Salta i links e vai al contenuto

Corsi educatrice prima infanzia

  

Salve, avrei bisogno un aiuto… sono mesi che cerco un corso che dia l’abilitazione per lavorare con i bambini ma con scarsissimi risultati. Qualcuno sa se a milano o a pavia c’è qualcosa ?
Ho gia guardato per i corsi Osa ma riportano tutti all’istituto cortivo che so già che non è affidabile, ho guardato nel sito della regione, corsi privati ma niente, per una ragione o per l’altra c’è sempre un ostacolo.
Se qualcuno sa darmi un consiglio mi renderebbe davvero felice.
Ringrazio di cuore.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Lavoro

7 commenti a

Corsi educatrice prima infanzia

  1. 1
    Antonio -

    Non sono qui per il lavoro che cerchi. Oggi 11/01/2010 ho fatto questa ricerca su internet “voglio morire” e il primo risultato è stato il tuo scritto del 14 settembre 2008. Questo pensiero l’ho sempre avuto, mi facevo forza del fatto di essere giovane, cose che potevano starci a quell’eta’ ma quel pensiero ora a 30 anni è diventato un martello. Ho un bel lavoro, una bella casa ma affetti lontani oramai da anni, circondato solo da gente falsa. Mi sono riscontrato parecchio nella tua lettera ma a giudicare da quest’ultimo scritto sento che un po’ ti è passata e ne sono contento ma se cosi’ non fosse mi piacerebbe parlare un po’ con te. La mia mail è cecce123@libero.it

  2. 2
    Pasquale -

    Ho letto i tuoi post, sono molto originali e hai una grande forza espressiva. Mi piacerebbe parlare un po’ con te. Contattami, se vuoi: pasqualesoffia@libero.it . Un saluto.

  3. 3
    ilaria -

    Ciao, in una ricerca su internet sono incappata nella tua struggente e.mail intitolata “Voglio Morire” e ..mi ci sn ritrovata molto…so bene cosa significa vivere nelle difficoltà,alzarsi ogni mattina con la consapevolezza che ogni giorno sarà esattamente uguale al precedente: opprimente,duro e buio…
    Anch’io, in preda a tracolli finanziari, problemi familiari, fidanzati che in realtà non mi volevano, 1 lavoro che non si trovava e l’università che nn andava ho pensato più volte al suicidio e da codarda (o da coraggiosa…chissà…dipende dai punti di vista) non ho mai avuto la forza di attuare certi piani.
    Per carità,la mia vita tutt’ora è ben altro che perfetta…però ho capito che a volte le difficoltà servono a farci crescere e a diventare + forti..ci insegnano ad affrontare il domani per migliorarlo, perché purtroppo le sofferenze dentro segnano…eccome se segnano…
    ed è da queste cicatrici che devi ripartire, ricomincia da te stessa e non arrenderti mai..prima o poi troverai anche tu il tuo attimo di pace

  4. 4
    dio -

    allora, quando vieni a trovarmi ???
    qua qua qua e poi…… sei ancora li…..
    dai su… la vita è brutta.

    ti aspetto
    Unico tuo Dio

    PS:ti aspetto per giudicarti ovviamente 🙂

  5. 5
    Maria -

    ciao lulu80, anche io sto cercando un corso come te e ho il tuo stesso problema.. o sono corsi privati o escono fuori i classici nomi di cui mi hanno raccomandato di diffidare come dici tu. Spero che settembre porti novità, nel frattempo tu hai trovato qualcosa?

  6. 6
    therain -

    io e te ci dobbiamo parlare..scrivo disperatamente questo commento..ma al meno provo magari mi senti ancora..se ci sei mi devi scrivere su la_nuit_damour@hotmail.com

  7. 7
    Rosy -

    Ciao lulu80, mi spieghi perchè ritieni inaffidabile l’Istituto Cortivo? A me non risulta…anzi al contrario mi sembra molto serio. Grazie

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili