Salta i links e vai al contenuto

Concorso docenti

Lettere scritte dall'autore  nadiafascina

Per il dott. Enrico Mentana

Gent.mo Dott. Mentana, seguo sempre il suo tg e la stimo molto ma stasera mi ha molto deluso la sua esternazione relativamente al concorso docenti. Quindi si scopre che i ragazzi hanno diritto di avere insegnanti che sappiano utilizzare le nuove tecnologie. Vero!! Ma le faccio notare che prima di dire cose che creano un’immagine errata dei docenti precari nell’opinione pubblica, si dovrebbe conoscere il fatto che LA D.A.D. È STATA PORTATA IN SALVO DA QUEI PRECARI BRUTTI SPORCHI E CATTIVI, POICHÉ MOLTE (specifico che molte non significa tutte) delle figure CHE HANNO ACQUISITO IL RUOLO NON SANNO NEMMENO DA CHE PARTE SI GIRA IL MOUSE. Caro Mentana! E un quizzone a crocette non determina le competenze, piuttosto dovrebbero avviare dei corsi di aggiornamento SERI non inutili cumuli nozionistici sterili. Per tutti, anche per i docenti di ruolo.
La ringrazio per l’attenzione e un chiarimento nel prossimo tg sarebbe molto gradito. Prof.ssa Nadia Fascina.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Concorso docenti

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Scuola - unclassified

2 commenti

  1. 1
    Rossella -

    Qualcuno ha parlato della banalità del male. Le argomentazioni contro il quiz mi fanno pensare all’ hitlerismo e al nazionalsocialismo.

  2. 2
    Yog -

    Ma quale quizzone. Vi fanno fare la prova scritta.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili