Salta i links e vai al contenuto

Domani compio 44 anni

di IANCURTIS

Domani compierò 44 anni,bilanci di mezza età un’ età dove sentirsi realizzati è importante.

Nella mia vita poco è cambiata rispetto un tempo,sono ancora precario nel lavoro tanto che non posso permettermi una casa mia,non ho più una donna,non mi sono formato una famiglia.

Nessuna delle cose per cui ho lottato è andata sino ad ora in porto,nemmeno la musica progetti inrealizzati,vuoi per persone sbagliate,vuoi per divergenze.

Ogni volta è un punto di partenza ogni volta è un rimettersi in gioco,un rialzarsi,ripetersi sorridi cambierà,e ogni volta è punto a capo su più fronti.Il pericolo è non reagire il pericolo è che l’ inettitudine ti stringa talmente forte da opprimerti.

Ogni volta è come la volta prima fino a quando si ha la forza di rialzarsi,riprovare reagire? Mi sento stanco e solo,inetto e testardo tanto da riprovare ancora e ancora come un pugile che si rialza dopo svariati colpi, più per orgoglio che per autentica possibilità di vittoria.

Lettera pubblicata il 29 Aprile 2024. L'autore ha condiviso 34 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Domani compio 44 anni

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    Lorenza -

    Purtroppo la vita è questo..certo i punti fermi, la staticità sono rassicuranti ma ahimè o per fortuna non sono per tutti. Non guardare indietro pensando sia stato tempo perso,riparti oggi come se fosse il primo giorno e vivi..

  2. 2
    Manuel -

    Mi dispiace davvero tanto, so bene come ci si sente.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili