Salta i links e vai al contenuto

Le donne moderne non servono più a niente?

di RA
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore RA.

453 commenti

Pagine: 1 44 45 46

  • 451
    Il femminista -

    Trader sei la persona meno adatta per dispensare consigli, sei uno dei tanti maschilisti che ama manipolare e fare mansplaning alle donne. Tipico dei maschilisti. Dei vostri consigli non richiesti ci possiamo solo pulire il culo.

  • 452
    Trader -

    Ilfemminista, segui il mio consiglio: cambia pusher.

  • 453
    Argo -

    https://youtu.be/yOM_cAvkp0U?si=pBrONa1r_19wJt7e

Pagine: 1 44 45 46

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili