Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

13.021 commenti

Pagine: 1 976 977 978 979 980 1.303

  • 9771
    maxim -

    Ciao Sospeso,

    sulla questione del Natale si potrebbero supporre altre verità, però c’è questa che la tirano avanti da 2011 anni, perchè senza dubbio e già nella scelta primaria di quei soliti quattro furbacchioni, era l’unica che avrebbe potuto far bottega bene nel corso dei secoli e continua, anche se meno, a far cassa ai soliti noti pure al giorno d’oggi, anche se io da anni ho tagliato i ponti con queste balle, come la Sindone di Torino, che di certo avvolse un povero cristo, ma quella moneta sull’occhio, “targata 67 D.C.” e svelata a suo tempo grazie agli studi spettrografici, mandò all’aria così tutte quelle ulteriori e varie balle che la chiesa ha raccontato nel corso dei secoli, come per tutta un’altra serie di scritture, che vennero considerate eretiche e false, perchè alla fine non utili per i loro interessi. D’altronde bisogna capire pure loro, perchè dovevano mantenersi in qualche modo lo stipendio, ma soprattutto il potere sul popolino ignorante, quindi non dissimili dalla manovra Monti, che poi alla fine non servirà ad un caxxo, se non ad impoverire le tasche dell’Italia vera, ma di certo servirà per manetenere così, con risorse nuove, tutti i soliti noti parassiti, che formano e circolano nell’ambito della politica e parapolitica italiana!

    L’importante è sempre inculare la gente, con qualunque ragione e mezzo possibile e che mente umana possa inventare, per far sì che lo stesso venga creduto sia come un bene stesso per l’individuo e quindi anche per la comunità stessa.
    Infatti non è raggruppabile fra queste metodiche pure la frase celebre che cita:
    “Amore vorrei rimanere per un periodo sola/o, perchè devo capire me stessa/o all’interno della nostra storia, in quanto stò attraversando un periodo di crisi…è un bene per tutti e due, ma soprattutto per te, in quanto devo capire…”
    Si infatti! Devono capire i nuovi whurstel o le nuove patatine!
    “Ma che bello amore! Sono quelli affumicati o quelli normali?
    Sono metà carne di maiale e metà di pollo?
    Oppure sono al cento per cento di suino o di pollo?
    Capisco amore ne và proprio della tua dieta, perchè a seconda dei casi potresti pure “ingrassare” ed in base alla situazione stessa, potrei ritrovarmi proprio come quel tale Giuseppe, che proprio e perchè cornuto, la stessa chiesa così poi ne fece un santo!”

    Il sito che mi hai indicato l’ho visto, sempre utilissimi sia per passare una qualunque giornata di comodo, come pure le festività in arrivo, d’altronde l’unica cosa che deve essere rispettata è la nostra persona ed in questi casi oltre al nostro rispetto, finalmente riacquistato proprio con questi metodi, lo stesso e sotto ogni punto di vista c’è sempre e con qualunque di loro, al contario invece e come ben sappiamo, con chi invece professò di amarci tutta la vita, di non poter vivere senza di noi e via con tutte queste coglionate varie, attue solo a rimbecillirci del tutto, ma con loro gaudenti in altri lidi.
    http://www.youtube.com/watch?v=AN5R4Whphgs

  • 9772
    maxim -

    Ciao Maximum,

    di certo l’applicazione del no-contact, da parte mia, partì immediatamente e gli unici contatti furono solo quelli del legale e individuali sia verso la mia persona, come alla sua, per la separazione ed il successivo divorzio conclusosi un mese fà. Del resto nulla, anche se poi le forme di contatto sono sempre state riferibili alla sua persona(tel.anonime senza parlare, chiamate a numero visibile, sms, mai risposto se non a uno a agosto) verso il sottoscritto e mai all’opposto.
    Su faccebucche ho la scheda aperta, visibile da chiunque, quindi nessun problema a chi la guardi, posso dire che la corazza, come pure il mio equilibrio siano divenuti tali che null’altro son diventato come ero, prima di conoscere l’ultima madonna nel 2003, che poi alla fine null’altro ha fatto che aggiungere un ulteriore strato di titanio e quindi di indifferenza più totale verso determinate cose, anche perchè non vedo poi così tante possibilità, visto l’andazzo moderno, di poter instaurare un qualche cosa in questa società del caxxo, dove vige solo l’ego e affini e basta. Infatti come dicevo prima all’amico Sospeso, meglio il mio ego ed i relativi divertimenti personali, con chi di dovere, piuttosto che finzioni cinematografiche, sempre e tutte con la solita fine certa.
    Ormai quando un qualche cosa diviene uno standard si sà già come inizia, come si sviluppa, ma soprattutto come finisce e quindi proprio per non voler ulteriormente divenire ancora S.Giuseppe, preferisco “roccosiffreddeggiare” in vari appartamenti, perchè almeno sò cosa faccio e mi diverto pure, per il puro gusto stesso.
    Come ben avrai già letto non mi spaventa il fatto di essere solo, perchè alla fine, accompagnati o meno, al ricovero ci si và a finire tutti quanti, almeno che non si crepi nel proprio letto a secco, soluzione che sarebbe la migliore, quindi perchè arrovvellarsi il cervello e l’animo stesso per voler a tutti i costi chi poi in un modo o nell’altro ci fregherà nuovamente?
    Meglio farsi fregare da una persona sola ovvero se stessi, perchè quando si mollerà la vita stessa, sarà di già una fregatura, ma sarebbe senza dubbio doppia, se pure un’altra persona divenisse coadiuvante per una anticipata dipartita, magari con concause attue a farti scoppiare prima del tempo.
    Vedi son cose che poi alla fine si mettono in conto pure loro, specialmente quando si sviluppano tutte quelle concettualità relative all’esaltazione del proprio “ego”, cosa che inevitabilmente, le varie cause della vita, mi hanno portato così a fare.
    Ecco che così, incattivito ed invecchiato, morirò avvolto solo dalla mia persona, ormai arida di qualunque sentimento e rapporto verso chiunque, ma d’altronde mica l’avevo voluta io questa trasformazione è la vita stessa che mi ha portato a ciò.
    Tu daresti una mano a una tua ex che cammina a cinquanta metri avanti da te, scivola e poverina si sloga una caviglia?
    Semplice domanda che in base alla risposta ti rivela il tuo essere verso determinate persone.

  • 9773
    Désirée -

    @ Maxim

    buongiorno Maxim…oggi qua sole e umore altalenante….su e giù. Hai ragione per il no contact (quando lo si può fare ovviamente, se non ci sono interessi comuni ecc) , tanto una volta che si è ricevuto un calcio nel…..il calcio è stato dato. E allora, a che serve tornare da chi te lo ha dato? Boh. Se poi la statistica dimostra che si riceve un altro bel calcio….se fossi stata forte avrei potuto far correre questa persona quando è tornata (tornano sempre una seconda volta) e mi sarei “vendicata” bonariamente. Invece: doble calcio. Detto ciò, un po’ di tempo fa uno che era sparito dopo invito tornato, io ovviamente ho preso il suo cell (hehehe) e mai mandato sms. hahahahahaha uno a zero. Regola ora: se qualcuno ti tratta male , no contact da subito. Per preservare invece gli affetti veri o comunque le persone che sanno essere normali di testa. Constato che il ritorno si verifica sempre (il primo) e che se viene seguito da ricaduta della vittima sacrificale si trasforma in un ulteriore calcio nel ….Bello pure fare come dicevi tu (ma bisogna essere forti) fare tutto un cerimoniale di bla bla bla, con incontro, sms, e gentilezze e poi…sparire. Senza manco avere dato un bacetto sulla fronte del carnefice…io ero arrivata al punto di essere gentile, prendere cellulare (di un altro bugiardo) dire che mandavo sms e non mandarlo. Manco tre centesimi ho speso. Tiè. Una cosa volevo dirti, forse per un uomo (forse) il rocco siffrediggiare (bella questa) fa passare dei momenti ma per una donna? io non posso roccosifff…..hem hem… :-(..forse allora conviene incontrare persone che dicono il vero da subito: voglio solo di-ver-ti-rmi. Tu che ne pensi?

  • 9774
    maximum -

    ciao maxim e agli alri…

    mi sa che tu hai pure beccato bruciature piú pesanti delle mie…intendo con il matrimonio, etc… io ci ero arrivato vicino con una in particolare poi ringraziando non so chi ho fatto in tempo a mandare tutto all’aria prima di fare forse una delle peggiori cazz*te della mia vita…
    e forse abbiamo tempi e metodi diversi anche per quel che riguarda “la vendetta”.
    tutto lecito ormai…che con questi personaggi é proprio inutile fare i buoni samaritani (= i c*glioni di turno).

    “Tu daresti una mano a una tua ex che cammina a cinquanta metri avanti da te, scivola e poverina si sloga una caviglia?”

    andrei li e farei finta di aiutarla a rialzarsi, facendo tutto il carino…per poi rigettarla in un tombino aperto li vicino….
    quello che in senso figurato feci appunto con la mia ex, quando decise a tutti i costi che era ora di ripigliarmi…guarda caso quando io avevo superato il periodo peggiore della mia crisi dovuta appunto a lei ma non solo…e guarda caso quando il suo grande altro amore divenne di colpo insignificante…eh si…era solo innamorata…non lo amava…, questo mi disse.
    no perché queste miss pensano di andare, tradire, tornare, disfare quando e come vogliono e poi il c*glione di turno deve pure esser pronto a riprenderle a braccia aperte !
    peccato che io non la amavo di certo piú, semplicemente perché non era piú la persona che avevo amato con tutto me stesso prima…difatti durante il periodo di no-contact da me adottato dopo che lei sparí con la sua nuova fiamma ebbi modo di inquadrare bene un sacco di dettagli, moventi e comportamenti che mi erano “sfuggiti” semplicemente perché ancora inebriato da tutta la bella fantasia dell’amore barilla…o mulino bianco che sia…
    da li mi son dato una bella svegliata…e quando é tornata ero lucidissimo sul dafarsi, anzi non aspettavo altro…(mi freghi una volta ma due no.)
    ma non ho forzato nulla…ci avevo messo una pietra sopra ormai…é lei che di colpo, come se n’era andata ha voluto tornare…insistendo sull importanza assoluta di rivedersi…e di parlare…

    quel video barilla di youtube…che vorrebbe esser divertente…ormai non lo é piú tanto…o dipende dallo stato d’animo diciamo…

    meglio soli che male accompagnati, poco ma sicuro.

    quanto alle professioniste…a me non va di sganciare dei soldi per quello, preferisco usare le false serie che mi capitano a tiro…o starmene buono e tranquillo a casa per i fatti miei o farmi una bella serata con qualche amico fidato…

    ma non voglio giudicare nessuno a riguardo…come detto ognuno é diverso e ha altri metodi e modi e tempi… ed é giusto che sia cosí, l’importante é star bene con se stessi…

    saluti

  • 9775
    lulù -

    @maxim: in realtà non è che una vera famiglia l’abbia mai avuta neanche da bambina, ma ho avuto l’immensa fortuna di avere dei nonni materni fantastici che mi hanno ripagato di tutto l’affetto mancante in famiglia. Quanto mi mancano!

    @Désirée: hai avuto il mio stesso pensiero ^__^ mi chiedevo anch’io, ma noi donne come e con chi roccosiffrediggiamo? a parte che per quel che mi riguarda sono stata con pochissimi uomini, le avventure occasionali non mi hanno mai attratto.

    @tutti: ma davvero siete convinti che prima o poi tornino? mi date speranza, vorrei tanto aver almeno un’occasione di rivalsa…

    @Rainbow: grazie per l’abbraccio e hai ragione, cavolo, devo rialzarmi! io m’impegno ma i risultati scarseggiano….

    Buon week-end a tutti!

  • 9776
    maxim -

    Ciao Désirée,

    vedi il no contact resta l’unica arma di difesa valida sempre, perchè d’altronde a che serve avere dei contatti con quelle persone che non hanno avuto mai nessuna considerazione per noi, sia durante come pure nella fine del rapporto stesso?
    Quindi evitarli e basta.
    Sul fatto del “Roccosiffredeggiare”, per quanto mi riguarda è una formula che così non mi impegna assolutamente con nulla, proprio perchè essendo io abbelinato dalla nascita, non riuscirei ad avere tipologie di rapporti formulati solo nella modalità divertimento, con chi professionista del settore non è, ma per una causa sola, che poi ne verrei coinvolto e quindi se dall’altra parte mi ritrovassi con una persona che invece vuole solo divertirsi, non riuscirei a mercificare, anche se così oggi si dovrebbe fare, un rapporto stesso.
    La professionista sai cosa fà, ma proprio per questo non c’è nessuna forma che coinvolga l’individuo occasionale.
    Sono forse piccole differenze, che a volte dai più non vengono recepite, ma come detto variano proprio da com’è fatta una persona dentro, quindi divertimento da una parte accertato e pur’anche divertimento dall’altra intendasi, ma con la dominante del coinvolgimento in una, anche perchè non sì và mai così alla rinfusa quando ti pice una persona, proprio perchè ha un qualche cosa che invece altre non hanno, anche solo dal semplice incontro casuale, visivo e poi dalla conoscenza, se possibile, che si cerca di fare della stessa. Nell’altra modalità, benchè debba piacere il soggetto, resta solo una prestazione d’opera professionale.
    Nella generalizzazione sbagliata, che viene sempre fatta dalla maggioranza del mondo maschio, si pensa che per una donna sia facilissimo avere rapporti con l’altro sesso, come se ci fosse una semplicità innata dalla natura stessa perchè così accada.
    Mai stupidaggine più grande fù e continua ad essere pensata proprio dal mondo uomo, vabbè almeno che non si tratti della maggioranza di adesso del mondo donna, che essendosi evoluto molto, ha acquisito una facilità estrema ad arrivare subito a mercificare, ma nel nostro caso si parla di donne diverse ovvero persone bruciate, al pari di chiunque di noi uomo scriva qui sopra, così i fattori stessi da superare pochi non sono, perchè ne và proprio della considerazione personale che poi si avrebbe di se stesse, che in tal maniera si parificherebbe a qualunque altra del mondo donna di adesso, che si comporta nella maniera già abiurata a priori.
    Certo nella vita senza sesso non si può stare e questo lo sappiamo tutti quanti noi, uomini o donne che siamo, certo che l’occasionalità o meglio dire il nascere di una simpatia e senza che la stessa diventi un qualche cosa di approfondibile da subito, potrebbe e per molti versi, far tirare fuori un soggetto da quella sorta di buio nel quale si ritrova, ma come dicevo queste restano sempre scelte personali e che sono legate poi al proprio modo d’essere di un individuo.

  • 9777
    maxim -

    Ciao Maximum,

    infatti il video parodia della barilla l’ho messo solo per far vedere quel altro lato e non perchè lo stesso dovesse far ridere, ma solo perchè ha rispecchiato ne più e ne meno la verità di quanto accaduto a tutti quanti noi qui sopra, uomini o donne che siamo, naturalmente cambiando i ruoli stessi del video.
    Sul fatto di quella domanda che ti feci nel mio precedente intervento, a me è successo di assitere a quanto ti ho descritto nella domanda, ma essendo che “mi si annebbiò la vista in quel preciso momento”, sono passato diritto e senza degnare il soggetto neppure di uno sguardo, d’altronde come sì fà con la vista annebbiata?
    Certo i matrimoni dovrebbero essere una cosa, ma al giorno d’oggi sono solo un lauto pagamento da elargire a destra e a manca finchè i periodi legali non volgano al termine e che la gente possa riprendere in mano nuovamente la propria vita benchè colpe in merito non ne abbia avute. Magari ci fossero state, almeno ci sarebbero stati dei motivi validi per arrivare a questo, ma sono solo stati uccelli vari e quindi le conseguenze dovevano essere queste.
    Infatti meglio soli sempre che male accompagnati, almeno quando pitturerò i soffitti di casa salirò sulla scala, prima invece non ce n’era proprio di bisogno.

    Ciao Lulù,

    ancora bene che ci sono stati i nonni che ti hanno saputo dare tutto quello che ti è mancato, vedi io sono rimasto orfano di padre a dieci anni e sono venuto grande con mia nonna e mia mamma e poi andavo anche da mio nonno materno, in quanto erano gli unici che avevo e mi hanno insegnato una cosa fondamentale: il senso della vera famiglia, da lì sono cresciuto e pensavo che tutto quello che avevo imparato da piccolo dovessi riversarlo poi nei rapporti interpersonali, proprio per quel senso di famiglia, ma come ben tu sai i miei risultati infatti ed in ogni caso, sono andati ben in altre modalità, ma penso anche perchè se già da quegli anni ’70, quando ero piccolo, i tempi erano o stavano cambiando, in quella che era la mia famiglia mai ce ne accorgemmo, infatti li scoprii io stesso dopo, nella varie relazioni interpersonali che ebbi, fino al matrimonio. Un disastro, infatti meglio una sana solitudine che una compagnia infida.
    Adesso cerca almeno di far mezzo sorriso vero e vissuto per tutti quanti noi che siamo qui sopra, perchè un mezzo sorriso da te, un altro mezzo da un amico, una mezza risatina da un’altra amica, vedrai che alla fine si raggiungerà una sorta di miglioria in ognuno di noi!

  • 9778
    Mauro -

    Il post di Maximum e’ eccezionale @Maximum e’ proprio così le false brave, le scopri pian piano e trovi delle persone totalmente diverse da ciò che avevi idealizzato
    Bravissimo un post spettacolare !!!!!! Tornano sempre l’importante e dare il calcio giusto

  • 9779
    maximum -

    “, almeno quando pitturerò i soffitti di casa salirò sulla scala, prima invece non ce n’era proprio di bisogno.”

    ahahah….
    buona questa…apprezzo moltissimo l’auto ironia…

    non é che l’hai fatta cadere tu con il solo tuo sguardo…da tanto che eri incazzato a vederla ?
    ahahahah…
    mi sa che il tuo odio si é concretizzato in una saetta psichica alla spok di star trek e l’ha fatta inciampare !!
    non male poter sviluppare simili poteri…magari fra un po riuscirai a farla schiattare solamente con il pensiero !!

    alle altre qui…il roccosifreggiamento rimane monopolio maschile !
    per forza di cose o di natura diciamo…non illudetevi a riguardo !
    non fate l’errore di omologarvi allo squallore di tante vostre colleghe…poi c`è da dire che anche qui si dovrebbe differenziare…ci posson esser storie di solo divertimento ma con rispetto, ma sono rare…dovete anche li trovare quello giusto e non é per niente scontato…io lo sono, non vi prometto grande amore ma una buona botta e non vi tratto male dopo !
    fino che lo stesso vale per voi !
    ahahahh….

    saluti

  • 9780
    maximum -

    alle ragazze…scherzavo…rimanete sulla retta via !

    tenete duro !

    per paradosso…per me é diventato bello quando una non ci sta ormai…

    tanto per dire…vi ammiro.

    (ultimamente su sto sito non si riesce piú a editare i post…)

Pagine: 1 976 977 978 979 980 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili