Salta i links e vai al contenuto

Differenze economiche in amore

Lettere scritte dall'autore  Rob1995
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Max -

    Ma wscusatemi un po’: cosa dobbiamo dedurre da tutto ciò? I ricchi debbono stare con i ricchi e i poveri con i poveri? Gli istruiti con gli istruiti e i non istruiti con i non istruiti? Ma ci rendiamo conto che questo crea acqua ferma e stantìa e non porta a un minimo di scambio, che è l’unica cosa che nella nostra vita può portare un poco di arricchimento? Ascoltami bene, ragazza che scrivi. Ti sei innamorata di una persona che proviene da un ceto e da una cultura diverse dalla tua. Quanto ciascuna di voi è disposta a mettersi in gioco per questo? La tua compagna, secondo me, dovrebbe farti sentire che ti vuole bene, che tiene a stare con te e che non condivide in alcun modo i giudizi, più o meno sottaciuti, che le provengono dalla sua famiglia. Tu, secondo me, dovresti cercare di trarre da tutto questo quanto di positivo può esserci per te. Se il contatto con loro può aiutarti a ingentilire alcuni aspetti del tuo comportamento, in questo non c’è niente di male, io credo. E il rapporto con te potrà aiutare la tua compagna, se non i suoi, a scoprire una dimensione di freschezza e di novità che di sicuro le farà bene. Incontratevi a metà strada e, credo, ce la farete.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili