Salta i links e vai al contenuto

Consigli

Ciao sono un ragazzo di 30 e da un mese sono stato lasciato con la motivazione “Ti amo ma non sono sicura….” e questo dopo che avevamo anche preparato il matrimonio.
Siamo stati insieme per 9 anni, un rapporto bellissimo con momenti di gioa e scaramucce. Io all’inizio le ho dato tempo nel senso che non la chiamvo etc…… Ma adesso sono 7 giorni che le scrivo e-mail d’amore, le regalo fiori, le scrivo frasi d’amore sugli striscione e li metto sotta la casa.
Lei mi chiama e dice che le fanno piacere, ma non si sbottona. Parlando con lei mi ripete che adesso non può fare diversamente è una cosa che deve fare per lei. Io sono distrutto perchè conta tantissimo per e adesso vedo tutto inutile.
Certo con questo non voglio dire che non riuscirò a vivere senza di lei anche perchè sarebbe un torto enorme verso di me. Ma desso vorrei spaccare il mondo per tornare con lei.
Datemi dei suggerimenti

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

22 commenti a

Consigli

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    guerrirero -

    ti amo, ma nn so o sicura?? chi ama non ha dubbi, lei è una delle tante donnicciole ipocrite che probabilmente hanno incontrato il solito terzo incomdo, cambia strategia e sparisci

  2. 2
    psYco -

    9 anni e non è sicura?
    Fossi in te direi proprio così: “ah, ho capito. Ti chiamo io.” e sparire. SE ci tiene (cosa che dubito) si farà risentire. Altrimenti più insisti più si allontana.
    Lo so che dopo 9 anni di “fondoschiena al caldo” la solitudine è brutta, ma credici, si sopravvive.
    E come dice guerriero, dopo “ah, ho capito. Ti chiamo io” aggiungi “e salutami il terzo incomodo.” E non stare li a sentire la risposta, girati e vai oppure chiudi la telefonata.
    by psYco

  3. 3
    cecco -

    So che può sembrare strano ma non c’è.

  4. 4
    Peter -

    Ciao Cecco, eccoci qua col nostro carico di esperienza…Quanto ti posso dire è che sarebbe bene che lei ti desse spiegazioni…come dire…più concrete!!! Di sicuro è bene che tu non la stressi, che la lasci cuocere nel suo brodo…però nel frattempo, mantenendo un contegno assolutamente discreto, vigila! Potresti trovare da solo la risposta. Oggi, ad un anno dalla fine della mia storia, una delle cose che ho imparato è che certe cicatrici restano. La vostra crisi può essere il punto di non ritorno, oppure il punto di una nuova e meravigliosa partenza…Non rinunciare mai a te stesso,non credere che ci siano cose impossibili tra di voi…compreso un altro.Mi raccomando!!! NO CONTACT!

  5. 5
    xaver -

    caro cecco, una volta quando sentivo queste storie rimanevo di stucco, sai uno non capisce bene….poi l’esperienza aiuta e ora ti dico cosa fare, sulla base ovviamente di vita vissuta,
    1) il terzo c’e'(purtroppo)
    2) comincia a distruggere lettere fotografie e quant’altro
    3) se la risenti digli almeno io non sono banale, te devi andare a cagare…..compreso quello che ti scopa……
    4) non mandare piu’ c...o di e-mai e lettere da 4 soldi, ridera’ con le amiche, delle tue sofferenze,( purtroppo l’ho fatto pure io, ma non e’ servito a niente, anzi ti diro’ cosa ho fatto io co...one…ho comprato un libro di immagini dove siamo stati in viaggio e le ho scritto tantissime cose belle- me ne vergogno. chiedo scusa..) quindi ti do un consiglio dall’esperienza
    5) purtroppo ti e’ capitata una disgrazia, ci sta accettala, e soffrirai di meno,
    6) se puoi cambia numero, cosi quando si farà sentire avra’ il vuoto
    7) Ascolta e riscolta il pezzo colpo di pistola dei subsonica ( il gruppo non e’ eccezionale ma quella canzone e’ al bacio per chi si trova in questa situazione
    8) E’ il momento di cacciare i co...oni
    per il resto in bocca a lupo nella vita capita di pestare una merda si dice che in seguito porti fortuna…
    Siamo con te

  6. 6
    cecco -

    Grazie mille, oggi proprio non mi passa.Vorrei telfonarle solo per sentire la sua voce.
    E’ durissima. in una lettera mi ha detto prorpio per il nostro amore che ci lega devo avere, se posso , pazienza e di capire.
    Vi anche che avevamo prenotato il ristorante e la chiesa ila giugno il ……

  7. 7
    kapanna -

    c’e’ c’e’… c’e’ di sicuro

  8. 8
    guerrirero -

    cecco, tranquillo che se non c’è ( può essere) presto ci sarà, vedrai è quesitone di tempo, ma tu proprio perchè ci sei stato 9 anni devi sparire, una che ha sti dubbi anzichè costruire qualcosa dopo tutto sto tempo, a mio avviso non vale un ca… e sicuramente è alla ricerca della novità (tipico ragionamento delle donna che nn si sente + al centro dell’attenzione, che soffre la monotonia ecc ecc). Adesso più che mai deve essere uomo e distaccarti, e prepararti al peggio, così in qualche modo atuttirai il dolore anzichè farti travolgere del tutto.

  9. 9
    cecco -

    Sapete io adesso non riesco a pensare che lei possa essere cosi stronza. Fino ad oggi è sempre stat dolce e non mi ha mai tascurato, forse io alcune volte per motivi legati al lavoro la trascuravo ma molto leggermente.
    Adesso vorrei solo che tornasse da me.
    Vi immaginate se a natale si presenta e…….
    Sono un po scemo ma io la amo. oggi è durissima ho una vogli di chiamrla

  10. 10
    guerrirero -

    resisti, fai di tutto ma nn chiamarla, soprattutto a natale ecc, niente auguri, la scelta l’ha fatta lei, che se la tenga. Io l’anno scorso ho fatto così e mi sono preso poi le mie belle soddisfazioni. Tira fuori le palle

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili