Salta i links e vai al contenuto

Cosa ci ha insegnato?

Lettere scritte dall'autore  Violet7
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    maria grazia -

    Astro, anche ammesso che Tiziana Cantone quel tipo di visibilità se la fosse cercata ( e non mi risulta che sia così ) non per questo una persona merita di essere socialmente massacrata e distrutta pubblicamente tanto da essere indotta al suicidio. Peraltro non sono d’ accordo con chi afferma che in una situazione come quella solo una persona psicologicamente fragile l’ avrebbe fatta finita. Sono ingranaggi infernali che distruggono la tua identità e dignità agli occhi altrui e demolirebbero chiunque. Chi ha diffuso quei video e ha deliberatamente trasformato Tiziana in un caso mediatico è giusto che paghi una pena adeguata perchè si è reso responsabile di istigazione all’ insano gesto. Fermo restando che qualunque mezzo informativo va usato con le dovute cautele, specie se si è donne, in quanto più esposte al giudizio altrui e alla gogna mediatica rispetto agli uomini.

  2. 12
    Yog -

    Vabbè, io ‘sti video non li ho visti. La tipa, se ho ben capito, è quella del tormentone “Stai facendo un video? Bravo!”, perciò qualche leggerezza la ha pur commessa anche lei.
    Non conosco il seguito legale, ma ci sarà senz’altro stato. Il fatto è che fino a qualche anno fa la videocamera se la potevano permettere in pochi, oggi ce la hanno tutti sul cell, su Amazon se ne trovano poi anche grandi come un subbiotto della Barilla e per questo bisogna alzare le antenne.
    Vicino a dove abita mi’ cuggino, quello di Vergate sul Membro intendo, c’era uno che spiava l’appartamento attiguo con una specie di endoscopio preso dai cinesi per 36 euro.

  3. 13
    suzanne -

    Sono d’accordo con Maria, anche se bisognerebbe porsi due problemi anche su come questo video sia circolato. Scelte superficiali da parte di tutti, che spesso sottovalutano le possibili conseguenze di mezzi estremamente potenti come il web.

  4. 14
    maria grazia -

    In effetti Yog ha fatto acute osservazioni. Nulla da eccepire.

  5. 15
    Vic -

    In questa storia vedo superficialità, sia della ragazza
    che ha mandato i suoi video a quattro persone diverse,
    sia soprattutto da parte di questi nel postarli su internet, dove possono vederli tutti, compresi parenti,conoscenti
    e amici della ragazza.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili