Salta i links e vai al contenuto

Le donne russe sono meglio delle italiane?

Lettere scritte dall'autore  losemyself
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

514 commenti

Pagine: 1 2 3 4 52

  1. 11
    Steve -

    maria grazia
    “L’ epoca in cui agli uomini era tutto dovuto e alle donne era tutto negato E’ FINITAAAA”

    Da mo che è finita! Dai tempi de mi nonna però! Lo ripeti come un disco rotto in tutte le lettere. Lo sappiamo che è finita e sinceramente non c’è bisogno che una maltrombata come te lo ripeta all’infinito.
    Ammazza che rompicoglioni…
    Con affetto eh!

  2. 12
    losemyself -

    a Ivan: molto probabilmente non hai nemmeno letto la lettera, hai solo guardato il titolo e hai dato una risposta. Sono contenta per te che credi che la russa è meglio dell’italiana, ognuno ha i suoi pareri, ma VERGOGNATI per quello che mi hai detto. Avrai quarant.anni e te la prendi con me sull’essere rimasta incinta a vent’anni? Dove sta scritto che devo essere sposata? NON CREDO NELLA RELIGIONE CRISTIANA Quindi la prossima volta mozzati le dita prima di scrivere stronzate da quarantenne sfrustrato e pure ignorante. Te sarai più grande di me, Ma la sensibilità e la decenza del rispetto io c’è l’ho anche se ho solo 20 anni. Ah, quello che si deve vergognare sei te, che Sicuramente sei uno di quei maniaci del c***o che và a provarci con ragazzine di 15 o venti anni in meno. Mio padre ha 45 anni e non è un troione come te che preferisce le ragazzine pre menarca.

    A kid: le eccezioni esistono eccome e meno male aggiungo! Però te la sei fatta scappare questa ragazza, aveva serie intenzioni e non è da tutte essere così. Però la prossima volta che ti succede di trovarti una ragazza simile non fartela scappare!

  3. 13
    Roberto -

    Effettivamente per niente non muove la coda nemmeno il cane, sentirsi dire ti amo ancora prima di conoscersi e avere una donna che ti fa da schiava non è bello, ok al romanticismo senza farlo diventare troppo vomitevole, però in certe situazioni la gatta ci cova.

    Noi uomini, e non dico tutti, solo il 99%quando abbiamo per le mani una bella e che non rompe siamo già a posto, però prima o poi si paga il conto all’osteria…

  4. 14
    Kid -

    Beh , in realtà mi misi con una ragazza italiana che mi piaceva da tempo e ne fui molto contento, quindi fu una scelta consapevole alle fine . Semmai ci avrei potuto fare una storiella prima , ma non mi andava di aggiungere dolore ad altro dolore , almeno in quel momento la vedevo così! Non sarei stato capace di gestirmi il rapporto con una figlia non mia, prendendo il posto del padre naturale . Per la madre era diverso si era infatuata di me , ma la figlia per me era un grande pensiero. Ora è una bellissima ragazza di 20 anni , ma ai tempi ne aveva nove. Non me la sentivo di essere parte di un trauma. Il padre e marito era una brava persona , lei non mi parlò mai male di lui. Eppoi io non son tipo da volersi sposare .Però dovete capire che questa ragazza, che al tempo aveva 31 anni era laureata , posizionata , acculturata e con un buon lavoro nel suo Paese . Tante gold diggers vengono da situazioni completamente diverse . Non hanno questi presupposti e per questo vengono a distruggere patrimoni.Hanno imparato a sfruttare gli stranieri già sul posto, in vari modi!
    Io sono uscito con altre ragazze dell’est , ma ripeto è sempre gente che studia all’università, viene in Italia per motivi di arricchimento culturale e economicamente nei loro Paesi non stanno male . Non verrebbero mai a chiederti un euro , anzi ne hanno quasi la fobia . Un paio siamo andati anche a trovarle, qualche mese fa nel loro Paese e vi assicuro che non c’era verso neppure di pagargli un taxi , preferivano tornare in autobus , mettendoci un’ora sfruttando l’ abbonamento , invece che 20 minuti comodamente sedute ! Alla fine gli comprammo un regalo ciascuna, una cavolata di un centinaio di euro in un negozio di marca e si misero a piangere per la commozione e non finivano di ringraziarci per il tempo trascorso insieme. Davvero ragazze di cuore ,molto carine , piacevoli ed educatissime ed anche molto disciplinate per le loro cose , tant’è che scelsero loro il periodo in quanto prima erano impegnate con una sessione di esami di Medicina e che preferirebbero non comprarsi una borsa che uscire a scrocco, a differenza di tante altre di qualunque nazionalità. Quella interessata ai soldi per quanto finga bene uno come me la sgama subito. Per esempio è eccessivamente premurosa e semmai tu avessi un problema “x” si vorrà fare subito in quattro per starti vicino . Io , infatti , non racconto mai nulla ,ma qualche amico un po’ ingenuo parla troppo ed a vanvera!

  5. 15
    maria grazia -

    Steve
    la tua misera osservazione su quella che secondo te è la qualità della mia vita sessuale è davvero avvilente. non capisco perchè qui in Italia quando una donna esprime le sue opinioni bisogna sempre buttarla sul sesso, come se fossimo predisposte solo per quello. speriamo che prima o poi arrivi un bel maschione evoluto dei paesi nordici a salvarmi da questo inferno di ignoranza !

  6. 16
    Steve -

    Maria Grazia
    Non ho fatto nessuna osservazione sulla qualità della tua vita sessuale. Prima di parlare a vanvera leggi bene e sopratutto informati se non conosci certi termini.

  7. 17
    maria grazia -

    “una maltrombata come te”

    scusami steve ma questa secondo te cosa sarebbe se non una deduzione sulla scarsa qualità della mia vita sessuale ? situazione da cui, secondo te, dipenderebbe il mio “nervosismo” …

  8. 18
    Natalia -

    Cara Losemyself,

    mi dispiace molto per te e soprattutto per tuo padre. Gli ormoni non sono i buoni consiglieri, mai.

    Ma ti prego di non confondere le donne russe con quelle ucraine. Noi (russi) e gli ucraini siamo i popoli diversi e abbiamo le mentalita’ diverse, chiedilo agli ucraini e vedrai cosa ti racconteranno dei russi.

    Ma non e’ questo che volevo dirti.

    Se una vuole vivere in Europa lo fara’ a tutti i costi. Anch’io ho un amico italiano che frequento da anni. Una volta mi ha chiesto se volessi vivere in Italia. Ho risposto di no, non lo voglio perche’ non voglio essere sradicata, senza lavoro, senza famiglia. Per che cosa dovrei rinunciare alla mia vita qui in Russia, dove guadagno molto bene, ho la casa, ma anche gli impegni – i miei genitori, la mia figlia che ora fa l’universita’… Per l’amore? Non e’ l’amore quello che si spegne tanto facilmente, solo perche’ c’e’ la distanza tra quelli che si amano. Sono gli ormoni, ed io ho gia’ 45 anni, non sono mica una ragazzina.

    Ma quella donna ucraina viveva nel paese dove il futuro non c’e’. E forse non e’ colpa sua che voleva scappare dal paese povero e destabilizzato (se lo chiedi a lei scommetto che ti dira’ che tutto e’ la colpa dei russi, ma non credere: avevano quasi 25 anni d’indipendenza con tanti favori dai russi pero’ non hanno costruito proprio niente; secondo me e’ la mentalita’, non e’ per caso che dai tempi sovietici abbiamo molti detti che riguardano la mentalita’ ucraina, e non sono nazionalista russa, anzi, sono a meta’ lituana e dall’infanzia vivevo nell’ambiente internazionale – e per questo so benissimo cosa vuol dire lasciare i propri cari nel altro Paese).

    Non posso darti dei consigli visto la tua situazione, ripeto solo: non confondere le russe e le ucraine. Non dico che noi siamo tutte brave al 100 per cento e loro niente, ma vedrai che non ce ne sono molte russe che ORA vogliono trasferirsi a tutti i costi, ma le ucraine si’. Ed e’ solo l’inizio…

  9. 19
    Natalia -

    Ora mi e’ venuto in mente. Hai scritto che lei lavorava nel suo paese. E poi e’ vissuta con voi per 3 mesi interi, fino a quando non le e’ scaduto il visto turistico. Ma non ce ne sono aziende dove puoi fare una tale vacanza. Quindi, non lavora piu’. Ed ha anche una figlia. Come poteva lasciarla per tanto tempo? E con i quali soldi la gestisce, se non lavora piu’?
    Secondo me, quella e’ un’avventuriera. Tuo padre e’ purtroppo in pericolo. E non e’ l’unico, lui. Sulle Letterealdirettore puoi trovare parecchie storie cosi’, con le donne varie ed anche con quelle italiane. Ahime. Ci sono gli uomini che vengono sfruttati dalle donne, ma anche le donne che vengono sfruttate dagli uomini. Bisogna sempre ragionare e non farsi acceccare dall'”amore”…

  10. 20
    iosonoio -

    Questa sperava solo nella cittadinanza, e di fare la mantenuta. Tipico delle donne dell’est. Una così meriterebbe solo una cassa di legno sotto terra. Fate una trappola, in modo che vostro padre non possa negare l’evidenza e fate sempre una copua di tutto x precauzione. Le donne dell’est non sono esattamente famose x essere remissive e dolci, al contrario sono note x essere delle patetiche approfittatrici che vogliono fare solo le mantenute.

Pagine: 1 2 3 4 52

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili