’esatto opposto, molto più egocentrico.

  2. 212
    Paul von Hindenburg -

    Meglio ci sarà una nazione di guerrafondai in meno al mondo….

  3. 213
    Attimo Ogi -

    Mi sembra evidente che in qualsiasi ambito la via di mezzo resta la migliore, quantomeno sul lungo periodo.
    Spaccare pietre con la testa non serve a nulla se poi di fronte ad una debolezza psicologica si finisce suicidi. E non credo dipenda dalla donna ucraina “che vuole l’uomo freddo e distaccato”. Ci sono alcune donne così, ma molte altre vogliono invece un uomo forte ma al contempo aperto alla comunicazione.
    Per quanto riguarda il nostro paese, la mammoletta nostrana è un verme schifoso senza palle, incapace di prendere decisioni autonome e schiavo di sua madre “l’onnipotente”. Ovviamente anche questo essere è una sottospecie umana da evitare, ma se volete la verità, fa schifo anche ai maschi italiani veri, non solo alle donne italiane. E fa schifo pure alle donne dell’est. Insomma fa schifo punto e basta.

  4. 214
    Solnze -

    Mah, non lo so. Io tutte le russe e ucraine dop che ho conosciuto volevano l’uomo che non piange. Parlo però soprattutto di donne che vivono in Italia, deduco che qui abbiano conosciuto le mammolette nostrane e siano tornate al proprio ovile schifate.
    Invece quelle che vivono ancora di là mi pare che abbiano un’idea positiva dell’uomo italiano (tranne del turista sessuale tamarrone). L’erba del vicino… Dopo vai nel suo giardino e fa schifo.

  5. 215
    Memina1985 -

    @Solnze
    “che qui abbiano conosciuto le mammolette nostrane e siano tornate al proprio ovile schifate” tre ragazze polacche che ho conosciuto hanno avuto questa impressione e mi hanno detto I don’t like italian men. We understand why you married a British one. Erano state in Italia per studio o per lavoro, non per fare le vacanze. Attimo Ogi non le gradisce le polacche perché non lo hanno voluto. Altri italiani gli hanno risposto “eh chissà quanti te ne sei fatti tra una pizza e l’altra”. Poi Attimo non sa che nell’ Ucraina occidentale sono mezze polacche.

  6. 216
    Imperium -

    L’Italia é sicuramente uno dei posti peggiori per la base ipergamica femminile, essendo le italiane MEDIE a dir poco scadenti -come tutte le mediterranee/ europee meridionali medie- a livello estetico.

    Che una Svedese/Russa media possa considerare un 4 come verme strisciante, ci può anche stare ma non ci può stare il fatto che in Italia una tipo la Litizzetto si creda superfiga e rifiutare un 6.

    Per il resto é ovvio che i belli scopino ovunque, ma in determinati paesi anche un brutto italiano può avere mercato con tizie sicuramente migliori rispetto alle italiane medie, questo anche senza avere per forza il portafoglio gonfio.

  7. 217
    Imperium -

    Comunque bisogna anche dire che in Italia le donne siano talmente fuori dal mondo, capaci realmente di cercare marito su Tinder.
    Tinder che in tutto il mondo è usato da gente che al 99% voglia solo sco.... (preso esattamente come Grinder, ovvero per “quelli che non perdono tempo“), qui invece vengono scremati il 90% degli uomini della serie “per la vita o per la notte, o un granfico palestrato miliardario (oltre agli altri N fattori) oppure meglio la morte” LOL

    Questo dovrebbe far capire realmente la situazione in Italia, io con il Lockdown ho avuto modo di localizzarmi in mezzo mondo totalmente gratis (ovvero lo regalava per un mese, quindi in molti altri l’avran fatto) e in NESSUN altro paese c’erano tipe con “No casi umani, No altre N cose” e quant’altro che qui sarebbe la normalità.
    Oltretutto parliamo di paesi come Scandinavia, est Europa, Sud America etc, dove la donna media è sicuramente migliore dell’italica media e a maggior ragione, saltuariamente riuscivo anche…

  8. 218
    Imperium -

    etc, dove la donna media è sicuramente migliore dell’italica media e a maggior ragione, saltuariamente riuscivo anche a fare match con delle belle fighe realmente (roba da 7pieno e forse son anche stretto di voto) ma che erano alla mano e il resto.

  9. 219
    Solnze -

    Imperium,
    La stessa cosa la si potrebbe dire pari pari per gli uomini. E poi una donna ha il diritto di rifiutare chi le pare per qualsiasi sia il motivo, non è detto che sia solo estetico.

  10. 220
    Attimo Ogi -

    Quoto il pensiero di Imperium.
    Il problema è legato alle classifiche all’italiana, 1 5 6 10 ecc.
    Ci sono cose che non esistono in altri paesi, o al più, ci sono qualità che le donne si aspettano dagli uomini e che non coincidono con bellezza maschile e cremine effemminate…
    Ci sono paesi dove la donna vuole un uomo con le palle, anche se è uno sfregiato mutilato, però la fa vivere in modo sereno e le da protezione, gentilezza e amore, va bene lo stesso.
    Poi ci sono i paesi delle banane, in cui, a dispetto del nome, non comandano le banane, ma i portabanana.
    E qui si assiste all’assurdo: donne baffute e tarchiate che ritengono che l’unico corteggiatore per loro dovrebbe essere Raoul Bova, e che schifano altri maschi del tutto normali. E’ la classe delle “principesse nostrane” da cui il nobile Ogami è fuggito a gambe levate.

Pagine: 1 20 21 22 23 24 61

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili