Salta i links e vai al contenuto

Dopo 10 anni la delusione

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Febbraio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Dopo 10 anni la delusione

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    cam -

    Come sempre i commenti sotto le lettere colpevolizzano le donne e autocelebrano gli uomini.
    Io credo che i comportamenti degli uomini e delle donne siano molto simili. Il copione è sempre lo stesso infatti.
    Per quanto riguarda te, AgONjy, credo che tu abbia sbagliato fin dall’inizio a cedere subito ai suoi capricci di persona confusa. Naturale, perché tu eri ancora coinvolto. Anche io ho fatto lo stesso errore con il mio ex e ne ho pagato le conseguenze. Quando sono indecisi e contraddittori i fatti sono due: o c’è un’altra persona (magari non hanno tradito, ma qualcun altro ha contribuito a confondere le acque, che già erano confuse da quanto scrivi nella lettera) o semplicemente è finita e non volete rendervene conto.
    Tu non stare a pensarci. Non sentirla né vederla più, non ne vale la pena. Non cercare informazioni su di lei con i social o tramite amici in comune, basta. Non darle possibilità e non darti possibilità.
    Non tornerà. E se tornerà la storia si ripeterà. Meglio non torturarsi più del dovuto, non credi?

  2. 12
    AgONjy -

    Infatti non capisco perche si deve per forza colpevolizzare la donna o uomo, succede tutto, che l’amore finisca o per tradimento o per sentimento finito…Se hanno un’altro/a è forse perche magari in noi non andava bene qualcosa, noi li impalati e loro in silenzio…Si io ho sbagliato a starle dietro e lei a trattarmi come uno scemo, forse perche combattuta anche lei piu di me? boh!Quando l’ho vista vi assicuro che il mio cuore non batteva forte come prima, mi sono uscite lacrime ma non di gioia o amore, perche da quell’istante sapevo di abbandonarla del tutto…Sento dentro me che mi spiace tanto,non mi faccio forza di chiamarla o mandare un sms, non sento il bisogno di sentirla,su fb già l’ho bloccata perche guardava il mio profilo e prendeva le mie foto, e so che mi guarda con un profilo fake, ma la lascio fare perche non ho niente da nascondere,poi a che pro? boh! So benissimo che non tornerà, ma io questo voglio, ma non perche la tratterei male o altro, come già detto prima sono molto orgoglioso sarei indifferente e mi scoccia! Non mi piango addosso, se la penso sorrido anche per tutto il male che ci siamo fatti e mi ha fatto, mi butto tutto dietro alle spalle. So che ci saranno giorni in cui mi manchera,forse tentato di sentirla, ma la ragione mi impedisce di agire…Gli voglio bene anche fin troppo, e per quanto glie ne voglio la lascio andare, perche è giusto cosi 😉 Amare significa anche questo, e ci vuole tanto coraggio a farlo

  3. 13
    maria grazia -

    cam
    commento intelligente e acuto. inutile incolpare un genere piuttosto che un altro. LA MANCANZA DI SENTIMENTI non ha sesso.

  4. 14
    Rocher -

    La donna di solito ha molta più scelta,e negli ultimi tempi sono cambiate anche alcune dinamiche sociali. Quindi può permettersi di andare in giro a divertirsi tenendosi la ruota di scorta(di solito l’ex ancora innamorato) senza che qualcuno la bolli per quello che è. Poi ci chiediamo perchè divorzi e separazioni aumentano in modo vertiginoso e non c’è più la solidità della famiglia e la stabilità nella vita delle persone.

    Per il resto concordo con ciò che è stato già detto. Queste persone sono inaffidabili,immature ed egoiste. Se non rompi definitivamente(anche soffrendo da cani) ti condanni alla non-serenità e all’instabilità. A te la scelta.

  5. 15
    sanpaolo -

    ciao Agonjy, mi dispiace tantissimo..quando danno delle risposte confuse e insensate fa venire una rabbia dentro di noi, accompagnata da lacrimoni per il fatto di sentirsi presi in giro..non riconosci come l’ altra persona possa aver smarrito il cervello e rispondere in modo sciocco e superficiale..come e’andata poi ?

  6. 16
    Esther -

    Agonia, se ti fa piacere crederlo, chi te lo impedisce! Basta che ci credi davvero, che tu sei quello giusto! Lei per es non è d’accordo!

    Per restare in tema, meglio una breve agonia che l’esaurimento del tiraemolla. Destabilizzante quanto poco altro al mondo perché è la più lunga delle agonie. Il risultato poi è comunque lo stesso.

    Tu sei un uomo maturo? Per fare che? La pummarola! Un uomo maturo non sottostà a simili comportamenti puerili quanto tossici e recidivanti, i suoi quanto i tuoi!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili