Salta i links e vai al contenuto

Deluso, per l’ennesima volta…

Non sono un tipo che trova facilmente una ragazza che gli piace, sono arrivato a 21 anni senza relazioni serie, solo periodi di pochi mesi di frequentazione con poche ragazze… Fra tutte le delusioni due di queste sono le più importanti, la prima volta ero più piccolo, oramai sono passati 4 anni, l’altra è finita proprio oggi… Di nuovo per sua decisione, dopo 3 mesi che uscivamo andava tutto bene, fino alla fine del mese scorso, dove per qualche incomprensione lei decide che è meglio se non ci vediamo per le vacanze e che dopo avremo l’opportunità di chiarire, la vedo sempre più fredda e distaccata e alla fine mi ritrovo quasi a sentirmi odiato al mio rientro dalle vacanze, mi dice che non vuole più rivedermi, che per lei è un periodo no, che vuole stare sola… Da facebook (l’origine di tutti i problemi) mi fa pensare che lei credeva io fossi una persona speciale, il vero amore, ma che è rimasta delusa e non vuole più vedermi… senza motivo, senza che abbia fatto nulla… un mese fa andava tutto a meraviglia, io ero perfetto per lei, lei lo era per me…. ho creduto e sperato che fosse stata la volta buona… stavamo così bene insieme, e invece oggi mi ritrovo da solo, di nuovo… sono stanco di avere delusioni, sono stanco di aprirmi a persone che quando meno te lo aspetti ti feriscono senza pietà… Purtroppo ho passato bei momenti con lei ed ora ogni luogo visto insieme a lei mi fa tornare in mente quei momenti… Quanto vorrei poter fare qualcosa e invece devo solo rassegnarmi…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

- Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    unless -

    Dio mandasse un fulmine nel culo di Zuckemberg e portasse tutti i suoi soldi a me!

    Quel bastardo che non si cambia mai la felpa è davvero la rovina del terzo millennio (come se già non bastassero i tradimenti tradizionali).

    E chi ci crede ormai all’amore se si è continuamente bombardati da distrazioni esterne.

    Posso capire davvero quanto stai male…. ma nel tuo caso non vedo grosse soluzioni purtroppo. Dai, comunque sono esperienze per il futuro … c’è moltissima gente che alla tua età non ne ha ancora avute.

  2. 2
    Selly -

    Guarda abbiamo una cosa in comune.. Io ho 17 anni e sono stata fidanata un…5 volte! dio mio!ci fosse stata solo SOLOO una volta ke non fossi stata tradita né lasciata! Io e il 5 ? L’ultimo? Grazie a lui in qst giorni andrò per la prima volta dal neurologo..poi il psicologo. Mi ha dato un’infinitá d problemi! Al posto d uno d loro IO nn avrei mai smesso d amare, so ki sono, mi conosco e se ho qualcuno ke amo continuo ad amarlo smp. Quindi troverai ki e cm me e io qlkn cm te..nn siamo soli nel mondo..

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili