Salta i links e vai al contenuto

Cotta di 5 anni che non va via

Lettere scritte dall'autore  user2002_TLZ

Sono un ragazzo di 19 anni che all’età di 15 si é esageratamente innamorato per la prima volta, ma non era solo un innamoramento normale, sentivo qualcosa di forte un qualcosa che mai ho sentito dentro di me. Questa persona che chiamerò Tina non ha mai mostrato interesse in me durante l’intero anno, però forse qualcosa si stava sviluppando, al punto che Tina sembrava quasi che aveva notato i miei mille sforzi nel far nascere qualcosa. Questo amore negli ultimi 4 anni aveva però sempre dei ritorni, infatti io ancora ora intorno spesso Tina e qualcosa cambia in me. Da circa 6 mesi mi sono fidanzato con una ragazza che chiamerò Ludovica. Io ci sto bene perché veramente noto come questa persona mo voglia veramente un mondo di bene ma c’è un grosso problema… Nell’ultimo periodo ho incontrato spesso Tina ed é bastata una mezza serata insieme per farmi battere forte il cuore ed oggi dopo aver lasciato Ludovica a casa ho sentito una vecchia canzone che ascoltavo quando avevo 15/16 anni ho avuto una crisi. Sento di tenere di più a Tina che non a Ludovica e so che la cosa più giusta sarebbe parlarne con la mia ragazza Ludovica… Ma lei starebbe un mondo male e non so come fare… Cerco veramente qualcuno disposto ad aiutarmi. Grazie a chi mi dedicherà qualche minuto.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Cotta di 5 anni che non va via

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore

2 commenti

  1. 1
    Barbara Crusco -

    Sei innamorato della mancanza confondendo la sofferenza con l’amore. Lascia andare.. goditi il presente

  2. 2
    Crusco Barbaro -

    Confondi l’assenza con l’essenza, mi sembra ovvio.
    Lascia fluire, diventa ciò che sei e non scassare i marroni.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili