Salta i links e vai al contenuto

Donne incontentabili… perché non vi va mai bene niente?

Lettere scritte dall'autore  filippodc
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Filippodc -

    Guardate io credo che lei abbia avuto sul serio intenzioni serie con me e abbia pensato che io potessi essere il suo fidanzato. Pensandoci adesso a mente lucida,credo che in più di una occasione io non le abbia dimostrato quello che cercava , una mattina che voleva fare colazione con me,un altro giorno in cui voleva vedermi,un’altra volta in cui ho trovato scuse….ma e’ stato un po’ strano,perché seppure in più di un’occasione io sia stato sfuggente ,alla fine ero sempre presente nel sentirci dalla mattina alla sera…non so perché lo facevo…in ultimo vorrei dire che secondo me e’ mancato fare completamente l’amore. Secondo me ci avrebbe uniti del tutto. Lo chiedo soprattutto a voi donne,non la pensate così?

  2. 12
    Astro Componenti -

    Guarda, la prima cosa da fare con una donna – se appena appena ti piace – è portarla a letto.
    Poi, e solo poi, si vede se ci si può anche combinare qualcosa di più costruttivo.

    Perché, se inverti il rapporto (prima il romanticume, poi il fiky-fiky), rischi di rincoglionirti innamorandoti di una frigida, o inibita, o Testimone di Geova e chi più ne ha più ne metta. Solo che lo scopri dopo, e ci soffri.

    Se invece andate a letto e vedi che lei fa la difficile, eviti di investirci emotivamente e ti salvi.
    A seconda dei tuoi valori, la prima volta puoi anche accontentarti di un pompino: ma la seconda si scopa, sennò ciuccia!

  3. 13
    filippodc -

    Astro sono d’accordo con te da maschio , ma non sempre va tutto liscio. Nella mia vita ho avuto diverse esperienze di solo sesso da parte mia sin dall’inizio,un altro episodio analogo in cui mi sentivo emotivamente bloccato fu con la mia ex nei primi tempi,l’unica donna che realmente amato dalla quale mi sono lasciato 2 anni fa,con cui facevo l”amore….a questa ragazza l’ho capito che piace il sesso,non e’ assolutamente una “frigida”. Credo che voleva evitare di venire a letto perché aveva intenzioni serie , mi ha sempre ripetuto “tu sei stato sempre abituato troppo bene ” buttandomi frecciatine sul fatto che le altre ragazze me l’avevano data senza farsi troppi problemi , e che quindi sono un tipo “superficiale”…ma ti posso assicurare che e’ una ragazza molto passionale a cui piace molto il sesso.

  4. 14
    filippodc -

    Comunque da quello che ho capito (e che mi hanno detto amici in comune) e’ una brava ragazza …magari ha potuto pensare che dopo esserla riuscita a portare a letto l’avrei mollata,e per questo non voleva venirci fino a quando non fosse stata sicura di me,visto che già L’avevo fatto 2 volte in passato…in più sono sicuro che anche le amiche l’hanno spinta a lasciarmi , me lo diceva che la sua migliore amica mi odiava,per come mi ero comportato

  5. 15
    giucas -

    sarà anche una brava ragazza (come no?), ma è troppo puritana (almeno di facciata). ne trovi altre cinquanta migliori.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili