Salta i links e vai al contenuto

Decisione dura d’amore

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    glosstar -

    E’ tuo il pallino. Lei ti cercherà…eccome se lo farà. Ti raccontera robaccia del tipo “mi manchi”, “ti penso”, “non riesco a toglierti dalla mia testa e dal mio cuore”…sono caxxate buone per i suoi 10 minuti di “sofferenza”.

    A te decidere se crederci.

  2. 12
    netga -

    caro glosstar è successocome avevi detto mi ha ricercato!mi ha scritto una lettera con scritto che le manco troppo che non sa come fare.io anche se contento ,ho preso la lettera l ho stracciata e non ho risposto.questa storia deve finire.

  3. 13
    glosstar -

    Non sa come fare?

    MA CERTO CHE SA COME FARE e finora infatti ha giocato a tenersi entrambi.

    Il gioco e’ cambiato da quando non ti fai più trovare dove lei si aspetta che tu sia. Ora il gioco lo comandi tu. Se davvero ci tiene a te lascerà l’altro e se non lo farà, non teneva a te.

    In entrambi i casi avrai la risposta di quanto davvero tu conti per lei.

    Resta in silenzio e non accettare nulla di meno. Ne va della tua dignità.

    Bravo.

  4. 14
    Condor -

    Bombala finché ti fa comodo e poi scaricala quando ti stufi.
    E poi in futuro te la puoi sempre ribombare se passi un periodo di magra.
    P.s. I motivi per cui non molla l’altro sono tutte balle! Se ti amasse, ci metterebbe meno di 1 secondo a scaricarlo.

  5. 15
    netga -

    se non provassi nulla potrei fare come dici tu condor, ma tornerei a fare il suo gioco!e visto che sono stato e sto ancora malissimo e ne sono innamorato,ora starò in silenzio e se mai tornerà per dirmi qualcosa saprò cosa fare.basta parole 😮 lui o me.se sceglie lui non ci sentiremo più.e le diro’ che non voglio sentire le solite scuse o i finti pianti di questi mesi.in caso, grazie e arrivederci,il tempo fa passare qualsiasi cosa anche se ci metterò molto tempo.

  6. 16
    netga -

    dopo l ultima lettera a cui non ho risposto ovviamente non mi ha più ricontattato. si vede che finalmente ha preso una decisione e ha scelto lui.e al momento questo non mi fa piacere ma in futuro,quando passera’,so che sarò stato fortunato che sia andata cosi.credo che anche lei abbia capito finalmente la situazione.

  7. 17
    Condor -

    @netga adesso era periodo di feste e quindi di eventi ufficiali….fra poco potrebbe ricontattarti…..buon anno!

  8. 18
    netga -

    lo spero condor.continua scrivere stati su facebook di amore finito o cose cosi..ma non mi contatta…io continuo a stare male.ho provato ad uscire con altre ragazze ,per loro è andata bene ma per me invece male.perché dentro di me penso a lei sempre e non mi interessa di altro al momento.anche se so che ha il ragazzo.mi faccio schifo per questo mi ripeto non puoi pensare e soffrire per una cosi!!!.ma non c’e’nulla da fare.spero che torni.spero che ci ripensi e venga da me lasciandolo.forse per la prima volta ho capito cosa fa provare l amore nel male e nel bene.ora sto vivendo la mia vita normale per tutti,ma dentro di me, so che il lavoro ,i progetti personali,nulla mi interessa .sono solo una cosa per tenere occupata la testa da un pensiero fisso.non so come ho fatto a non scriverle mai con tutto il dolore che ho provato, ma è stata la cosa migliore.vorrei poter tornare indietro per non conoscerla,o forse in realtà per rivevere certi momenti. nei prossimi giorni tornerà qui …vedremo come procedera’ la cosa…grazie a tutti per i consigli.

  9. 19
    glosstar -

    “…ho provato ad uscire con altre ragazze ,per loro è andata bene ma per me invece male.perché dentro di me penso a lei sempre e non mi interessa di altro al momento.anche se so che ha il ragazzo.mi faccio schifo…”

    Serve tenere impegnata la mente, e qualsiasi cosa ve bene: uscire con altre ragazze, farsi un’arrampicata, scrivere un libro o mangiarsi uno yogurt. Tutto, ma proprio tutto purché la tua mente sia concentrata su quel che fai, purché tu sia nel tempo presente. Non esiste altro tempo, non il passato, non il futuro. ORA. DEVI ESSERE QUI, ORA per poter allontanare i pensieri distruttivi.

    Mi faccio schifo? Non e’ schifo quello che provi, e’ sofferenza, e’ dolore allo stato puro. Si chiama perdita ed e’ un vero e proprio lutto che necessita di tempo. Ci vuole tempo e disciplina per uscirne ma tu ce la farai. E ce la farai soltanto se vorrai farcela.

    E quando il dolore diventa più pungente, prova a guardarti nello specchio e ripeti alla faccia che vedi, “io ho il coraggio delle mie decisioni, io sono in grado di decidere e lo faccio anche quando mi costa, io sono un uomo e non un bambino”

    Non mollare. Non mollare ora.

  10. 20
    Condor -

    Ma se hai possibilità di uscire con altre ragazze, e stai a soffrire per lei, allora ti vuoi proprio fare del male!!
    Se torna da te, fra 1 mese, 1 anno o 5 anni ti farà ancora più male. Ti conviene voltare pagina da oggi.
    Good luck

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili