Salta i links e vai al contenuto

Concorso docenti

Gent.mo Dott. Mentana, seguo sempre il suo tg e la stimo molto ma stasera mi ha molto deluso la sua esternazione relativamente al concorso docenti. Quindi si scopre che i ragazzi hanno diritto di avere insegnanti che sappiano utilizzare le nuove tecnologie. Vero!! Ma le faccio notare che prima di dire cose che creano un’immagine errata dei docenti precari nell’opinione pubblica, si dovrebbe conoscere il fatto che LA D.A.D. È STATA PORTATA IN SALVO DA QUEI PRECARI BRUTTI SPORCHI E CATTIVI, POICHÉ MOLTE (specifico che molte non significa tutte) delle figure CHE HANNO ACQUISITO IL RUOLO NON SANNO NEMMENO DA CHE PARTE SI GIRA IL MOUSE. Caro Mentana! E un quizzone a crocette non determina le competenze, piuttosto dovrebbero avviare dei corsi di aggiornamento SERI non inutili cumuli nozionistici sterili. Per tutti, anche per i docenti di ruolo.
La ringrazio per l’attenzione e un chiarimento nel prossimo tg sarebbe molto gradito. Prof.ssa Nadia Fascina.

Lettera pubblicata il 23 Maggio 2020. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Concorso docenti

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Enrico Mentana - Scuola

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    Rossella -

    Qualcuno ha parlato della banalità del male. Le argomentazioni contro il quiz mi fanno pensare all’ hitlerismo e al nazionalsocialismo.

  2. 2
    Yog -

    Ma quale quizzone. Vi fanno fare la prova scritta.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili