Salta i links e vai al contenuto

Controvento

Lettere scritte dall'autore  Piano93

Ciao a tutti, mi chiamo Luigi ed ho 17 anni, ho due problemi.. il primo è a livello fisico.. ma l’ho superato col sorriso.. soffro di retinite, è una malattia che colpisce la retina, ed uccide tutte le cellule fino a portare alla cecità, ma ho pensato, serve a qualcosa deprimersi?? no, e allora mi sono messo d’impegno a tener vive quelle cellule il più possibile con tutta la volontà che ho in corpo, ma c’è un’altro problema che mi assilla da tempo e al quale non mi so dare spiegazione. Io.. credo di aver qualcosa che non va ultimamente.. prima.. avevo tante ragazze.. non mi sentivo mai solo.. ora sembra che mi evitino.. mi manca affetto.. i miei genitori poi lasciamo perdere.. non sanno nulla di me.. io non so cosa fare… ho dei momenti di depressione assurdi.. vorrei avere anche ora una ragazza al mio fianco.. ma mi sento impotente.. non credo in me mi perdo di forza.. help me!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Controvento

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

3 commenti

  1. 1
    veronica -

    Ciao Luigi…… penso sia normale sentirsi così alla nostra età.. (ho 16 anni)
    Anch’io ho sempre avuto ragazzi intorno e comunque mi faceva piacere perché non mi sentivo “invisibile”, ma la felicità alla fine non è questa..
    Voglio avere amici sinceri che non mi stiano dietro solo perché sono bella…. gli amici veri si vedono solo nei momenti di bisogno.. E comunque non credo ke le ragazze ti evitano, sarà solo una tua impressione……..
    Per quanto riguarda i tuoi genitori, prova a parlarci.

  2. 2
    Luigi -

    sisi è la mia stessa situazione, io ho un paio dsi amiche che posso definire.. “vere” nel senso che c’è sempre stata sincerità reciproca, e sopratutto in ogni mia cazzata loro mi appoggiavano sempre, poi ho un amico.. più come fratello, che lo conosco da tanto ed è la mia seconda famiglia, parlare con i miei? impossibile, hanno una mentalità troppo chiusa, e poi sono del sud.. (non per fare discriminazioni eh!!)

  3. 3
    veronica -

    Quindi il problema è solo con i tuoi.. beh sinceramente non sò che dirti…..
    tu parlaci se poi non risolvi nulla, pazienza..

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili