Salta i links e vai al contenuto

Dipendenza affettiva, ne soffro ma non la dimostro

Lettere scritte dall'autore  Piccola78
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 21 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Alessandra -

    Piccola
    Io sono come te. Che male mi fa leggerti. Io ho fatto l’amore con un solo uomo.
    Io sono cambiata per amore. Ma quanto si soffre. Oggi io soffro con gli interessi, sembra che mi stia tornando indietro tutto il male fatto.

  2. 12
    Golem -

    Non ci sono più le “vecchie” di una volta. Pure quelle sono finite.
    Auguri comunque.

  3. 13
    Piccola78 -

    @Yog, sono sempre la stessa, semplicemente non mi conosci. Sì sono delirante come i Santi, fattene una ragione.

    @Alessandra, mi dispiace che stai soffrendo.

    Io ho scritto questo post per analizzarmi, perché ho scoperto di dover stare lontana dalle persone per non far loro del male emotivamente. Sto meglio così ma non me ne ero mai resa conto prima con tanto altruismo e consapevolezza. Lo faccio naturalmente: “predare”, quando me ne rendo conto è tardi, perché sono una persona seduttiva.

    Io ho cambiato e spersonalizzato, così mi dicevano, per amore, moltissime persone, ma erano “finiti” nel loro darmi amore, mi saziavano per un po’ e poi basta, nessuno era infinito e perfetto come io cercavo, e neppure io da narcisista potevo soddisfarmi, ma allo stesso tempo, non potevo accontentarmi di nulla di meno dell’Assoluto e perfetto Amore, come oggi infatti ne godo grandemente e Lo bramo, e mi brama, senza tregua ogni giorno.

    Perciò, dico che nessuno poteva dissetarmi a parte Dio stesso.

    Io ho molta fame e molta sete di Amore, sono vorace … e il mondo mi dava briciole… così come capitava. Non potevo accettarlo. Solo Uno che mi superasse in “folle bisogno di amore” poteva saziarmi, soddisfarmi pienamente… e L’ho ri-trovato, ed amato. Lo amo!!!

    Oggi io sono molto felice, ogni giorno della mia vita sempre di più, come mai prima d’ora… e ringrazio Dio in ogni momento, per la Sua grande bontà.

    Tu perché soffri? Vuoi, parlamene?…

  4. 14
    Piccola78 -

    @Golem, eh! Io cercavo una vecchia che fosse saggia, sensibile e soprattutto religiosa, perciò concordo con te che le vecchie di una volta si stanno estinguendo, si sono tutte lasciate traviare dalla mondanità dilagante. Ho pure lasciato da quel dì la Madre degli sms, tutto calcolato nel lasciarla, nei minimi dettagli, per vivere nei suoi pensieri e far sì che mi cerchi al momento opportuno, ma all’inizio… i primi giorni, ne ho sofferto molto, a tratti. Dico “a tratti” perché mi sono rifugiata totalmente in Dio e non ho sofferto quanto avrei dovuto, secondo la natura umana. Ora mi è passata, non sono il tipo che rimugina, vado alla svelta nelle cose. So che al momento opportuno, come sempre, avrò ciò a cui aspiro, o in alternativa molto di più. Non mi preoccupo, sono confidente da sempre. E ringrazio, ringrazio di tutto sempre e ottengo sempre maggiori grazie.

  5. 15
    Piccola78 -

    @Yog, hai qualche consiglio per l’Apostolato Eucaristico Internazionale? Ancora sono arrivata solo a qualche migliaio di discepoli.

  6. 16
    Golem -

    Cosa vuoi, le vecchie di oggi sono le sessantottine di 50anni fa. Ex Yippie, sesso libero, coppia aperta, LSD. Arrivano a settant’anni rovinate nella mente e nello spirito. Dovresti provare con una vecchia dell’Est, che la Cortina di Ferro ha mantenuto genuina fino ai nostri giorni. Anche se non fosse cattolica ma ortodossa, Cristo c’entra sempre. E poi costano meno, e con una ciotola di borsh sono sazie. Prova con una mamushka siberiana.

  7. 17
    Piccola78 -

    @Golem: Già fatto.

  8. 18
    Yog -

    No, Piccola. Al massimo potrei aiutarti a trovare profitto dal tuo corpo terrestre, sempre però dopo opportuna valutazione di rito.

  9. 19
    pensierodubbioso -

    E chi ci capisce qui, sei una suora, ma sei sposata,
    ti piacciono le vecchie e vuoi pure andare in australia…
    Sei come minimo contraddittoria…

  10. 20
    Piccola78 -

    @pensierodubbioso:
    Sono sposata con Dio e non mi piacciono le vecchie nel senso amoroso uomo-donna; avevo bisogno dell’affetto di una mamma perché non l’ho mai avuto, e non lo si smette di desiderare neanche a 60 anni, avendone ancora la fortuna accanto.
    Non voglio andare in Australia: mi sono confrontata su come sfruttare opportunità di lavoro da casa, altrove, se ce ne sono laddove ci sono – come spunto di riflessione utile anche ad altri. Sono contraddittoria secondo te? Bon.

    Buenas tardes gentes!…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili