Perché una donna incinta scappa via?
di
Trasparente
Riferimento alla lettera:
Buonasera, scrivo perchè la mia vicenda ha dell'incredibile. Due mesi fa la mia ragazza mi ha detto di essere incinta, ed io ero felicissimo, pronto nonostante lo shock iniziale a prendere le mie respnsabilità di padre... Il primo mese tutto bene, facevo avanti e indietro fra Milano e Torino dato...
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 25 Dicembre 2013
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Trasparente.
io invece ti credo. da parte di alcune donne comportamenti del genere e cambi repentini di umore da perfette megere squilibrate sono all’ordine del giorno. E’ facilissimo x esempio che voglia appioppare tuo figlio ad un altro (magari piu’ benestante) che l’abbia mandata in calore nel frattempo!!!O che pure abbia deciso di crescerlo da sola (anche a tue spese, s’intende) perchè ha deciso non le piaci piu!
Una persona normale direbbe: “ma com’è possibile essere così cattivi e non pensare al male che fai ad un’altra persona, calpestando i suoi diritti morali (te in qst caso)??”. Risposta: ” se una donna decide così, sai a lei cxxxo le frega di quello che pensi te o provi te? ” zero assoluto.Puoi crepare come un cane che a lei non fa ne caldo ne freddo.
Ma lo sai che uno su sei in italia non è figlio delpadre anagrafico??? dato riportato da un articolo del corriere della sera di due anni fa!!!! il test del dna, che 20 anni fa non c’era ,ha svelato un sacco di false paternità!!!!
anche quelle due o tre che qui senza ombra di dubbio ti dicono che sei un bugiardo…altro non fanno che testimoniare l’indole bastardella di certe donnette presuntuose e saccenti, che se dicono di credere ad una cosa nulla puoi farci per convincerle…neppure mettendole di fronte a fatti compiuti. Anzi….ti hanno addirittura attaccato con presunzione e saccenza!!!Insomma, CORNUTO E MAZZIATO CARO MIO. Piuttosto certe donne si arrampicano sugli specchi con ragionamenti di un assurdità ed egocentrismo tale da farti rimanere senza fiato per quanto non stiano in piedi e siano sccemi in partenza. il tutto perchè non ammetteranno mai di avere torto! Hai mai sentito una donna recitare il mea culpa anche essendo oggettivamente in errore???Io mai! piuttosto stanno zitte..o si mettono a frignare!!!! Ma mai dicono: “scusa, avevi ragione…ho sbagliato!!!”…A meno che, s’intende, non mirino con tale atteggiamento a raggiungere chissà quale altro prezioso (per loro) scopo.
<insomma, puo' darsi sia una favola…ma puo' anche darsi…ed è credibilissimo visto le cose che anche io ho visto perpetrare da donnette e omacci di varia sorta in vita mia..che quello che tu hai scritto sia sacrosanto e del tutto vero. in tal caso massimo sostegno e solidarietà. fai quello che devi…ma non permettere a una scema ( o piu' sceme) di darti contro e rovinarti la vita.
PS: certo prevenire è meglio che curare (ovvero evitare di ingravidare qst parassiti)
@ rdf .. Sei un caso da psichiatria. Sei una lagna sempre le stesse storie sulla donne . La prossima volta non ti dilungare troppo che ci fai addormentare alla quarta riga
Solidarietà se il caso fosse vero ma a pare una gran bufala e lo si denota da piccoli dettagli .. C’è solo voglia di protagonismo dell’autore della lettera
Ma dai scemi fino a un certo punto.. È stiamo ancora qui a leggere ste panzanate
antonio parla per te e non usare il pluralia majestatis. al contrario un sacco di gente mi ha sempre dato ragione qui sul forum, (non che a me freghi qualcosa) quindi dici il falso. E probabilmente sei antonia inventata all’ultimo momento……visto che non ricordo di te come un menbro storico del forum.Guarda ricordati che io non sono affatto un maschilista..ma sei tu un femminista. e non c’è razza peggiore degli omuncoli come te che prendono sempre le difese delle donne qualsiasi cosa facciano o dicano: sei destinato ad essere tra i piu’ cornuti con qst tuo atteggiamento, spero che tu lo sappia.
quindi caro mio io me ne strasbatto il piffero di quello che tu pensi, so di dire cose vere e reali…quindi per me sei solo un povero ingferiore mentecatto ed ignorante, caso tu da psichiatria…come casi da psichiatra potrebbero essere quelli che votano pd o pdl.
iunsomma cicco bello delle mie mutande…x me il massimo che raffiguri è un peto o poco meno…e questo tono da saccentello (hai inzizato tu fessacchiotto bello) usalo con tuo padre o tuo fratello!!!
ciao biscottino
ps: scemino l’articolo del corriere della sera esiste davvero..quindi è inutile che ti scaldi tanto. vai a leggerlo, lo trovi negli archivi. io non invento niente…è inutile che ti scaldi cara la mia megerina isterica col culetto infiammato! Antonia aumenta il tuo livello sei vuoi competere col sottoscritto..le tue frasette comuni da bambinella delle medie mi fan solo rider4e perchè mi fan capire sei solo una povera inferiore. non sei neanche degna di risposta, òovera cialtrona senza senso
agli altri dico (che invece mi hanno rispettato) cari io non sarei cmq sicuro al 100 x 100 che nion sia vero…certo potrebbe essere un fake…ma anche una cosa vera. troppo spesso si sentono raccontare cose incredibiule..sia sul forum che nella realtà…e le si vive anche in prima persona. Io potrei raccontare migliaia di storie del genere accadute realmente ad alcuni miei cari o amici…o conoscenti!!! quindi perchè dare addosso ad uno senza priove e dare per scontato che sia bugiardo? qst è mancanza di rispetto. ricordo cmq che ognuno è tenuto a parlare solo a nome suo (vero antoniuccia) e non a nome degli altri. almeno io faccio sempre così e mi sembra altrettanto corretto si faccia altrettanto
X ANTONIA
http://archiviostorico.corriere.it/2005/novembre/29/crisi_centro_Blair_per_donne_co_9_051129119.shtml
CICCIA BELLA, siccome non chiederai scusa essendo una donna che non vale ninte (come avevo gia detto due mess fa le donne non sanno chiedere scusa), leggiti questo bel link che conferma che IO NON DICO MAI BUGIE MA SOLO LA REALTA’ DEI FATTI (RDF) . dei test effettiati è emerso che uno su sei non è il padre del bimbo!!!! no se preferisci puoi anche metterla in questo modo: 1000 su 6000 sono figli di mnignxxta!!!!
cit dal corriere della sera, riga numero 19 dell’articolo (nel caso voste lazzaroni e non aveste voja di leggere tutto) , mica roba che mi sono inventato io (sei tu a dover andare dallo psichiatra, inferiore ciccio bello di mammà)
. faccio finta tu mi abbia chiesto scusa per avermi dato del pazzo che dice bugie. qui il pazzo sei tu…che ti credi il capo del forum, parlando a nome di tutti senza che nessuno ti abbia demandato tale carica, e invece non sei capo di una cippa di cxxxo!!!!
TERMINATA la lettura (sempre che tu sappia leggere, cosa che dubito) , infilatela in quel posto questa bella pubblica sbiancata che ti sei cercata con loe tue mani!!!!
ps: chissà se tu assomigli a tuo padre!!!
quindi ricapitolando: se una su sei prende per il culo il “marito” per anni…non vedo perchè il nostro amico qui debba essere etichettato come un bugiardo da arroganti saccenti come antonio
e ancora…
“Sesso, rapporto choc A Milano sei donne su 10 tradiscono il partner” (figurati quelle che invece non l’hanno ammesso…sec me alla fine sono 11 su 10)
http://archiviostorico.corriere.it/2008/settembre/20/Sesso_rapporto_choc_Milano_sei_co_7_080920062.shtml
e poi….
“NON è FIGLIO DI MIO MARITO”
http://forum.alfemminile.com/forum/matern1/__f112559_matern1-Non-e-figlio-di-mio-marito.html
E ANCORA… (TUTTE TESTIMONIANZA DI DONNE EH!!!)
http://forum.alfemminile.com/forum/matern1/__f483850_matern1-Molto-probabilmente-non-e-figlio-di-mio-marito.html
non da meno una che si confida con lo psicologo
http://psicologo.girlpower.it/amore-rapporti/il-mio-terzo-figlio-non-di-mio-marito/
e poi…
http://forum.amando.it/figlio-che-non-mio-marito-49053/
per giunta…
http://www.psicolinea.it/mio-figlio-non-e-di-mio-marito-consulenza-on-line/
questa poi è fantastica..
http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/la_confessione_choc_quot_volevo_un_secondo_figlio_ma_mio_marito_no._ora_sono_incinta_del_mio_medico_quot/notizie/353173.shtml
ancora…
http://forum.alfemminile.com/forum/matern1/__f302146_matern1-Sono-incinta-di-un-altro.html
bello questo…
http://www.sfoghiamoci.com/Altro/2361/Non+riesco+ad+avere+dei+figli.mia+moglie+mi+rende+padre+andando+con+un+altro+uomo.html
oooh gli amanti cosa combinano alle nostre sguatterelle
http://forum.alfemminile.com/forum/matern1/__f157290_matern1-Incinta-x-la2a-volta-dell-amante-non-voglio-abortire-ma-non-so-che-fare-lungo-ma-urgente.html
eccone n’altra…
http://www.tradimento.net/48-confessionale/16365-vorrei-morire!!!
e altri miliardi ne potete trovare. ancora convinti che l’autore del post sia sicuro un bugiardo???tutte innocenti le donne cari ???? ancora convinti sia io il pazzo? ill maschilista bugiardo?
e poi antonia viena a scassa la uallera a mè??? AHHAHAHAHAHAH POVERA PLEBEA IGNORANTE FIGLIA DELLA TV LOBBYSTA E PARTITOCRATICA PER IL POPOLO BUE CHE VIVE E SPENDE E SI FA RINCOJONIRE DI SCEMENZE E LUOGHI COMUNI PATRIARCALI
antonia se sei donna hai perso, se sei uomo sarai solo un povero cornuto…povero ingenuotto
Veramente ho letto qualche commento di RDF pesante alquanto sulle femmine. Devono averlo bastonato parecchio. Comunque do ragione ad Antonio . Alla seconda riga mi viene già sonno..ahahah
Sono Antonio , uomo a tutti gli effetti , ,sarò pure cornuto ( chi lo sa) , amo le femmine con la F maiuscola ma continua a pensare caro rdf che sparì nei tuoi lunghi discorsi una marea di stronzate solo perché qualche femmina ti ha fregato per bene
la vicenda può essere inventta, ma può essere autentica, non sarebbe certo la prima volta e non sarebbe l’ultima.
Las statistica ciata da RDF è verisssima ed è stata realizzata da una società ginecologica italiana.
Del resto già gli antichi romani dicevano :
“mater certa est, pater numquam ”
Interessante il fatto che molte donne ( non tutte ) ritengono la lettera falsa difendendo quindi la posizione femminile, mentre invece quasi tutti gli uomini attaccano lo scrivente, improvvisandosi psicolgi , diagnosticando disavventure sentimentali, ecc.
lo stesso armamentario di luoghi comuni dei numerosissimi zerbini italiani che , pur di compiacere le donne, sono pronti ad assecondarne tutte le assurdità, e non esistano ad attaccare l’uomo di turno, pur di distinguersi come ” cavalieri ” delle dame di turno.
Se lo zerbismo avesse un m,ercato, l’Italia sarebbe la prima esportatrice mondiale e risanerebbe le sue finanze.
patetici veramente
sapessi a me ettore che mi frega se ti vien da ridere o da dormire?
ZERO ASSOLUTO BABY, per me uno che ragiona come ALCUNI DI voi…senza tener conto di dati oggettivi ed inconfutabili, è semplicemente un popolano ignorante, non piu’ degno della mia attenzione…un inferiore, un burattino incapace di avere un giudizio proprio basato su dati certi, un peso per la collettività che rallenta con il suo voto.
PS. grazie iahire per la tua onestà intellettuale, come vedete qualcuno che ha sale in zucca c0’è. a me non interessa fare la conta di chi mi da ragione o no, sono cose per bambini quelle…a me interessa solo dire la realtà dei fatti..e devo dire che la media del popolo italiano (a livello di intelligenza) è veramente bassa. non lamentiamoci poi che alle elezioni vincano mafiosi e lobbisty e molte famiglie navighino nella crisi e nella totale assenza di fturo. non c’è coscienza, non c’è onestà…solo un mucchio di caproni telecomandati da ideologie preconfezionate spacciate con tv e giornali…siete standardizzati, trattati come beoti e burattini, vivete in un incantesimo di falsità e prese per il cxxxo di cui solo voi sarete poi le vittime. fatevi un esame di coscienzA…CAPRE. dovrebbero togliere il diritto di voto, la maggioranza del popolo ha un livello di cultura medio bassa…per non dire sotto la sufficienza. siete corresponsabili con la vostra ignoranza della miseria intellettuale ed economica di questo paese. poveri ignoranti che pena mi fate. Io le donne le conosco bene, (e me ne faccio tante che vi piaccia o no..e ho molte amiche che mi vogliono bene perchè io sono in realtà una persona buona…) e vi assicuro che gli zerbinelli come voi sono quelli che poi vengono umiliati e cornificati…perchè non siete uomini. non capite neanche che la struttura biologica di una donna è diversa da quello di un uomo…se infatti leggete i link che vi ho postato scoprite che hanno fatto figli con altri perchè il compagno era sterile o perchè non voleva figli. per loro è un’esigenza naturale…compreso poi assicurare il mantenimento grazie al miglior offerente. dovete smetterla di mentire a voi stessi e imparare a relazionarvi con le donne per quello che sono…senza prese di posizione. Le donne vogliono essere trattate da uomini veri e vogliono essere trombate .La fsmiglia monogamica è un invenzione patriarcale ormai fallita…mettetevelo in testa.
siete solo zerbinelli cresciuti con tv stupida ed imprinting cattolici da medioevo
Non c’è dubbio che le statistiche tirate fuori da RDF siano vere ma è il tono sopra le righe con cui definisce le donne che è pesante .. È inutile scrivere maree di parole per esprimere il concetto . Lo si può fare ma utilizzando un linguaggio consono a questo forum . I suo discorsi sono carichi di volgarità e questo credo non piaccia neanche a certo uomini . Io personalmente a volte commento sul forum con i miei figli e leggere gli insulti che RDF lancia alle donne disprezzandole come se fossero carne da macello mi infastidisce come a molti altri .Voglio solo ricordare che delle donne che lui disprezza così tanto in primis sono le nostre MADRI e per secondo le nostre donne o compagne chei hanno partorito i nostri FIGLI . Abbasso le volgarità di questo tizio
Veramente , quattro femministe e quattro poveri ignari zerbini che presumono, le prime la falsità della lettera, in quanto ragionano nella loro ottica di convenienza spicciola (quale donna scapperebbe dal padre premuroso di suo figlio , se non avesse fatto qualcosa di grave: magari la picchia! Non la racconta giusta!) e della auto-referenzialità ( io , non lo farei..io,io ,io ,io io , io..) e gli zerbinoni lecchini che vivono nella loro realtà parallela e sono ancora peggio di chi è sveglio , almeno questo considera la donna per quello che è , con i suoi pregi ed i suoi difetti (la accetta, ma se ne guarda sotto certi versi, perché conosce i meccanismi degli esseri umani), mentre loro ancora credono nella favoletta del “evvivaaaaaa le brave persone e ce ne sono taaante “.
Sì e vero, ce ne sono, e si può essere brave persone in tanti campi , ma non in uno talmente legato alla sfera emotiva com’è una relazione ,dove non c’è moralità , principio o promessa che tenga.
Se non avete capito questo , non avete capito niente .
Dopo stupiamoci se ci scappa il morto .
Chi conosce le donne va per la sua strada e se ne trova un’altra , dopo aver fatto un bel respiro di sollievo.
E’ chi non le conosce ,invece, che rischia di rimanerci sotto ed ammazzarle , rovinando due o più vite .
Concordo con Rdf nei concetti.
Mi vergogno di essere Italiano , quando leggo certe cose !
Ecco , davanti ad un povero ragazzino che soffre, invece che aiutarlo o di dargli un segno di vicinanza , arrivano sempre “loro” ,addirittura a mettere in dubbio la sua parola. Per difendere cosa poi ?
Eh , sì , c’è proprio da difendere parecchio !Però rdf non va bene ! loro , invece , sì ! Andate bene così , vero? Sputando sentenze addosso ad un ragazzino con un problema enorme!
A voi non è dato sindacare se questa lettera sia vera o falsa . Chi cxxo siete?
Dio sceso in terra ? Con quale metro di giudizio supponete che sia falsa o non sia stato raccontato tutto? Il vostro parametro personale e basta !
Che cxxo di presunzione ed arroganza, veramente .
A voi è dato partecipare o meno alla discussione e se ritenete che la lettera sia falsa , toglietevi dalle scatole che date solo fastidio a pelle!
Degne rappresentanti di quella parte della categoria che nessun uomo savio vorrebbe vicino !
Urca Kid un altro saccente che vuol farci la morale
Kid .. Io non mi sento un miserabile zerbino .. Le donne le conosco .. Sono sposato da 15 anni e ne ho tre in famiglia.. Quindi circondato da donne e ci sto pure bene .. magari gente come te o rdf ha avuto esperienze negative e odia in questo modo smisurato le donne ma ti posso garantire che ho moltissimi amici e conoscenti felicemente realizzati.. Non fate di tutta un erba un fascio non leggete solo le disgrazie di questi poveri uomini .. La fuori c’è un mondo e mille realtà diverse . Non esiste solo la vostra fatta di sfortuna con le donne . Grazie donne!
kid ha sempre dimostrato di saper ragionare, lui si che è un membro storico del forum che non si vergogna di dire cio’ che pensa anche se considerato “scomodo”.E x tanto lo stimo.
Vi ripeto che a me non frega nulla di avere piu’ ragioni dalla mia parte…mi basta sapere che non sono tutti dei tarati …e questo mi basta per tiurare un sospiro di sollievo. Tra l’altro io e kid abbiam anche battibeccato in passato su certe questioni…ma c’è sempre stato rispetto reciproco ed onestà intellettuale nell’analizzare i fatti. Siete voi dalla parte del torto con la vostra presunzione di bassa lega. il mio tono piccato è la semplice risposta all’arroganza usata contro l’aitore della lettera..che voi per primi avete mortificato con la vostra sicumera da pettegole e paggetti,razza di poveri inferiori. Uno viene qui a cercare solidarietà e consolazione dalle brutture della vita e trova quattro oche acidelle iperfemministe e 4 zerbini stilnovisti che gli dan contro in nome della loro infelice quanto illusa visione del mondo. Rcordatevi che il femminismo ad ogni costo è della stessa bassa lega del maschilismo becero. Donne txxxe o acide o isteriche ne esistono a bizzeffe, come uomini stronzi o zerbino, fatevene una ragione.
l’avete messo in croce quando è lui la vittima di una cosa che succede tutti i giorni nonostante fate finta non sia vero che possa accadere. Anzi…spero non tocchi pure aq voi un giorno…anche se forse sarebbe l’unico modo per inculcsarvi in testa il rispetto e l’educazione, oltre che per abbattere la vostra pseudo ingenuità da asilo mariuccia. i cani vanno trattati da cani, questo è il mio pensiero..e ne sono fiero. chi merita rispetto lo avrà, chi per primo si erge contro gli altri in nome di teorie strampalate, spacciando il falso e condannando lo sventurato va combattuto senza pietà…se non fisicamente almeno a parole, s’intende.
eppure di esempi ve ne ho dati. per quanto riguarda il mio tono…beh ne ho le palle piene di ignoranti presuntuosi e saccenti..sono stufo che milioni di persone che abitano la mia adorata italia ne facciano scempio . fosse per me vi epiteterei in modi ben piu’ naccesi…se non fosse che verrei censurato. x me siete solo dei disonesti dell’intelligenza, della logica e del raziocinio…nonchè della morale… ! L’avete trattato a pèesci in faccia per essersi sfogato…e per tanto meritate egual trattamento, se non anche + feroce come ricompensa della vostra perfida e stupida arroganza.
x ettore
e cmq caro ettore (che ti chiami come mio padre) io non tratto tutte le donne male…ma solo quelle acide e stupide…come d’altronde faccio con gli uomini poco intelligenti e disonestii. Io uso tutte parole che esistono nel dizionario della lingiua italiana…e dovresti insegnare ai tuoi figli che è molto peggio insegnare loro il discrimine che avete perpetrato verso il povero autore della lettere piuttosto che difendere gli oppressi (come ho fatto io…e voi siete stati gli oppressori). Le donne e gli uomini che hanno attaccato PER PRIMI l’autore della lettera sdono stati loro i MALEDUCATI..quindi non so cosa tu voglia insegnare ai tuoi figli.
quindi per cortesia…smettila di fare la povera vittima quando sei stato carnefice , e smettil DI RIGIRARE la frittata a tuyo piacimento senza essere realista nell’analisi dei fatti. Quello che ho scritto è vero, che le donne fanno figli con persone che non sono i loro mariti è vero, che le donne cambiano idea dall’oggi al domani è vero, che le donne sono bugiarde e calcolatrici è vero, che si difendono tra loro anche nel torto è vero..di cosa mi accusi non capisco. Che certi maschi sono mammoni è vero, che molti sono zerbiini è vero, che molti sono intellettualmente all’età della pietra è vero, arrivisti pure. Quindi smettila di fare il moralista cattolicheggiante quando sei stTO tu per primo a non contemplare la solidarietà verso lo sventurato…ma a metterti invece insieme ai farisei ed ai romani che frustavano il cristo crocefisso in pubblica gogna. é qst che non sopporto, che fate le vittime, che fate gliu oppressi quando invece siete e vi comportate da oppressori…e per tale motivo vi attacco. Io ti ripeto ho amiche donne che mi vogliono bene e molti amici uomini…ho la reputazione di essere uno che non tradisce mai un amico o amica …ed io non faccio un quadro generale in cui metto “tutte le donne ” e “tutti gli uomini” dentro…ma solo LA MAGGIORANZA…perchè in tale modo si comporta LA MAGGIORANZA.IN MAGGIORANZA SONO IGNORANTI E PERFIDI, EGOCENTRICI, STXXXI! non è un’offesa ma un DATO DI FATTO. quindi per favore evita di scassarmi.Fate tanto i cristiani ma la solidarietà dov’e’?
Fai bene a far leggere ai tuoi figli quanto scrivo..per lo meno imparano qualcosa ed eviteranno di farsi fregare in futuro da donnette sceme e disoneste o uomini beoti e lecchini viscidi. Insegna loro ad essere uomini veri con carattere x difendersi ma anche con una bontà d’animo e comprensione x gli sfortunati…!
per esempio rileggevo indietro…camy…che è una donna…al commento numero 24 diimostra di essere invece persona comprensiva. Anche lei è membro storico e mai ricordo di averci litigato. ed io ho rispetto di qst donna. come la mettiamo allora? Anche qui chi mi taccia di maschilismo ha cannato nuovamente.
è ora che la smettete di rompermi il piffero e di fare gli angioletti del menga conm la storia del maschilismo perchè non sapete a cos’altro attaccarvi (io un idea ce l’avrei di dove dovreste attaccarvi 🙂 ).
io sono solo contro gli esseri umani disonesti, analizzo uomini e donne per la loro struttura biologica , cultura, religione, appartenenza razziale, antropoligica.Vado oltre la realtà fantasticata dalla cultura patriarcale e romantica che vi ha fritto il cervello e analizzo solo quella vera.
Io parlo siolo di realtà dei fatti, voi mi date contro ma la realtà mi da ragione nei fatti e nei numeri! perchè? sono mago io o forse siete voi che avete le fette di salame sugli occhi? Io son contro i presuntuosi e gli sxxxi di qualsiasi sesso siano.
Se la maggioranza delle donne si comporta così non è colpa mia! cosa c’entra il maschilismo, razza di beoti? Se vogliam parlare di uomini scemi parliamone pure…sai quanti che votano pd o pdl conosco?
INSOMMA, a me del maschilista??? hahahah, io che condanno il patriarcato (sociertà dei padri)? l’ho sempre fatto (potete chiedere ai membri storici del foruim)
avete sbagliato pure su qst punto. come la mettimao? a cosa vi appiglierete ora? dire “no scusa rdf abbiam sbagliato” è impossibile giusto? troppo dura per il vostro orgoglio da 4 soldi, vero? Oppure siete capaci di smentirmi almeno su qst punto delle scuse? Figurati se 4 saccentelli avranno la dignità di chiedere scusa !!!!!
Beh …allora fate solo ridere…solo ridere. Fate attenzione che le unghie delle mani e dei piedi si consumano a furia di arrampicarvi sui vetri nel vano tentativo di trovare un nuovo appiglio di “ragione” ove per voi non ne esiste mezzo.Siete stati sbugiardati su oigni punto con prove concrete..almeno in questo post. Avete sbagliato a comportarvi in modo presuntuoso con l’autore della lettera e col sottoscritto e con tutti quelli (non mi sembra di essere stato l’unico) che vi hanno redarguito. Avete torto voi, è semplice. PUNTO CARI MIEI, PUNTO!!!!!! fatevene una ragione.
Io sono un duro pero’ sono giusto , qui vige l’uguaglianza e non conta un cxxxo nessuno(cit stanley Kubrick) .
SOlo gli idioti non cambiano mai idea
Aberto
Ma cosa dici , di cosa parli ? Sempre con questo solito , misero , becero qualunquismo che , anche davanti alla palese evidenza di un valzer fatto di arroganza , presunzione e gratuito pregiudizio verso un ragazzo , si ritira fuori la solita de : tu odi le donne e io le amo!
Cosa c’entra! Ma che ne sai …
Di che parli ? Io non odio proprio nessuno , al massimo non stimo chi non è degno di stima!
Che non si può criticare un essere che indossi una gonna se intervenisse in una maniera pregno di pregiudizi, solo perché autoreferenziali ? Almeno dimostro di trattarlo alla pari . Dovrei forse essere diplomatico e dire “secondo me vi state sbagliando…!” e mettere in onda una puntata di “intrighi e misteri ” ,sul chissà cosa sarà veramente successo alla povera ragazza incinta?
“Tu non la racconti tutta” , gli hanno detto due donne!
E certo ! Loro lo sanno . Ma non vedi che è un discorso sessista del cxxxo , dove si da per plausibile che un ragazzo che abbia avuto questa sorte , deve , per forza , aver combinato qualcosa alla poverina incinta che lo ha trattato peggio di un cane rognoso!
Queste sessismo mi sta sul cxxxo!
Va bene , loro sono sessiste. Appurato.
Io sono misogino. Con le sessiste.
E tu dici cose che non c’entrano niente . Quindi , cosa specifichi? Che esistono donne migliori ? Applauso!!! Non tutte scappano col figlio , lo sappiamo tutti!
Donne migliori , che qui però non ha parlato , altrimenti tra le varie “migliori” doti avrebbe avuto l’umanità e la capacità di mettersi dei panni di un altro ( se fosse stato donna , perché no), invece che immaginarsi questo bruto che chissà cosa le ha fatto per farla scappare incinta.
Ma se lo chiede lui nel titolo!
“Secondo voi , perchè una donna incinta scappa?”
Vuol dire che non lo sa !
E queste due , tronfie della loro intelligenza e malgrado ci fosse scritto proprio nel titolo , a buttare il seme del dubbio sulla autenticità della lettera.
E voi gli andate pure dietro?
Ma che siete uomini che ragionano col proprio cervello o come parla una femmina non ci capite più nulla.
Ma fatemi il favore che è una noia ed una pesantezza leggervi , un insulto ad un dibattito , definibile tale.
Se non lo avete capito Rdf ha voluto solo dimostrare che esistono situazioni allucinanti come e peggio di questa lettera, dove altre donne non si fanno scrupoli. Come se ci potessero essere dubbi che non ci fossero , tra l’altro .
Quello , rdf , la pensa in quel modo, cosa ve ne frega a voi?
@ rdf si ok tante parole discorsi, anche intelligenti punti di vista diversi, ci può stare ma è la volgarità che usi x far arrivare il tuo messaggio che non piace . Già ne abbiamo fin troppa in giro anche qui noooo!! .. Evitiamo
la signorina, scappa, perchè il bimbo non è tuo. Se vuoi la verità e so che la vuoi, fa il d.n.a., ma già dal comportamento, che ha assunto, si capisce, che non è tuo.
@ Elisa …… Più che altro discorsi prolissi quelli di RDF .. Dovremmo consigliare la sintesi risulterebbe meno noioso
Chi accusa Trasparente, senza nessuna prova, di aver scritto il falso, è in malafede.
L’idea sciocca che le donne non sarebbero in grado di fare cattiverie è propria dei femministi, maschi e femmine.
Il femminismo è una ideologia autoritaria, che a senso unico, colpevolizza tutti gli uomini, attaccando la solita nenia del maschilismo.
Oggi ci sarebbe il maschilismo ? Dove ?
le donne hanno quote rosa , sono favorite dalle leggi in caso di divorzio, in seguito a calunnie non vanno mai in galera e nel caso che uccidano il marito o il figlio , sono invariabilmente depresse.
L’ uomo no, è criminale.
Il maschilismo c’era una volta ?
erano maschilisti i contadini che si ammazzavano di fatica per dar da mangiare alla famiglia ?
I minatori ? gli operai delle fonderie ?
i soldati che a milioni sono morti in guerre varie ?
la vita era più dura per tutti, donne e anche uomini.
Chi ha costruito, e a che prezzo, le gallerie dove oggi corrono i treni ?
Le donne potenti ci sono state anche in passato ( regine, badesse, ecc ) e ce ne sono state di crudelissime ( Irene di Bisanzio, fredegonda, Isabella di castiglia e potrei continuare per ore.)
Gli uomini subito pronti ada accorrere in soccorso della damigella di turno, ancher se stronza e arrogante , non sono cavalieri, ma zerbini, e l’Italia, con le sue moltitudini di allupati cher fanno solo pena, ne è piena.
Basta andare in una discvoteca : sembra un suk , pieno di disperati che per un pelo diu f..a si suiciderebbero.
le madri, le mogli , ecc ?
Ecco, qui lo zerbino viene fuori, e una notizia bisogna dargliela :
tutte le madri, mogli e sorelle sono DONNE.
Mi sono spiegato,o ancora NON avete capito ?
grazie rdf, anche io ti rispetto, dici delle cose giuste seppure con toni alterati, ma se si va oltre le tue parole si capisce benissimo cosa vuoi dire. anzi mi hai fatto pure ridere quando hai risposto ad “antonia” o ad “altre” come lei..eheheh
fortuna che ci sei tu, che sei cmq un personaggio, che tiene alto un po’ il morale di questo forum, per di più ribadendo concetti sacrosanti sul rispetto e la sensibilità che bisognerebbe avere verso gli altri, valori che oggi purtroppo vengono meno.
a me sei simpatico 🙂
per inciso, chi difende a spada tratta una donna senza guardare se si sta comportando bene o male, si mette al suo stesso livello, e non desta certo interesse nelle donne in generale (compresa quella donna che si svena a difendere) perché dimostra di essere succube e non saper pensare con la propria testa. saluti 🙂