Salta i links e vai al contenuto

Consigli e tattiche

Ciao a tutti ragazzi.. vi scrivo per chiedervi un consiglio.. ho già precedentemente detto che ho a che fare con un donnaiolo.. Non badate al titolo sopra 🙂 Non sapevo come intitolare quello che sto per dirvi.. Secondo voi un ragazzo etichettato “donnaiolo” può innamorarsi davvero.. oppure non c’è da sperare??? e come deve comportarsi una ragazza per fare colpo.. Io so..z.. no dell opinione che soprattutto persone cosi non vanno mai cercate.. vanno lasciate stare e aspettare che siano loro a fare uno dei tanti mille passi prima che la donna si dimostri interessata”.. Un ragazzo che conosce bene la tua famiglia.. ha rispetto per loro, secondo voi riesce a fingere un sentimento solo perchè deve arrivare al suo obiettivo??? Un ragazzo rifiutato più volte è normale che continua a cercarti anche se non in modo assiduo chiedendoti di incontrarlo??!che si frequenta con un’altra ma che il suo pensiero è rivolto seriamente su di me??? Mi ripete che mi pensa spesso.. Ieri ad esempio attendeva una mia risposta per quanto riguarda un caffè ma gli diedi buca per fargli capire che non corro alle sue richieste.. non gli mandai alcuna risposta anche se rimanemmo che mi sarei dovuta far sentire io.. Intanto oggi non mi ha cagata..quando poi soprattutto in queste due settimane tutti i santissimi giorni mi ha cercata.. La storia va avanti di molto..prima era lui quello insicuro …adesso ho la sensazione che sono io frenata dal fatto che so chi è anche se mi piace un sacco .. ho sbagliato io??? avrei dovuto mandargli un messaggio????Attendo vostre risposte e vi ringrazio infinitamente per tutte le belle parole e per i consigli che mi date..

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

14 commenti a

Consigli e tattiche

Pagine: 1 2

  1. 1
    piero74 -

    no, no! secondo me non sbagli affatto! hai capito come funziona! io al tuo posto farei come hai detto tu, perchè è così che si fa: tu fai così: anche se ti piace un sacco, fagli credere il contrario, anche per lungo tempo perchè questi tipi qua vanno preso con le dure: non lasciare che il sentimento sia più forte di te: con questi tipi devi ragionare con la testa, non con il cuore; lascialo stare, come giustamente hai detto, se è veramente interessato verrà lui da te, ma attenzione; questi tipi qua, non è che cambiano dall’oggi al domani, perciò, faglielo credere per un lungo periodo; se per esempio adotti questa tattica non chiamandolo già da ora che è giovedì, ad esempio, non è che fra tre giorni viene , ti dimostra che è cambiato e tu lo accetti; no, in tre giorni non è che si cambia, oppure, (sto parlando sempre per ipotesi) se veramente sia cambiato te lo deve dimostrare, ma non la sera stessa, magari facendo i cavoli suoi e poi iniziando di nuovo punto a capo; anonima, per stabilire veramente se un donnaiolo cambia serve tempo!

  2. 2
    immacolata -

    ha ragione piero: queste persone, come il polipo, devono cuocere nel loro brodo, quindi lascia che sia lui a cercarti. Auguri e fa sapere la svolta.

  3. 3
    Anonima081 -

    grazie mille..vi farò sapere ..promesso :*

  4. 4
    Never -

    Le solite donne in cerca del tipo impossibile. Ma svegliati! Non sarà lui che cuoce ma tu! Cerca un ragazzo serio.

  5. 5
    Bluray -

    Cara Anonima, le storie che hanno un minimo di possibiltià di funzionare hanno una caratteristica: non nascono con tutte le strategie che state mettendo in atto tu e il donnaiolo, ma scivolano tranquillamente nel rapporto come se ci si conoscesse da sempre.
    Vi piacete ma non c’è feeling: solo curiosità. Lui per te, perchè purtroppo a molte donne piace proprio il donnaiolo, illudendosi che se lo faranno capitolare sarà solo tutto per loro, e il donnaiolo verso la ragazza “difficile”, perchè le sfide ardue sono il suo pane quotidiano.
    Ti anticipo quello che accadrà. Alla fine tu cederai (non vedi l’ora, si capisce), lui farà il carino per un pò, e quando sarà sicuro che TU, (che sei il vero il polpo, non lui, come pensa Immacolata) sarai ben “cotta”, sicuro di questo ulteriore successo tornerà alla sua attività di donnaiolo. Ma contrariamente a quello che si potrebbe pensare, invece di mandarlo a cagare, ne sarai ancora più gelosa, cercando di toglierlo alle tue rivali, che lui negherà di frequentare giurandoti che sei tu l’unica donna che gli interessa.

    E’ un film già visto mia cara, mi sorprende che tu a 32 anni (’81, è l’anno di nascita immagino) credi ancora che un donnaiolo possa cambiare e si possa innamorare di te come di chiunque altra. Siete solo prede, ma il bello è che vi piacciono quei tipi proprio per quelle caratteristiche, e per quello che questi bei tipi continueranno a fare i donnaioli, perchè siete voi che li fate diventare così. Le donne sono un mistero, anche a loro stesse. Ciavo

  6. 6
    LUNA -

    I donnaioli lo sono per vari loro motivi e non cambiano per fare un favore a te o perche’ li fai cambiare tu. E’ un modo di essere, non di fare. Al massimo cambiano per che” lo vogliono loro, ma e’ raro e dipende per quanto. Tanti anni fa mi accorsi che un mio ora molto ex era un donnaiolo e lo lasciai. E ti assicuro che in seguito non e” mai cambiato, semmai peggiorato con l’eta’. Domanda alla sua ex moglie he vita di m…

  7. 7
    One -

    Ci sono tanti di quei bravi ragazzi in giro, che farebbero carte false per poter avere una ragazza, e le darebbero tutto loro stessi, e voi che fate?!…. Rimanete affascinate dai donnaioli, Apparte che io sti grandi donnaioli non li ho visti, però ho notato un altra cosa, per voi ragazze non so perché, un tipo quando ha avuto diverse storie, comincia a guadagnare punti, non so…. è come se vi desse qualche conferma,un po’ come se scambiaste la sua promiscuità, come un valore, un affermazione sociale, senza considerare che forse(parlo in generale) è solo una persona che ha avuto i giusti agganci, le giuste compagnie,magari meno brillante, meno simpatico, persino meno bello di altri ragazzi che quegli agganci non li hanno avuti,… Ma poi se una persona è un donnaiolo, cosa puoi sperare di costruirci assieme?…

  8. 8
    piero74 -

    esatto bluray; purtroppo se l’anonima in questione non apre gli occhi, finirà così: l’anonima farà il gioco del donnaiolo e lui che guadagna punti… e magari ti riderà dietro quando fa i discorsi con gli amici suoi.

  9. 9
    alina -

    ti corre dietro finche potra conquistarti, appena conquistata ti manda affanculo! fidati…per ora , facendo cosi li piaci ma quando caschi sarai da soka a rialzarti giustamente da sola…

  10. 10
    Andrea -

    Sottoscrivo le parole di Bluray e Luna. La tua idea è una storia seria con lui, che si basi sul lungo periodo, per cui inutile ingannarlo con strategie varie, anche perchè ammesso che possano funzionare, in pochi mesi emergerebbe il tuo vero carattere ed è quello che a lui deve piacere.
    I donnaioli certo che possono innamorarsi (a parte che tra innamoramento e amore c’è una bella differenza)ma sono loro a deciderlo inconsciamente, non tu.
    Un mio amico, ex donnaiolo, pare che abbia messo la testa a posto, si è sposato (matrimonio riparatore) ed è diventato papà, ma prima dell’attuale moglie ne ha prese e lasciate una marea, anche se ogni volta sembrava mosso dalle migliori intenzioni.
    Per quanto riguarda le parole che ti dedica questo tizio è tutto relativo, contano soltanto i fatti e nemmeno tutti. Battertela a tappeto ogni giorno, non è di per sè indice di innamoramento, quanto piuttosto l’applicazione del suo modo di essere verso tutte (o quasi).
    Ad esempio il fatto che ti dica che gli piaci ma che nonostante tutto frequenti un’altra, direi che non gioca a suo favore. Se fosse davvero innamorato di te vorrebbe stare con te e stop.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili