Salta i links e vai al contenuto

Devo dichiararle il mio amore?

Lettere scritte dall'autore  furior89

Devo davvero rassegnarmi all’idea di perdere la persona più importante della mia vita?
Me ne sono accorto ora che mi manca che il solo pensiero di non poterle rivolgere più la parola mi distrugge, mi annienta dentro…
Mi sono innamorato di una mia vecchia amica che ora mi ignora per causa mia…. avevamo litigato e sono sparito perché mi sentivo deluso da lei…. ora non ci guardiamo neanche in faccia.
A volte mi sembra che lei mi disprezzi basta pensare che una sera ci siamo incrociati per strada e appena mi ha visto ha abbassato subito lo sguardo ignorandomi.
Io la amo e ci sono notti che mi manca il respiro pensando a lei…
Però il suo cuore non è libero… che devo fare?

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Devo dichiararle il mio amore?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    gio -

    ci vuole tempo e anche tu capirai se realmente è la donna che fa per te, se le cose non capitano quando lo vogliamo forse perchè non è il momento oppure non è quello che dobbiamo avere.

  2. 2
    glosstar -

    Se il periodo del conflitto e’ finito e ora quel che separa persino il vostro salutarvi e’ soltanto l’incapacità di rompere il ghiaccio e “fare il primo passo”, allora una qualche sorta di comunicazione e’ possibile.

    In tal caso, se sai articolare i tuoi pensieri in forma semplice e compiuta, scrivile il tuo sentire in una lettera sincera e onesta che spieghi quanto sei dispiaciuto per il pregresso e quanto lei sia importante come persona, prima ancora che come compagna, nel futuro. Non ti aspettare una risposta perché potrebbe non arrivare, ma se anche tu sei importante per lei (non necessariamente come compagno) capirà e darà una chance almeno alla vostra amicizia.

    In questo modo almeno avrai fatto un passo in avanti, quello di fare pace con te stesso e i tuoi sentimenti.

    Auguri, G.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili