Come riconquistare un amore
di
alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
13.021 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 974 975 976 977 978 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 974 975 976 977 978 … 1.303 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
1) “Alle donne piace vedere che l’uomo ha interessi da seguire, amici da frequentare e altre donne da cui farsi corteggiare e quindi secondo me dovresti crearti tutto un mondo di attività visibile anche a lei,”
Quindi Ludovica io oggi dovrei preoccuparmi (poichè non ho piu’ modo di vederla) di iscrivermi finalmente all’odioso facebook(manco morto)x postare foto di me figo con varie troiette (ne troverei a bizzeffe) affinchè lei le veda? si?? ma fanculo!!
capisco che per voi sia una questione naturale, ma tt cio’ è x me molto triste. Traduzione x i maschietti: se affrontate un periodo di depressione o incappate in un fallimento professionale andate tranquilli ragazzi! Mi avete capito bene,il vostro dolce amore, cara metà, tesorino bello che tanto vi capisce e vi coccola teneramente..(xchè qnd l’avete conosciuta eravate sulla cresta dell’onda), nel momento del bisogno e dello sconforto andate pur tranquilli che vi piazzerà 2 corna sulla testa o perderà presto interesse e “amore” (ahhahaha) in voi, a favore del ultimo “leader” conosciuto. Comprensione? vicinanza? supporto nei momenti bui? rispetto? fedeltà? AMORE incondizionato? Ahahaha, stronzate. Nn conta quindi cio’ che siete dentro…ma cio’ che apparite fuori in un determinato momento. Oggi siete fighi e di successo???BENE allora ecco che potete trovare il loro “sincero” e “disinteressato” amore. Domani siete in difficoltà e sono sorti dei problemi nella vostra vita?? attenti cari…il vostro cucciolino bello ve lo piazzerà in c… appena vi girate. ALTRO CHE AMORE INCONDIZIONATO! beh, funziona così, mettetevi l’anima in pace
ps: maxim per favore hai mica da girarmi il numero di due belle a pagamento? alla fine…se è solo questo cio’ che conta x loro…allora a noi maschiacci non resta che trovare altro che un bel corpo da sbattere.. e che possibilmente se ne stia zitta! (tristerrimo). A quando maxim caro la depenalizzazione del calcio in culo?
2) “E’ dura, durissima, sono stata regina, invidiata da tutte e ora nn più per la gioia di tutte loro”…quindi è qst a cui ambite, essere le regine? è questo che vi spaventa,non essere + invidiate? chi se ne frega del resto, di quanto il vostro caro pirla sia buono nell’animo,di quanto vi sia fedele; chi se ne frega di quanto ci tenga a voi, della sua morale, sensibilità,dolcezza, assistenza morale, rispetto, dedizione ..son tt qualità che agli occhi di una donna mostrano solo debolezza e scarsa “energia maschile”…giusto?? Se lui attraversa un momento di debolezza, è triste,nn vi scopa x 3 giorni..Dio mio la vostra posizione da regina agli occhi delle altre sarebb in pericolo, meglio scaricarlo quel povero co......!!! beh altro dirvi non vò…e che la vostra festa (o incoronazione), c’anco tardi a venir,non vi sia greve!!!! se questo è l’amore di una donna…beh, porco d_o (magari potessi scriverlo giusto a caratteri cubitali), io ne faccio VOLENTIERI a meno. la madonna nn esiste, Giuseppe è un cornuto,MEGLIO SOLI CHE MAL ACCOMPAGNATI
Ciao Désirée,
l’equilibrio al quale ognuno deve arrivare è direttamente proporzionale a quanto alla fine non ce ne deve importare più nulla di qualunque cosa abbia distrutto noi in passato, ma nel contempo stesso godere delle disgrazie specifiche di chi è stato causa, perchè e anche se non capito, da diverse persone qui sopra, resta il medicinale più adatto per farci vivere nel piacere che certa gente schiatti alla grande per tutta la vita!(chi fà danno deve pagare…sennò entriamo in un supermercato e distruggiamo i prodotti poi vediamo se i danni li paga il proprietario)
Vendicativi, feroci e qualunque altra cosa possa passar per le mente và bene, proprio perchè “vita mia morta tua e digrazie tue vittorie mie”.
Certo il tutto deve essere rapportato a quanto ricevuto, ma non da meno considerando pure i propri comportamenti nei confronti dell’altra o altro che sia (se sempre onesti).
Così se io scrivo determinate cose, nei miei interventi da sembrare una persona di animo diabolico, spero che vengano dedotti i motivi stessi, perchè hanno il fondamento di base e tutti i collaterali ben tracciabili e quindi verificabili da chiunque(come gli assegni e il contante viste le nuove normative in merito).
Essere presi in giro non è mai piaciuto a nessuno, ma essere presi in giro nel profondo dell’animo resta la peggior cosa che una persona possa fare nei confronti di un’altra, quindi le conseguenze sono inevitabili, sempre.
Basta con i perdoni da stupidi, da gente senza palle, perchè solo così si sarebbe e si verrebbe inevitabilmente considerati, deve finire questa sorta di pensiero specifico, che a detta degli altri avvolge noi da questa parte della barricata, perchè essendo gente onesta così siamo pure stupidi e abbindolabili in ogni momento!
Nò! questo non deve essere più permesso e proprio in questo modo si distrugge la personalità sia di questi vari ex, come pure di eguali nuove/i che si potrebbero conoscere e che pensavano o penserebbero di vivere la loro vita di rendita, perchè intanto l’imbecille “me lo/la lavoro come voglio”, perchè questo è il loro pensiero di base!
Quindi fondamentale prerogativa resta non farsi prendere in giro da nessuno/a, cosa che invece oggi giorno, vedendo proprio la lautissima esposizione societaria composta da galli cedroni e galline d’avanspettacolo scornacchianti, rimane un’impresa ardua!
Certo che sarà un Natale di m…. e questo specialmente per noi che siamo persone ancora con tradizioni e valori già vissuti dalla nostra infanzia e vedasi come nel contempo stesso non si riesca a resettare il nostro animo verso questa evoluzione societaria moderna, dove tutto è finto, recitato e anche molto male dai più, perchè alla fine nella maggioranza delle famiglie ognuno si fà i c….suoi e non vede l’ora che questo periodo natalizio passi presto, per potersi così incontrare di nuovo con l’amante e continuare l’ormai radicato percorso dell’ipocrisia, che regna sempre più sovrana ogni giorno di più!
Ciao Sospeso,
logico quanto scrivi, perchè e proprio per quella arcaica impostazione di vita dove per la donna l’uomo deve essere il tutto (fabbisogno&affini) ma vedasi come appena capiti una qualche “defaillance” e neppure poi chissà che cosa, invece che fortificarsi il rapporto, la stessa provveda per se da altre parti, prole compresa (per chi ne abbia) vista pure l’assegnazione dei figli(benchè in presenza di soggetti fedifraghi) a chi venga fatta dalla maggiornanza dei tribunali italiani e pure assegni compresi! Queste non sono balle, ma sono realtà di dati di fatto! Bella porcata all’italiana di certo! e a quale maniera sennò? Moralismo degli enti preposti? Si certo come lo sciaquone del cesso! Basta vedere le statistiche specifiche e poi trarne le relative deduzioni in merito, beh! almeno si mantiene lo stesso “tenore sociale&morale di vita” e con figlie, se presenti, “educate di certo al meglio” proprio per comportarsi come le stesse madri, quando saranno grandi! uh! uh!
“Nella buona e cattiva sorte, nella salute ed in malattia…”
Un bel paio di co......!, Stronzate galattiche alle quali tante e tanti prestano un giuramento uguale a come saltare “da un belino all’altro o da una mussa all’altra”, infatti e ragionandoci sopra bene, questa di belini e musse è la sola parte alla quale tutta quella moltidudine di maggioranza societaria presta giuramento, proprio perchè vige solo “la buona sorte e salute”, in quanto vorrei vedere come poter fare simili attività ginniche se non sì sia perfettamente in salute psico-fisica e con relativo portafoglio a fisarmonica da porre sempre in primo piano(questo per gli uomini intendasi)
Ed ecco che così mi collego a quella tua richiesta che, senza problema alcuno e come ben sai nella mia più totale onestà, ti dico immediatamente, preavvisandoti pure del fatto che avrai così anche la possibilità di scegliere, sia nella tua stessa città, come pure nella tua provincia, chi più ti si addica, basta solo che digiti piccoletrasgressioni.it inoltre le foto che sono riportate null’altro fanno riferimento fedele che alle professioniste in questione.
Certo potrebbe essere pensabile, a chi vorrebbe fare il o la moralista con me (e attaccherebbe molto male) che scendere a simili livelli voglia dire fare più schifo di chi prima si aveva accanto in casa o di precedenti relazioni avute, ma vedasi invece come la mia risposta in merito dica che finalmente e proprio capendo da tre anni il vero scopo della vita, i miei investimenti io li faccia con chi già sò d’aver di fronte e che lo fà, ma non con chi invece professi di non farlo e poi invece ne sia veramente una docente d’accademia dei Lincei, facendo sì che addirittura tali soggetti siano divenute sottrattrici di lavoro nei confronti di quelle che lo fanno, ma che poi non lo sono.
Su faccebucche io ci sono da tempo e con la scheda aperta a tutti, ma non per farmi vedere, in quanto non ho ancora girato un bel porno, ci stò pensando! allora poi si! ahaah!!!
ripropongo un messaggio che mi è stato censurato (xchè troppo pieno di parolacce) da Marco di”LETTERE AL DIRETTORE”.Mi scuso,vedo di ripulirlo,ma la mattina alle 5 mi sveglio con tanta di quella rabbia in corpo che ormai non mi rendo + conto di esagerare.
quindi dico a Ludovica , o chi per lei, che mi dispiace se il mio mess ti farà arrabbiare(nn c’è l ho con te direttamente) ma è questo quello che penso. tu hai scelto il “re della foresta” (o il co….ne della foresta, dipende dai punti di vista)…beh questo è quello che hai trovato:la fine della tua appassionante love story,avrà trovato un’altra + bella e giovane.mi dispiace dirtelo ma è questo che certe persone (che ragionano così) ti regalano: solo sofferenza. Quindi io se fossi in te mi cercherei magari un semplice babbuino o ippopotamo (magari poverello,ma che sappia veramente amare una persona),certo che poi non devi riempirlo di corna :).
Tu consigli poi a quel ragazzo (e forse funzionerà anche,ci mancherebbe): “dovresti crearti tutto un mondo di attività visibile anche a lei, mostra nervo e se proprio è la donna dei tuoi sogni conta sul tempo xchè tutto torna a galla”.
Beh io caro amico ti consiglio, che se davvero hai “nervo”, di questa te ne dovresti fregare alla stragrandissima. Che piacere potrai mai trovare nell’essere adulato da una parassita che vien con te solo perchè sei in quel momento “il re della foresta”???? e non invece xchè ti vuole bene x davvero??? Pensi che sarà una compagna fedele e leale? (ma quando mai) . Io penso Roberto che la donna dei tuoi sogni sia una donna che ti apprezzi per quel che sei e che ti rimanga vicino in ogni momento della vita (anche se cadi in disgrazia e vivi sotto un ponte). Appunto la donna DEI TUOI SOGNI, xchè LEI NON esiste.
ps: Ragazzi maschi, quando organizziamo un giro oltralpe tutti insieme, magari in un bordello svizzero???? è triste, ma a conti fatti risparmiamo. volete mettere le sofferenze emotive, i soldi della benza x andarla a prendere, le cene, i costi delle serate in quelle xxxxxx discoteche…x farla contenta e dimostrarti IL LEONE DELLA FORESTA??? Ma chi se ne frega, spendiamo di meno in un bordello, abbiamo molto meno da perdere…pure la dignità, a conti fatti, non viene maggiormente intaccata (ad umiliarci ci han già pensato loro).
a parte gli scherzi (che poi scherzi non sono) “puah” al mondo intero. Desireè mi sono ritrovato molto nel tuo ultimo messaggio. L’ultima coltellata è stata quella che mi ha cambiato dentro. Se l’amore di una donna o di un uomo deve essere quello appena descritto,beh..a me non me ne frega più niente. La vita è solo sudore e fatica, cio’ che ci hanno spacciato per bello e “divino” da bambini,in realtà è brutto e diabolico. Gli esseri umani son solo fredde macchine programmate x riprodursi con il miglior candidato/a del momento. Forse sono un “romantico” come concezione dell’amor,e questo mondo (sebbene sia il mio ad essere illusorio) non mi piace ed io non l’accetterò mai.
Più si avvicina il Natale più sprofondo nell’abisso.
Un abbraccio sconsolato a voi tutti.
Ciao Sospeso,
infatti è questo che accade nella vita ovvero quella particolare coltellata che ti cambia completamente sia il senso che il modo di vivere la vita e proprio da quel momento in avanti, in quanto mai più si potrà tornare indietro a come si era prima della botta e tutto quanto verrà affrontato non più con i soliti “gnì gnì gnè gnè” o meglio l’educazione di certo mai potrà mancare, ma “tastati i campi e viste le luci stesse”, si alzeranno i tacchi e si girerà da parti altrui.
Ne và proprio della nuova considerazione che abbiamo di noi stessi e grazie alle lezioni ricevute, che neppure gratis tutte quelle gran baldracche avute sia in casa come in relazioni di non convivenza o matrimoniali, dettano, quindi non si stà più li a “cincischiare e pendere da labbra altrui”, come se l’adolescenza fosse nuovamente riapparsa nei nostri animi, ma basta ci si rompe il belino, quindi si prende e si và da altre parti, sempre se ne abbiamo voglia, ma nella libertà più assoluta di poter finalmente gestire la propria vita come si vuole.
Certo si vive consapevoli solo di noi stessi e di quanto siamo in grado di fare sempre ogni giorno per alzare sempre più la schiena rotta e alla faccia altrui, proprio perchè così non si diventerà mai galli cedroni o galline scornacchiate d’avanspettacolo, ma si resterà sempre noi stessi, con tutto il nostro bagaglio culturale acquisito nel tempo.
Scegliere questo è quanto adesso possiamo permetterci di fare e se nel contempo stesso l’anche passare come per persone scontrose o poco affini alla relazioni interpersonali quale danno ci potrà dare a noi stessi, visto proprio l’andazzo ormai da decenni standarizzato delle stesse?
Paura di rimanere sole o soli?
Cosa ci stanno a fare le case di riposo?
Perchè non ci và a finire lo stesso anche la gente accompagnata?
Quindi per quale motivo continuare a farcelo conficcare per bene in quel posto?
Ormai la vita stessa non presenta più tutta quella serie di modi di vivere ai quali e specialmente poi nelle piccole località si era abituati, ma pure nelle varie borgate delle città, oggi viaggia solo tutto su un binario solo: l’egoismo e quindi l’esaltazione del proprio individualismo a discapito di qualunque cosa si abbia d’attorno e allora perchè autoconvicersi che invece tutto ciò sia diverso?
Logico che poi adesso con Natale fra le palle l’incazzatura da parte nostra aumenterà di certo, perchè proiettiamo sempre il nostro pensare di oggi a come erano i vari natali che trascorravamo in famiglia, con quelle atmosfere, quindi con un momento storico che ha sì segnato positivamente la nostra vita, ma facendola poi così vivere su un binario fantascentifico e non con quanto invece la realtà schifosa d’attorno ci regalava giorno per giorno. Abbiamo sempre sognato ad occhi aperti e oggi nessuno di noi ne ha proprio più voglia, quindi consapevolizzare la nostra esistenza, in base al vero tessuto societario, di per sè rimane l’unica arma vincente per stare meglio.
ps. maxim…se mi permetti credo che escortinn offra qualità migliore 🙂 !!!!!! dacci un occhio!
Ciao Lulù,
infatti questo è il risultato al quale si arriva specialmente con l’incombere delle feste, lo sconforto, ma tutto ciò è dettato proprio da quanto già scrivevo prima all’amico Sospeso ovvero del come le stesse sono state trascorse da noi quando eravamo piccoli. L’ipocrisia non era poi così presente come invece è al giorno d’oggi primario aspetto nelle famiglie, che come si vede stanno assieme per modo di dire, perchè ognuno si fà gli affari propri, per poi, quando i figli iniziano ad avere un’età più avanzata divorziare e procedere per altri lidi in maniera così più “ufficiale e decorosa”.
Insomma per noi già da piccoli una miriade di tradizioni, senso della famiglia, gestione delle festività stesse, che ci ha sempre avvolto come in un mondo cotonato e fiabesco, che per noi certamente è esistito, perchè la famiglia stessa era così, ma purtroppo tutto questo ha condizionato poi il nostro modo di porci verso il mondo esterno, credendo che le favole esistessero veramente(pensa che ho tutta la collezione delle favole del mondo regalatami quando avevo otto anni) così sia io, come pure penso tu, siamo venuti grandi sognando ad occhi aperti sia principi azzurri, come principesse rosa, però poi la vita ci ha insegnato che invece esistono solo steghe malefiche e maghi cattivi, così il nostro mondo fiabesco è decaduto tutto in un colpo nel bidone della rumenta.
Certo che adesso e non solo per te, ma per tutti, in questi periodi la tristezza farà la sua comparsa e pure con i suoi lacrimoni, che non risparmieranno nessuno di certo, però almeno una cosa c’è da dire su questo che la vera gente la si sente e la si respira per una vita intera, mentre invece il nulla lo si respira anche solo un attimo e già, anche senza volerlo ammettere, ci si rende conto di quanto valore lo stesso abbia sia per noi, come pure per il mondo intero.
Portare la nostra vita a livello di una piattaforma di atterraggio per il nulla?
Ma neanche a pensarci! ed infatti lo stesso nulla, proprio perchè appartenente a quello che si definisce antimateria per antonomasia, già da subito si rende conto di non poter tener testa a gente come noi, infatti e come di consueto da decenni, cerca appena possibile di girare la sua presenza da altre parti, in certi casi anche solo dalle prime fasi di conoscenza, perchè sia all’inizio, come invece pur ben parassitando alle nostre spalle per un determinato periodo di tempo, si rende conto di essere proprio il nulla e niente più, cosicchè per sentirsi un qualche cosa ha bisogno di altri lidi o per meglio dire una sorta di certezze, che possano fargli sembrare la sua vita utile per un qualche scopo.
Non disperarti perchè alla fine hai solo incontrato uno dei miliardi di rappresentanti di questa diffusissima categoria umana, che fà solo danni agli altri, ma poi nel tempo pagano il conto, ma ben salatissimo, pure loro!
@sospeso
Il re della foresta. Ste qua pensano di stare nei films. “eh ma io voglio l’adrenalina, voglio un uomo un po’ stronzo, voglio provare emozioni forti” Guarda, se aspetti la prossima bolletta capirai cos’è un’emozione forte. Bambine, semplicemente bambine, altro che donne.
“Sei figo, wow! mi metto con te, ti sposo, facciamo figli. Però tra due anni ridiscutiamo il contratto eh, perchè voglio l’aumento. Voglio nuove emozioni. Me le dai? No?! ok addio, lo sai che voglio stare sola”. ( glielo dico che c’è uno all’uni che mi fa bagnare tutte le volte che mi guarda? Naaa, sennò poi sembro una zo....... Anche perchè -nome della migliore amica- dice che devo seguire il mio cuore. Dice sempre così, ma è la mia migliore amica quindi ha ragione).
Non sono tutte così, o forse si. E’ un sottoinsieme molto affollato della categoria donna. La premessa di tutte è “io sono diversa, io non tradisco mai, io non lascio senza spiegazioni, io sono blablabla”. E oggi sento ragazzi che se ne escono con “la mia ragazza è seria, non posso credere che la tua lei abbia fatto una cosa del genere, la mia non lo farebbe MAI”. E giù di grasse risate, ma la questione è seria altrochè. Ed io sto cercando di mettere sull’attenti un paio di amici, che vivono ancora la fase dell’ammore eterno, ripercorrendo le orme di un signore con molta esperienza in merito (divorzio alle spalle) che, circa un anno fa, fece lo stesso con me. Ma io alle sue parole non diedi il giusto peso, ahimè. E nemmeno loro alle mie. Poverini, non sanno quello che li attende!
Saluti a tutti e un abbraccio in particolare a Lulù. Devi rialzarti, cavolo!
ESATTO RAINBOW ! Che brutte , xxx le hai descritte alla perfezione, vogliono “il leone della foresta” ma le uniche cose che capiscono sono i c…i della periferia. Se il mondo faceva di certo schifo con l’uomo a dettar legge adesso dove la donna si sente la padrona è pure peggio: un bordello a cielo aperto senza un minimo di ordine, sentiment e disciplina. ragazzi quando mi sveglio la mattina sento che in me fiorisce una rabbia sempre piu’ consistente. mano a mano che i giorni e mesi passano …la situazione si schiarisce, la nebbia si ritira…il sentimento si assopisce…e rimane solo la triste realtà dei fatti, lo squallore del modo in cui la persona sulla quale avevi riposto tanta fiducia, x la quale hai tanto sofferto, ti abbia dato il ben servito. Se la faceva con un altro da un mese, lo “scopava” mentre tu le volevi bene e l’aspettavi a casa; lei arrivava da te e sorridendo recitava la solita manfrina e ti mentiva, ti rassicurava . Certe persone non meritano alcun perdono, alcuna comprensione. Cresce in te, io lo sento, una voglia di tremenda vendetta, il bisogno di voler vedere quella persona pagare per i suoi atteggiamenti tanto vili e meschini. Non è giusto che certe z. la facciano franca….e spero tanto che arrivi anche per loro il momento di pagare il conto di questi loro atteggiamenti. Poi pensi che la vita non è un film e che puo’ essere che non pagheranno mai, che tu l’hai presa in quel posto e basta, arrivi a desiderare di farti giustizia da solo (tranquilli non succederà niente, è solo uno sfogo, non farei nulla per quella poveretta… che la vita me l’ha già abbruttita abbastanza) . Desidererei scrivere su tutti i palazzi, strade e mura del suo paese quanto sia stata z…a, nome e cognome + l’aggettivo p….a, è giusto che tutti sappiano quale ottimo esemplare di regina del meretricio viva in città. Altro che leone della foresta, potrei essere un animale molto molto piu’ feroce e fare come Clint eastwood quando impersona william munny, eroe western : “se qualcuno mi spara addosso non ammazzo soltanto lui, ma anche la moglie…e tutti i suoi amici…e poi gli brucio anche la casa! ” (è un film va bene? tra il dire ed il fare c’è di mezzo il mare).
Sai maxim caro…vorrei tanto che queste persone (come tu dici) la pagassero come tu assicuri che avverrà un giorno…ma io non ne sono tanto convinto. purtroppo a questo mondo…scrivi anche in altri mess….gli unici a pagare lo scotto di un’ingenua visione della vita saremo solo noi. Loro non capiranno mai…anche di fronte al torto piu0′ estremo non si arrenderanno mai…non riconosceranno mai a se stessi di aver sbagliato. “Non ci arrivano” intellettivamente parlando. Sto diventando cattivo