Salta i links e vai al contenuto

Il decalogo delle falsità contro i gelosi retroattivi

Lettere scritte dall'autore  Itto Ogami
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 18 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

53 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    maria grazia -

    Itto, non sapevo che per commentare in questo forum bisogna che qualcuno “ti chiami”. Questa mi giunge nuova…E’ una nuova regola del sito?

  2. 52
    Sirenetta -

    Itto ti hanno mai detto che esiste la liberta di opinione e chiunque può rispondere positivamente o negativamente?
    Cmq ritornando a noi tu vorresti una donna che magari ti fa sempre felice, che sia sempre soddisfatta in tutto e per tutto di te e della tua eventuale famiglia o una che magari sarà casta, vergine e quello che vuoi però scopri che è pettegola, cattiva, semina zizzania ovunque magari anche su di te, insoddisfatta, ti odia, litigiosa e 1000 difetti che la rendono irraggiungibile dagli altri? E questi sono difetti molto più gravi di quanto possa essere una persona libertina, perché la persona libertina bene o male si è goduta la vita e le persone più soddisfatte e felici sono proprio quelle che si godono la vita e si divertono in tutti i sensi

  3. 53
    Franco -

    Nobile Ogami, sei grande. Ti voglio ancora più radicale. La società sta andando a rotoli. Hai ragione su tutto. Grandissimoooooooooo.

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili