Salta i links e vai al contenuto

Commenti a go go…. M’interessa il parere di tutti…

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Settembre 2016. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Commenti a go go…. M’interessa il parere di tutti…

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Lonewolf -

    @gimmy

    Non tutti! Io sono pro-vendetta. Ma il tizio deve meritarselo. In quel caso, lo ripagherei con la stessa moneta + interessi maturati.

    Vediamo cosa ha da raccontare di più, la lettera è troppo vaga per esprimere un giudizio.

  2. 12
    iosonoio -

    In questo caso le due cose sono uguali.

  3. 13
    gimmy -

    Lonewolf, che vuoi che ti dica…ognuno ragiona con la propria testa e si assume la responsabilità delle proprie azioni. Chiaramente ogni tipo di comportamento è soggettivo a una personale sensibilità, di conseguenza si agisce in base alle scelte che uno reputa meglio per se. A me il quadro della situazione mi pare del tutto chiaro, la persona di cui vorrebbe vendicarsi o è un amico, oppure una ex che lo ha fatto passare per un poco di buono screditandolo all’inverosimile; oggi lui geloso della loro situazione e per come si sono svolti i fatti, vorrebbe irrompere nella sua vita per frantumarne l’idillio. Non so se i 3 anni corrispondono anche al tempo passato dagli eventi raccontati, ma farebbe bene a non rimanere fermo a meditare ripicche; spero per lui che non pensi davvero che è segno di maturità il distruggere relazioni di persone che ci hanno ferito nella vita, perchè a mio avviso raggiungerebbe solamente l’apice di un infantilismo a cui si vuole rimanere attaccati. Continuo a pensare che è molto meglio andare avanti chiudendo definitivamente con chi non ci merita senza guardarsi più indietro.

  4. 14
    Lonewolf -

    @gimmy. Eh meno male, se no pensa che mondo sarebbe, se fossimo tutti uguali! Che barba, che noia :).

    Io sono buono e caro, ma non sono uno dedito a “porgere l’altra guancia”…..non so se mi spiego. Però non per questo sono cattivo e/o immaturo….non confondiamo mele con pere.

    Allora io potrei dire che uno che rinuncia a reagire è un debole. Come in tutte le cose della vita, ci vuole equilibrio….secondo me.

  5. 15
    Sofia -

    Caro milord…leggendo l’inizio della tua lettera mi immaginavo un essere chiuso in una capsula aliena con armi potentissime…mani e pollice sul pulsante e via!,pronto a colpire!!
    Complimenti per la buonissina riuscita della lettera!

    Io ti dico..lascia stare la morale e le minchiate sull’indifferenza! Se DAVVERO ti ha fatto del male..colpiscilo e rovinalo!
    Ho passato un intera vita a subire persone che mi hanno fatto del male in ogni modo…e sai qual’e’la cosa che mi ha fatto PIÙ star male dopo oltre ad averle davvero amate? A non essere mai riuscita a vendicarmi in un qualche modo! Meritano di soffrire le persone che ci hanno fatto del male! He piantiamola con ste minchiate del perdono o indifferenza! Non c’è nessun perdono!
    Mai!…quello lasciamo ai santi!

    Mai io potrò perdonare tutto quello che mi hanno fatto! L’odio verso certe persone l’ho ancora dentro…e l’ avrò per tutta la vita!

    Il MALE NON SI DIMENTICA NE SI PERDONA. ….ancora se la persona non è pentita e non si è fatta perdonare in un qualche modo!

  6. 16
    Sofia -

    Cmq il tuo detto non ha senso ..la maturita’e’tutta un altra cosa!
    Qui si tratta di vendicarsi di qualcuno che ci ha fatto del male

  7. 17
    gimmy -

    Ti spieghi benissimo Lonewolf, in linea di massima sono d’accordo con quello che dici, infatti non è che ho suggerito a Milord di fare il fesso nella vita 🙂 mi sono limitato a farlo riflettere di abbandonare l’dea, specialmente se sono passati anni dal fatto accaduto. Se si tratta di una bravata tra ragazzi, sono cose futili che lasciano il tempo che trovano, quindi vai avanti che la vita vera è altro, ma se sono cose gravissime a tal punto da avere avuto delle ripercussioni negative come per esempio perdere il lavoro, danni ingiusti verso il proprio matrimonio, famiglia, all’immagine, ci si deve difendere anche querelando perchè la diffamazione è un reato. In questo caso devo ammettere che la regola di nostra signora NIKITA-SOFIA varrebbe anche per me :-)) ma di certo non farei bastardate di basso livello che mi mettano nello stesso piano di personaggi altamente squallidi.

  8. 18
    Sofia -

    Grazie gimmy..bellissimo complimento proprio intonato a me..un bacio!

  9. 19
    gimmy -

    Sofia, per una battagliera come te non avrei saputo descriverti meglio :-)) Ciaooo

  10. 20
    ildissacratore -

    Visto che ti interessa il parere di tutti ti darò anche il mio: VENDICATI come puoi, chi ti sputtana in giro non merita alcuna pietà!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili