Salta i links e vai al contenuto

Cotte adolescenziali a 25 anni, emigro in Messico?

Lettere scritte dall'autore  Freya
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Golem -

    “Freya, per esperienza nel reale e nel virtuale, anch’io penso che eccessive sicurezze nascondano nella maggior parte dei casi grandi insicurezze.”
    È una consolazione anche questa. È bello volerci credere per sentirsi “sicuri” per differenza. È il solito stereotipo. Come quello che vuole che quelle belle siano stupide, che i neri puzzano e che i siciliani sono tutti mafiosi. È una consolazione pret a porter, oltre che banale.

  2. 12
    Adam -

    Ciao Freya,simpatia e autoironia: brillante altro che sfigata!
    Non metto in dubbio che “generale di ferro” sia un titolo piu’ che meritato sul campo,indiscutibilmente una parte di te ma.. non farlo diventare uno steccato che ti autolimita:
    Sei tu anche in questa cotta,quindi buttati e buon divertimento!

    https://www.youtube.com/watch?v=LXYQ9HinV8s

  3. 13
    Regina Incoronata di Splendore -

    Freya, fai ciò che ti senti in coscienza di fare, razionalizzando gli istinti nella salvaguardia della tua dignità e di quella dell’altra persona, e, se ne varrà la pena, in futuro, impiega le giuste risorse della tua volontà per costruire qualcosa di bello e duraturo, con lui o con un altro, responsabilmente e volendo il tuo bene e quello dell’altro. Il carpe diem lascialo ai masochisti, che vivono di istinti e fuggevoli piaceri tra una lunga agonia e l’altra. Tu aspira al meglio, all’amore per te stessa e poi insieme ad un uomo che ti meriti.

    Con l’istinto ti si offre l’opportunità, con la ragione e la volontà stabilisci ciò che è meglio e lo persegui.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili