Salta i links e vai al contenuto

Non so nemmeno io come iniziare a scrivere questa lettera

Lettere scritte dall'autore  jonnyno
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 28 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Aton -

    Va da un andrologo, benedetto dal tuo dio. Potresti avere rogne peggiori di quello che pensi, meglio conoscerle e curarle, anche perché ignorarle ti potrebbe costare ben più dei 150 euro di una visita privata. Un paio di Nike “buone” costano uguale, per capirsi di che min***a stiam parlando. Se fossi nelle tue condizioni ci sarei già andato, veloce come uno shuttle.

  2. 12
    Gabriele -

    Ciao jonny.

    Ambire alla perfezione significa, non crescere e quindi non sbagliare per nessun motivo.
    Per ovvietà, questo è totalmente impossibile.
    Miri alla perfezione, perchè pensi che le persone ti apprezzerebbero di più e di conseguenza apprezzeresti te stesso.
    Male.
    Questo, non accadrà mai, perchè è esattamente il contrario: tutti ti apprezzano, solo e solamente se tu apprezzi te stesso e poco importa se tu sbagli o meno.

    Definiscimi “la serenità fatta di gesti reciproci e di una parità sul piano sentimentale e fisico”.

    Faccio un passo avanti.
    Probabilmente hai idealizzato la ragazza, come Dea, quindi come perfezione.
    Ciò è sbagliato, molto sbagliato.

    Ciao

  3. 13
    Samurai83 -

    Mio caro amico! hai tutto il mio appoggio, per l’ennesima volta mi trovo cosi…nelle tue stesse condizioni, mi guardo nel passato quando dicevo la prossima relazione sarà diversa, ” niente solita storia” ma ti giuro che di questo passo chi sbaglierà avrà una brutta ricompensa!!! Saremo uomini soli che porteranno per sempre disprezzo e rancore!!! saremo cosi, un cane che è stato malmenato non può far altro che ringhiare ed abbaiare ad ogni passante cercando di non far avvicinare nessuno! solo alcuni capiranno il nostro stato e quel qualcuo sarà mandato per alleviare le nostre pene. Piano piano amico mio

  4. 14
    kiky9326 -

    @jonnyno sono d’accordo con Gabriele, ma ti capisco in quanto molte persone oggi ambiscono alla perfezione esteriore (quella interiore pazienza), ovvero fanno una casa molto bella fuori per nascondere ciò che c’è dentro. Io non volevo paragonare il mio problema al tuo, ma volevo solo farti capire che molti dei problemi che abbiamo nemmeno esistono, se non nella nostra testa.

  5. 15
    jonnyno -

    So benissimo che il mio problema è nella mia testa come tutti gli altri che mi faccio.. Alla fine io per primo non presto così tanta attenzione se le persone hanno i problemi che ho io.. Solo che per quanto io sappia che l’affuori può esistere una persona km grado di capirmi e rispettarmi, non riesco a trovarla ed ormai è più di un anno che cerco di aprire il mio cuore.. E poi vengo assalito dal pensiero che anche se la trovassi lei si stuferebbe di me per questo quello o quell’altro difetto.. Intendendo anche il mio problema sessuale..perché per gli altri difetti basta andare a leggere tutte e 20 e passa lettere che ho scritto.. Scusate se mi sfogo qui .. Scusate se sono poco attivo su questo blog è che non mi sento in grado di poter dispensare consigli..o esperienze visto che non ne ho.. Vi ringtazio per l’attenzione

  6. 16
    Gabriele -

    Ciao jonny

    Per quanto riguarda i tuoi difetti, sappi, che sono quelli che ti rendono unico.
    Ora ti comunico una cosa: se tu fossi perfetto non troveresti neanche uno straccio di ragazza.
    Devi semplicemente essere in grado di comunicare emozioni, di essere empatico.
    Se tu ti poni, dal lato della perfezione, quindi dal lato di un presunto Dio, quante persone possono trovarti interessante?
    Idealizzare la donna, non ti servirà a nulla.

    Impara a infischiartene e ad apprezzare le tue qualità.

    Fai pochi passi per volta, incomincia a conoscere ragazze, senza alcun timore di mostrare te stesso.
    Poi, una volta che trovi quella giusta, vedrai tu stesso come procedere.

    Non c’è alcun manuale a tale proposito, e non ricercare l’amore per te stesso in una ragazza.

    Ciao

  7. 17
    jonnyno -

    Grazie per avermi risposto @gabriele..hai un modo molto maturo di vedere le cose..
    ma il punto è un altro: a chi di noi piace stare solo? soprattutto quando ha provato una volta l’amore, e poi è stato lasciato.
    c’è chi si rialza subito e chi invece non ce la fa..chi ha paura come me che il secondo amore sia tutto un confronto col primo..chi ha paura come me di non essere in grado di reggere il paragone con i ragazzi precedenti della futura morosa.
    mi rendo conto che è un modo un pò banale ed infantile di vedere le cose.. perchè forse io stesso sono infantile da questo lato..ma per me non c’è altra spiegazione alla mia solitudine..oltre al fatto che non ho fatto molte conscenze..so che sono un caso psichiatrico piu che confidenziale come su questo blog.
    ma so anche che tante persone non darebbero un decimo di quello che do io eppure vengono lo stesso apprezzate ed amate..cosa ho io che non va per non essere cosi alla moda con i tempi? per non avere nessuno al mio fianco? per essere cosi insicuro con me stesso e con le ragazze..
    per venire due volte al mese su questo blog a scrivere messaggi di disperazione cui non frega niente a nessuno..
    prima di natale sembrava che le cose sarebbero andate per il verso giusto una volta tanto la ragazza che mi piaceve(nonostante il moroso) aveva iniziato a considerarmi..
    solo ora mi rendo conto che mi ha usato per alimentare il suo ego..e mi sento uno schifo e uno stupido ad aver perso tempo, mi chiedo quanto mi ci vorrà per passare anche questa(seppur non ci sia stato nulla tra noi, solo parole)..mi chiedo se la persona giusta arriverà a febbraio a marzo o prima di quest’estate..sono cosi stufo di questa, a mio avviso, immeritata solitudine.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili