Salta i links e vai al contenuto

Gelosia retroattiva: dialogo con i genitori di Lei

di Itto Ogami
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Gennaio 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gelosia retroattiva: dialogo con i genitori di Lei

La lettera ha ricevuto finora 109 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 11

  1. 61
    Itto Ogami -

    Non ho risposto prima allo stalliere che ha scritto contro di me, perché non vale la pena di perdere tempo in cose poco costruttive.
    A me interessa arrivare alle menti degli uomini e parlare con loro, ed eventualmente raccogliere i loro problemi e dargli una forma, se sono uguali ai miei.

    Gli stallieri sono vassalli del femminismo. Debosciati senza palle, i quali hanno barattato la loro dignità per avere il sostegno psicologico di qualche femmina.
    E così mentre gli altri maschi tirano dritto, faticosamente, queste merdine si nascondono sotto la gonnella di qualche signora, e fanno TUTTO quello che viene detto loro di fare. In cambio hanno i favori della donna.
    E’ una vergogna vomitevole.

    Sembrate foche che ballano perché l’istruttore tira loro del pesce da mangiare…

  2. 62
    Gimmy -

    Carissimo Itto,
    gli stallieri come me sono persone per bene, che hanno rispetto delle persone anziane come te, pur non ammirando lo sproloquio supponente, con la quale intervieni quando non ricevi le risposte sperate giacchè si ha un pensiero diametralmente opposto al tuo. Per essere uomini nella vita, non cè bisogno della tua approvazione, ne tanto meno dimostrare di avere gli attributi arruffianandosi a soggetti come te per essere o far parte della suddetta categoria. Appoggiare, sostenere, ascoltare, condividere, comprendere una donna indipendentemente dal suo stato civile sessuale, non fa perdere o barattare nessuna dignità, semmai ci rende umani (qualità che a quanto pare non ti appartiene) e predisposti a un punto d’incontro, poichè nessuno su questa terra è perfetto e tutti commettiamo errori nella stessa forma. Quindi, prima di raccogliere i problemi degli altri, dovresti prendere seriamente in considerazione l’idea di risolvere quelli tuoi, perchè se qui cè qualcuno che ha bisogno di un sostegno psicologico quello sei tu, carissimo ed esigente ricercatore d’illibatezza a parità di diritti, quando la tua chissà in quale angolo copulato sperduto sei andato a stendere. Trovo spassosa l’associazione alla foca, diversamente dal tono dispregiativo che volevi far intendere, che è comunque meglio della vita solitaria al quale forse e sottolineo forse sei costretto a vivere quotidianamente tu, a causa delle idee molto limitate che tieni sempre a ribadire in ogni thread .

  3. 63
    Gimmy -

    Puntualizzo che per condividere intendevo dire i pensieri, che qua a DEBOSCIARE ci vuole un attimo :-)))))))))))))))))) e già che ci sono, ti aggiungo anche il termine matrimoniare che nella foga ho dimenticato di farne menzione, nella speranza che la crusca simpatizzi anche per i nuovi verbi oltre ai nuovi aggettivi, e non mi sia totalmente refrattaria.

    PS. Tra le altre cose vorrei farti presente che quando non ne vale la pena, non si ha il bisogno di replicare giustificandosi col popolo del forum, come se stessero o stessimo attendendo le dichiarazioni del presidente su discorsi che a te risultano essere poco costruttivi, in quanto oltre a darti TU, un eccessiva autorevolezza, non mi sembra che QUI, qualcuno te l’abbia mai chiesto.

  4. 64
    camy -

    Itto Ogami: l’uomo che odiava le donne, ma anche gli uomini.

  5. 65
    Itto Ogami -

    Bla, bla, bla…

    Stai solo mostrando esattamente la tua natura.
    Grazie, perché aiuti gli altri (uomini) a capire che cosa NON devono fare.

  6. 66
    Itto Ogami -

    Come_in,

    insperato ritorno della professoressa delle pannocchie.
    Gli stallieri hanno bisogno di sostegno dalle femmine, esattamente come avevo scritto.

  7. 67
    maria grazia -

    Gimmy e Itto sono il perfetto esempio di come l’ illuminismo della ragione sia SEMPRE superiore all’ oscurantismo degli istinti e dei pregiudizi.

  8. 68
    Itto Ogami -

    E tu di come la ragione perda SEMPRE di fronte alla verità.

  9. 69
    maria grazia -

    Itto ma tu non dici la VERITA’. Tu dici la TUA verità. Tipico di tutti i moralisti, peraltro.

  10. 70
    Gimmy -

    Verità Maria Grazia, che poi si riconduce a una propria opinione egocentrica. Per le persone come lui andrebbero consigliati bagni di umiltà, ottimi toccasana per l’anima e lo spirito, ma come suo solito declinerà l’invito respingendo al mittente :-))

Pagine: 1 5 6 7 8 9 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili