Salta i links e vai al contenuto

Cuore cosa fai

Lettere scritte dall'autore  Maxim_Max
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Maxim_Max -

    …continuazione, per Ant062,

    se relazionarsi al giorno d’oggi, seriamente, rimane una cosa difficilissima, in quanto visto quel che passa il convento societario, non è detto che poi tutto sia generalizzabile, penso che in mezzo alla folla, scialba, inutile, che pensa solo all’effimero, forse qualcuna, come siamo noi, ci sia, perchè pure in questo sito le amiche virtuali lamentano, la stessa cosa, nei confronti degli uomini…quindi…

    Maxim.

  2. 12
    Marco da Roma -

    Ciao Maxim

    ho provato a aggiungere il tuo contatto su msn però non 6 mai connesso…

    Volevo raccontarti questo piccolo episodio : oggi pomeriggio , mentre ero in giro con la mia macchina , chi ti incontro nel verso opposto della strada ? La mia ex che stava passeggiando con la bici….

    I nostri sguardi si sono incrociati per qualche secondo… lei all ‘ inizio era sorpresa , poi , con aria incazz..ta ha proseguito dritto….

    che faccia di m…. !

    Magari dentro la sua testa bacata pensa pure di stare dalla parte della ragione !

    schifo , schifo , schifo !

    brasiliano1979@hotmail.it

  3. 13
    stella -

    sei carina
    sei ok
    sei amica k vorrei

    Vero che al buio non si riesce a guarire, perchè non si intrevede nessuna luce, ma anche perchè, molte volte, non se ne dà neppure una possibilità che la stessa possa entrare, perchè solo fissati ad un pensiero, rimanendo lì inermi, inebetiti, non riuscendo a guardare neppure di là dai vetri, sì i vetri che per noi sono scuri, ma se si hà la forza di schiarire gli stessi, forse al di là degli stessi c’è una per te, che ha lo stesso modo di intendere la vita, ma la ricerca non sempre porta i suoi frutti immediati ed ognuno di noi, molto spesso, vagola inseguendo una probabile “chimera”, che forse sarà solo un sogno, ma chi lo può sapere…

  4. 14
    Francesca -

    Come si fa a smettere di amare? Come si fa a dimenticare la passione,la dolcezza,gli sguardi e i progetti… Io sto a pezzi,vorrei sparire

  5. 15
    faby -

    bellissime parole..peccato che dal mio vetro non filtra nulla! desolante.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili