Salta i links e vai al contenuto

Cosa faccio con lui?

Lettere scritte dall'autore  Confusa0212

Vi riassumo brevemente la situazione: ci conosciamo solo di vista, poi passiamo un mese convincendo con delle altre persone e succede qualcosa (solo fisico ma per qualche settimana ) ma quando scopre che avrei passato un anno all’estero (pensavo lo sapesse già) interrompe il tutto dicendo di non voler starci male (secondo me è una bugia). Dopo un paio di settimane si mette insieme ad un’altra ragazza (tira e molla) ma appena io torno dall’estero la lascia. Dopodiché ci scriviamo quasi tutti i giorni e ci incontriamo ma mai soli, una mia amica che va in classe con lui lo conosce abbastanza bene crede gli interessi, voi cosa ne pensate?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Cosa faccio con lui?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Tony 96 -

    Lascialo perdere e trovatene un altro

  2. 2
    Yog -

    Onestamente, considerata la tua splendida età, io mi limiterei a trombare senza pormi troppi problemi, unico riguardo quello rivolto ai mezzi di protezione (adesso sono aumentati, oltre al “guanto”, quando trombi ci vuole la mascherina, al prossimo colpo ci chiederanno di coprire la partner pro tempore con un telo operatorio, spero almeno non verde ma non posso escluderlo, non che non mi piaccia il verde, anzi, ma non è che uno debba portarsi necessariamente a casa il lavoro, e quindi che dirti: la salute über alles).

  3. 3
    Bottex -

    Da quanto scrivi, lui non mi sembra una persona seria. Vero che dovete essere entrambi molto giovani e che a quell’età è difficile essere veramente seri; tuttavia i suoi comportamenti mi fanno presagire un bel po’ di stress e di delusioni per te, nel caso ti ci affezionassi troppo. Il mio consiglio è quindi quello di lasciar perdere e di cercare eventualmente un altro. Alla tua età non è di certo difficile. Saluti.

  4. 4
    Bohemien82 -

    “voi cosa ne pensate?”

    Che potrebbe tranquillamente esser la sceneggiatura di una telenovelas.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili