Salta i links e vai al contenuto

Almeno ho una cosa che mi fa stare felice

Mi viene sempre verso la sera questo sfogo personale, qua posso sfogarmi, scrivere quel che voglio dato che la mia identità è segreta e nessuno del mio paese del cazzo potrebbe venir a capire chi sono. Allora ora come ora sto semplicemente non troppo bene. Allora dopo una mattinata scolastica passata (scusate se parto con la lista): prima ora interrogazione dei miei compagni più discreti e mentre alcuni di loro tentavano fantasie sull’algebra, io avevo occhi mezzi chiusi, e alzavo lo sguardo di volta in volta solo perché avevo fame del tuo sguardo, ok seconda e terza ora interrogazioni: storia e geografia io mi son salvato in geografia, ultima ora passata con quella fallita di una prof di inglese che non si accorgeva nemmeno di quanto tutta la classe la prendesse per il culo. Poi casa, studio e poi via a prendersi gli occhiali, pomeriggio merdoso e la sera non è da meno, passata a guardare il grande fratello e a leggere famose frasi di Woody Allen.
Domani quasi sicuro dell’interrogazione, ma almeno ho una cosa che mi fa stare felice, vedrò di nuovo il tuo viso. (:

L'autore ha scritto 11 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

5 commenti a

Almeno ho una cosa che mi fa stare felice

  1. 1
    melania -

    la mia vita ciao questa sera per caso o clicato su questo sito e ho messo me stesso.
    bella domanda .Leggendo i vari commenti e lettere inviate ne voglio scivere anche io una.
    la cosa piu bella di questo sito e che nessuno può leggere quello che cavolo pensi!!!!! e come un diario segreto…. bellissimo.
    sn all’ultimo anno di scuola mi sn esauritaaaaaaaaaaaaaaaa e non voglio andare piu a scuola perchè mi sto accorgendo che il diploma non serve proprio a un c...o! (scusate il termine) x quello che devo fare io non serve…. e il periodo piu brutto della mia vita,c’è ne sono stati moltissimi ma mai come questo,mi sto accorgendo di quanto sono fragile,e tutti i problemi sono legati solo alla scuola di merda.
    odio una persona che viene in classe con me se ne deve andare solo a fankulo. poi in questa mega citta del c...o non ci voglio piu stare.
    oggi la giornata e andata come il cazzzo 5 ore di merda a scuola e stata una giornata infinita,perch poi se non hai voglia di andare a scuola non ti viene per niente voglia di andarci…..non so se riuscirò ha portare a termine quest’annooo perchè sto male sia fisicamente che psicologicamente. il 5 e davvero pesante…. uffiiiiiii papà se leggerai questo mia piccola virgola della mia vita sappi k ti odio e ke non sei un buon padre e che mi hai rovinato la vita e che sai solo giudicare male e che non ti sono mai piacciuta ,non ti va bene mai niente di quello che faccio ti dico un bel vaffa.. l’adolescenza e il più brutto periodo della vita.
    un bacio a tutti ti voglio bene l. ciao a tutti

  2. 2
    Anonimamente io. -

    Ciao Melania, ho letto tutta la tua lettera,ora appena tornato da scuola e non sai quanto ti capisco dato che oggi ho avuto tre interrogazioni per tre ore di fila:chimica, matematica letteratura e anche se il 6 in tutti e tre c’e’ stato i miei genitori puntano piu’ in alto…comunque ti capisco ma credo tu debba avere un po’ di ottimismo anche io mi trovo davanti diversi problemi ma cerco di tirare avanti e rido e sorrido davanti agli altri proprio perche’ mi darebbe fastidio vedere gli altri troppo in pensiero per me..questo sito e’ uno dei miei pochi sfoghi e apparte con i miei VERI amici qua riesco a scrivere tutto comunque ti saluto e sii piu’ felice (:(: ciao.

  3. 3
    Alterato -

    Ciao Anonimamente io,
    Sai.. anch’io ha perso la testa per una mia compagna di classe, un’amica che per me è diventata speciale solo dopo averla conosciuta fino in fondo, e adesso che siamo amici mi piace sempre di più.
    Tutto questo per dire che ti capisco (dato che tu scrivi qui per sfogarti, e penso anche per sapere se c’è qualcuno innamorato come te), e che anche io mi sveglio alla mattina con il solo pensiero felice di poterla rivedere anche oggi, e domani.
    Beh, questo per ora è tutto e buona fortuna!
    Ti auguro tutta la felicità possibile.. Ciao!

  4. 4
    Anonimamente io. -

    Alterato ti capisco perfettamente in bocca a lupo anche a te, per me sembra impossibile ma non voglio pensarla cosi’ ancora nua buona fortuna e tanta felicita ciao!

  5. 5
    Veronica -

    Io nn vado daccordo con una mia compagna di nome Alexandra è brutta e invidiosa di me e ogni volta si ruba la mia migliore amika e a me da molto fastidio ke faccio ?

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili