Salta i links e vai al contenuto

Dimenticare il vero amore

Lettere scritte dall'autore  Shinigami
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    alessia -

    ciao a tutti, volevo dire che anche io sono appena stata lasciata dal mio ragazzo ci sono stata malissimo, e penso che non si possa in nessun modo dimenticare il vero amore.. sopratutto è difficile per le persone come me, che un giorno si sono fatte sentir dire nemmeno dal fidanzato ma da un’amica, che il mio fidanzato mi aveva lasciato.. quando hoi provato a chiedere spiegazioni al mio ragazzo lui mi ha detto: non ci sono spiegazioni.. e sono stata lasciata li come un cane… adesso le mie amiche cercano di tirarmi su.. ma è inpossibile riuscirci.. comunque mia sorella che è più grande di me mi aveva già detto di non farmi troppe illusioni e mi datto che prima di trovare il principe azzurro dovrò baciare tanti ma tanti rospi.. auguro a tutte le persone di non vivere questa cosa.. un bacione a tutti!

  2. 12
    PinK PunK BeAsT -

    Ciao… 😐 Maddò Ho solo 13 anni lo so ma sono stata x ben 6 mesi con 1 ragazzo. ci amavamo tantissimo e avrei fatto di tutto x lui.ma dopo ke ci siamo lasciati sn stata cn 1 altro ma ci soffro da 1 anno x lui! piango tt le sere sentendo la nostra canzone…xk nn riesco a domenticarlo? 🙁 provo in tt i modi ma è da 1 anno ke ci soffro. e sempre di + <3 e ripenso a tt i momenti le gioie i dolori passati cn lui… *-* Sn a pezzi. xk soffro così tnt alla mia età? l'amore esiste a tt le età? ma, soprattutto, l'amore esiste?…
    Io nn ci credo più. Lo amo ancora ma nn lo dimentico! è + forte di me! come faccio 🙁

  3. 13
    ele -

    Ciao a tutti gli innamorati…prima di tutto chiedo scusa per come scrivo,ma sono straniera e scrivo come posso. Volevo dire che ho 38 anni…e da un anno e mezzo che soffro xche il mio amatissimo mi ha lasciato con un e-mail e senza un motivo valido.Al inizio sono stata malissimo.Anche ora sto male…ma ora sono arrabbiata che non ho avuto coraggio di mandarlo in quel paese.Perche sono cosciente che finire la nostra relazione dopo 6 anni,con un e-mail signiffica che non ha avuto rispetto per me.E ora e troppo tardi per dirli quello che sento.Comunque…soffro ancora,chiedo ancora notizie di lui,le poche volte che ci siamo incontrati lui si e comportato amichevole e io provo ad essere amichevole anche se dentro di me tremo…Vorrei sapere come posso fare per dimenticarlo…perche ormai non spero piu che tornera,e voglio smettere di pensare a lui!!!!!!!Grazie….

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili