Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

13.021 commenti

Pagine: 1 969 970 971 972 973 1.303

  • 9701
    Vincenzo -

    Ed eccomi qua, in questi giorni un poco di tristezza mi assale, ma come già detto eran piccole ricadute che sarebbero state normali no? 😉

    come piccolissima novità c’è che tutti i suoi parenti che fino a poco tempo fa non avevan chiuso con me, mi han bloccato su fb…come se fossi un appestato…non saprò mai, ma la cosa che mi turba e mi spiace è che alla fine della fiera sono io lo sconfitto: tutti pensano sia lei la sanat e io il povero pazzo, ma c’est la vie (si scrive cosi?XD)

    p.s caro maxim…avevo intenzione di prendere una strat (ho una gibson sg std cherry red con i-spira replica manico) ma volevo un suono strato senza svenarmi…soluzioni a poco prezzo per live senza eccessive pretese e allenamento a casa?

    potrei spendere davvero poco dato che oggi m’è caduta la moto da ferma e si son generati dal nulla 200 euro di danno (eh si me so giocato la tredicesima…:( )

    p.p.s maxim il mio profilo principale è stato sbloccato 😉
    aggiungi vincenzo ducati iannaccone se vuoi, cosi magari mi consigli una stratina coi controfiocchi 😉

    p.p.p.s per tutti gli amici che volessero aggiungermi e far conversazione su fb aggiungetemi pure .

    abbraccio a tutti amici e forza 😉

  • 9702
    lulù -

    @melissa: “Uccidere l’illusione ma far sopravvivere la speranza. E’ possibile secondo voi?” Secondo me sì, ma ci vuole tempo e forza interiore. Già il fatto che te lo domandi e capisci la differenza significa, a mio parere, che stai riflettendo in maniera razionale e non solo sentimentale. Brava! Ti chiedi se il tuo comportamento sia codardo o coraggioso, probabilmente è entrambe le cose, perchè probabilmente in questa fase le emozioni sono migliaia e tutte in conflitto tra loro, anch’io mi sento così, sempre in mezzo tra 2 stati opposti, dignitosa/umiliata, vittima/colpevole, forte/fragilissima, piena di speranza/disperata, etc… penso sia umano, saremmo robot se tutto questo non ci facesse vacillare.
    Di sicuro per quel che mi riguarda posso dire che mi sento ossessionata, e qui non c’è nessun’alternativa di stato, ho sempre in mente lo stesso “argomento” tutto il giorno tutti i giorni, cercando di sviscerarlo in tutti i modi possibili alla ricerca di un perchè che (forse) non esiste, poichè come dice sweetty88 -“A volte l’amore finisce..si cambia, si cresce, ci si rende conto di volere cose diverse..e non è colpa di nessuno..Tutto sta nel sapere rialzarsi, e fidati, sarai soltanto più forte dopo questa botta… E se è amore, vero, ritornerà!!”
    Un abbraccio!

    @Carissimo maxim,
    quanto condivido sempre, e sempre di più, ciò che scrivi; all’inizio (quando sono approdata qui, circa un mese e mezzo fa) ancora faticavo a comprendere appieno il tutto, ma poco alla volta le tue considerazioni mi sembrano sempre più chiare e rivelatorie.
    E’ verissimo ciò che hai scritto, per un briciolo di felicità quanto ca..o si è dovuto pagare… e non solo ora, ma anche durante.
    Comunque non mi pento, e non mi piego.
    Sto riconsiderando moltissime cose.
    Tra una lacrima e l’altra, sento una forza nuova farsi strada.
    La nostra “abbelinataggine”come la chiami tu, invidiata ma mai rispettata, non è una colpa. Ci si dovrà lavorare un bel po’, ma può tramutarsi in un “dono”.
    Ti abbraccio per quello che ci hai confidato della tua vita, un abbraccio virtuale ma sincero.
    Lo spot della Barilla poi….che tenerezza :_)

    Buonanotte a tutti, maxim, Désirée, melissa, sospeso, Mt, Giò e tutti quelli che, scrivendo qui, mi stanno aiutando ad andare sempre più in profondità. Grazie.

    Ps. sospeso come va?

  • 9703
    maxim -

    Ciao Melissa,

    riporto subito qui la tua domanda:
    “Uccidere l’illusione ma far sopravvivere la speranza. E’ possibile secondo voi?”
    Nò!
    Per chi non mi conosce posso apparire come odioso ed antipatico per quanto scrivo (ormai lo sò da anni e ci ho fatto il callo) ma le persone che mi conoscono di già sanno perfettamente che non giro attorno alle problematiche, come pure non faccio considerazioni attue a far sì che chiunque possa crearsi sia illusioni e tu non ne vuoi di certo, ma al tempo stesso neanche quelle che sono definite da sempre “le false speranze”, che poi null’altro sono che l’esatta copia, ma definita in modalità terminologica differente, delle illusioni.
    Illusione e speranza, certo due parole, ma la stessa cosa.

    Certo ci sono le compagnie, gli amici e tutto quello che fino ad ora nella vita si è costruito, sia individualmente come pure nella relazione sentimentale stessa avuta, infatti quando si sfascia un rapporto, anche se questo subito non lo riuscirai a percepire, perchè sei tutt’ora ancora “presa” dalla vicenda stessa, sarai proprio tu che avrai valutazioni differenti(come loro di te) rispetto a prima, di tutto quello che ti si presenterà innanzi(compagnia stessa) e questo ti porterà, alla fine, ad evadere dal contesto stesso, dove per adesso ti ritrovi, perchè ti risulterà essere “un contenitore” stretto per quello che tu stessa stai cercando, che per l’appunto resta un contesto inerente alla famiglia e a tutto quello che si crea attorno alla stessa.
    Spesso nella vita, quando ci si sente addosso la solitudine e poi pure a seconda di quando la stessa ha cominciato a far la sua comparsa, il nostro comportamento tende a portarci al punto di eliminare il prima possibile questa situazione, a volte può andare bene veramente(quando?!?!) ma nella maggioranza dei casi invece và sempre tutto a finire male e malgrado così succeda, si cerca molte volte di rimanere attaccati ad un appiglio qualunque, dettato da un gesto, un comportamento successivo avuto o che avrà nei nostri confronti la parte opposta e quant’altro di similare, per essere interpretato come un qualcosa in più, invece che l’ulteriore ed ennesimo “pugno al cuore ed in faccia”.
    Ecco perchè si stà meglio soli che con la presenza di certa gente, in quanto a loro di noi non gliene frega nulla, vivi o morti che possiamo essere ed ecco perchè bisogna “tirare i remi in barca” ed iniziare e remare a più non posso per uscire fuori ed in maniera definitiva da quel “tunnel oscuro” nel quale tutti quanti noi qui sopra siamo, chi prima e chi dopo, caduti come pesi morti, pensando di non poeterne mai più uscirne fuori.
    Certo che la particolarità del periodo, nel quale ci apprestiamo ad essere coinvolti, non è di certo la migliore ed i lacrimoni verranno di certo a tutti noi, ma questo solo per una piccola ma grandissima differenza ovvero che noi non siamo fatti di merda mentre il resto o meglio tutte le persone che “abbiamo avuto la fortuna” di incontrare sulla nostra strada sì.

  • 9704
    maxim -

    Ciao Vincenzo,

    ho fatto la modifica che mi hai detto per FB, spero che il mio pc ad acetilene abbia eseguito il tutto…per la Strato ti invio una vera chicca.
    Logico che adesso visto il contesto del periodo e come già dicevo prima alla nostra amica Melissa, i lacrimoni scenderanno a tutti noi e questo purtroppo per come siamo fatti e dico purtroppo, perchè questo è il nostro danno. Oggi non servono più, ma a dire il vero da qualche decennio, le persone sensibili, premurose e rispettose, vanno bene gli scavezzacollo, diciamo che la mitologizzazione dello “strafalario” o “strafalaria” ha preso il sopravvento su tutto, cosicchè vedasi come il “bello/a&dannato/a” abbia sempre più spazi ampi d’azione e con le relative conseguenze che lasciano sempre più i segni e non solo in questa nostra piccola comunità, ma anche in quella ora piccola parte della società che era una volta, proprio perchè in netta maggioranza, la spina dorsale della stessa.
    Adesso tutto si basa sull’oggi, domani non esiste, come il passato neppure, quindi prendi adesso e va via, questo è il modo di vivere! Bene facciano pure! ma poi quando penseranno di trovare qualcuno(noi ex) dove potersi andare a leccare le ferite che vadano pure a ca....! Chi le o li conosce? Da questa nostra obbligatoria ed imperturbabile intolleranza, nei confronti di qualsiasi di questi personaggi, continua a vivere il vero senso della vita, il resto è solo rifiuto societario e basta, quindi su questo dobbiamo basare immediatamente la nostra reazione al sopraggiungere dei lacrimoni.

    Ciao Lulù,

    immagino che pure tu quando approdasti qui su queste pagine e leggendo le mie considerazioni, una bella serie di ciabattate in testa me le tirasti, ma come pure poi gli abbracci sinceri che contraccambio in egual misura!
    Certo il dono di essere oggi “abbelinati” nei sentimenti lascia sempre spiazzata la maggioranza della gente, perchè non riesce a credere che possano esistere ancora al mondo persone che credono nei sentimenti veri, senza secondi fini, quindi onesti e felici di poter essere non solo d’aiuto, ma nel contribuire per far tornare la felicità negli occhi di chi l’aveva perduta per varie ragioni.
    Vedasi come anche un piccolo sorriso o lo smettere di piangere, nel nero più totale dove può trovarsi avvolta una persona, sia già un piccolo sollievo, che poi può portarne ad altri successivi.
    Infatti cosa succede oggi proprio grazie alla grande massa?
    La strumentalizzazione pure di questo!
    Dove, come e quando?
    Adesso è il periodo perfetto per tali dimostrazioni ed eventi collaterali ipocriti, dove l’iper-esaltazione del buonismo fa venire il vomito, ma la differenza tra noi e loro resterà sempre e solo una: Noi veniamo sempre considerati da loro abbelinati tutto l’anno, loro invece cercano di esserlo una volta all’anno e ci riescono pure ben male, proprio perchè non è il “loro lavoro” ed ecco perchè è preferibile in questi periodi rimanere in disparte, evitando orrendi incontri con l’ipocrisia!

  • 9705
    sospeso -

    @lulù
    Ciao, in questi ultimissimi giorni sto “un pelo” meglio (ma giusto un pelo…), cmq grazie x l’interessamento. Spex mi arrivano ancora delle ondate di forte nostalgia, unite a risacche di sensi di colpa. Poi ritorna la calma piatta della rassegnazione. Penso sia questione di tempo..anche se devo ammettere che purtroppo in fondo al mio mare inquinato resiste ancora un’alga di speranza non ancora estirpata…purtroppo. Natale è alle porte…e non lo sento neanche un po’…spero anzi che passi in fretta, gli addobbi per le strade e la felicità patinata che li circonda mi danno fastidio, sono come benzina su di un fuoco che tarda a spegnersi…con il problema che di carne da grigliare non c’è n’è piu’ da un pezzo. Se dovessi delineare comunque il mio stato d’animo dopo lo “tsunami” penso che parole come deluso, pentito, umiliato, tradito, sfiduciato, abbandonato, incazzato nero… (ma anche colpevole..)..si adeguino molto bene a descrivere certe e mozioni che tardano a svanire. Non credo piu’ nell’amore romantico, che è solo un’illusione. Credo solo “nell’inganno” della natura, temporaneo ed effimero, forse necessario x procreare, difendere ed allevare la prole nei primissimi anni di vita…ma destinato a svanire (che meravigliosa e crudele la natura !!!!) . Condanno le COGLIONATE che ci hanno inculcato in testa dalla culla alla scuola e poi dal pulpito. Condanno anche certi romanzi o film “alla walt disney” , le commedie d’amore americane; le pubblicità stile mulino bianco…. Invece le soap opera, x quanto bizzarro possa sembrare, hanno invece sempre descritto molto bene la realtà; le scuole, x una didattica onesta, dovrebbero inserire tra le materie la visione “coatta” (tipo “arancia meccanica”) di telenovelas come “Beautiful”. I ragazzi devono sapere fin da subito qual’è la realtà, bisogna essere onesti con i giovani. bisogna eliminare da sussidiari ed antologie le illustrazioni di una famiglia felice che siede attorno ad una tavola (Cit.), dell’amore “romantico”!!!! Secondo un sondaggio pubblicato sul Corriere della sera, a Milano, 9 su 10 tradiscono il partner (secono me 11 su 10 ) ,test paternità svelano che 1 su 6 non è figlio del padre anagrafico. sec me Il mondo e l’uomo son SEMPRE STATI COSI’ , solo che adesso certe catene sono cadute e certe altre ce le stiam mettendo noi qui! Nella mia testa c’è una guerra tra sentimento e razionalità, tra cultura e natura; credo che questa esperienza mi cambierà molto, sia in meglio che in peggio.

    Intanto nel mondo altri conflitti sembrano prendere sempre piu’ forma: Cina ed Usa ( tramite iran ed israele) intanto si preparano.
    http://www3.lastampa.it/esteri/sezioni/articolo/lstp/433517/
    http://www.movisol.org/11news234.htm
    Il costume da bagno a fiori e l’olio super abbronzante sono pronti nel cassetto 🙂 “x soli” che lasceranno il segno. Ragazzi vediamo di goderci questi ultimi tempi! va beneee???
    Lulù, da come puoi ben capire dallo sfogo..spero x te sia molto meglio 🙂 . Abbraccio a tutti

  • 9706
    Rainbow -

    Salve a tutti.
    Vi racconto in breve la mia storia. Due anni di fidanzamento, a mio avviso splendidi.Io 23 anni, lei 22. Io tipo molto premuroso, gentile, educato, belva solo a letto. Lei bellissima ragazza, intelligente ma molto problematica. Un mese fa lei mi chiede una pausa: dice che non sa se mi ama ancora. Durante lo stop continuiamo a sentirci, ci vediamo un paio di volte, finiamo a letto. Sembra tutto volgere per il meglio, lei sembra che si stia riprendendo ma un bel giorno arriva la stangata. Lei si risente con l’ex e mi da un bel calcio nel culo e tanti saluti. Non mi da alcuna spiegazione, io scopro del fatto dell’ex ma lei continua a negare che non c’è una terza persona fra noi. Mi scrive una lettera, ma io le chiedo di vederci. Non ne vuol sapere di vedermi, dopo liti offese e quant’altro decido di non contattarla più. Fine della storia.

    Prima settimana: un inferno, mondo che crolla, non mangio, dormo malissimo. Lei era la donna della mia vita, come ha potuto fare ciò? (e menate del genere)
    Piano piano mi faccio forza, gli amici mi danno una mano grossa quanto una casa: sarò in debito con loro per il resto della mia vita. Mi iscrivo in palestra, coltivo la mia passione per la chitarra, scrivo tantissima musica. Comincio piano piano a liberarmi di un peso gigante, riesco a sfogare tutto quello che ho dentro. Ogni giorno penso sempre meno al mio passato, e guardo ottimisticamente al futuro. Mi concentro sui miei obbiettivi. Finalmente IO divento il centro di tutto. La mia felicità è la cosa più importante al mondo. Assaporo una sensazione di libertà tutta nuova, a cui mi ero disabituato per due anni. Mi sento quasi sollevato. Non mi importa più nulla di lei. Che vada a farsi fottere! Io sto benissimo, sto da dio.
    E’ passato un mese eh, non un anno, non un decennio. Tutti possono uscirne, tutti lo fanno. Dipende dalla nostra volontà. Un consiglio che posso dare è impegnate il vostro tempo, fate centomila cose al giorno e sfogatevi coi vostri amici/genitori. Col tempo perderete l’abitudine di pensare a lei/lui, è una cosa del tutto naturale. Più cose fate, più obbiettivi avete, e prima la/lo dimenticherete.
    Saluti!

  • 9707
    sospeso -

    @rainbow
    un mese dopo 2 anni sembra poco.tant’è che sei qui a scriverne rainbow, e nn dirmi ci sei finito o tornato per caso 🙂
    Sai, io comincio a credere che il giorno che davvero non mi fregherà piu’ nulla la smettero’ di scrivere o leggere qui, x quanto utile sia stato sfogarmi e ricevere preziosi consigli nei momenti difficili da questi cari ragazzi compagni di sventura. Credo che per un no contact assoluto e meglio curativo forse dovrei smettere da ora. Forse cosi’ facendo alimento il ricordo dentro la mia testa. Nn so, ma è anche l’unico spazio dove posso parlarne, nella vita “in carne ed ossa” nn ne faccio parola con nessuno ormai già da molti mesi…ma dentro di me la ricordo e desidero ancora. Direi grave dopo tanto che non la vedo e sento. E lei non mi ha cagato proprio!

    ps1: Le diedi indirettamente della puttanella qnd capii che andò in calore x un altro

    Le dinamiche da te descritte son quelle giuste, pensare a se stessi e coltivare interessi propri x ritrovare la propria libertà e felicità, il proprio IO dopo che lo avevamo affidato ad un’altra. Ragioni perfettamente e freddamente, tutto sembra riuscirti così dannatamente bene da farmi anche molto effetto e invidia..io nn ho questa forza e sicurezza in me purtroppo, il mio cammino appare cosi lento, non ho stimoli/passioni od entusiasmi, vivo un presente di plastica e totale apatia… vorrei il tuo equilibrio interiore che consente di superare con molta maturità la prova…senza drammatizzare. Anche xchè il mio orgoglio è stato ampiamente calpestato, credo ci metterà un bel po’ a darsi una ripulita. Non disperarti se avrai qualche ricaduta…è normalissimo…ma con la tua forza nn credo sarà un problema. Scommetto cmq che era stato l’ex a lasciarla a sua volta…giusto?? oppure no?? Io invece ancora ci sto sotto spesso, certo non piango piu’ ma la delusione è ancora molto forte, sopratutto la consapevolezza che cio’ che credevo onesto, pulito,bello si è rotto per sempre. Insomma non credo piu’ …in lei e “all’amore”. Se anche tornasse non so se potrebbe più funzionare, chi si fida più, e poi io non voglio essere “amato meno” … voglio essere il solo e l’unico per la mia compagna (riecco la proprietà privata e patriarcale dannazione, “io voglio” è brutto!)..poi la sola idea che sia stata con altri mi darebbe ribrezzo (penso anche questo sia x me un concetto malato, anche io son andato con altre dopo la rottura…ma non mi è piaciuto x niente.A lei con l’altro/i probabimente si ).L’amore della barilla purtroppo non esiste, anche quello è utilizzato solo x fini consumistici (facciamocene una ragione amico maxim, anche io ricordo bene quello spot…e tutt’ora mi da emozioni; che vuoi farci, siam sensibili ma di certo quell’imprinting ci è stato impartito nella testa fin da piccoli senza darci scelta).

    ps2: Io ricordo mia sorella da piccola tornata a casa con altro gatto, mio padre allora incazzato dare calcio in culo a gatto fuori di casa, poi solita litigata con mamma

  • 9708
    maxim -

    Ciao Rainbow,

    fà piacere leggere la tua storia ed i relativi tempi di reazione che hai “messo sotto”, per poterne uscire fuori al meglio vista la situazione disastrosa che ti si era creata.
    C’è però da dire una cosa sempre, che ogni persona ha tempi di reazione differenti, aggiungendo pure che se inoltre si tratta di una situazione che comporti o una convivenza o un matrimonio annesso e pure con figli, allora il discorso diventa molto più complesso per riuscire a “tirarsi fuori” e con pochi danni (intendendo dalla parte della vittima) perchè come sappiamo e questo in qualunque caso: “chi di bel nuovo o ristrutturato prende si diverte sempre!”,mentre invece l’altra o l’altro stà da solo/a a leccarsi le ferite.

    Il tuo caso è stato il classico “ritorno di fiamma”, però caro amico strappacorde(lo sono pure io e anche pestatasti) fai attenzione ad una cosa che potrebbe accaderti (perchè ho già inquadrato il personaggio in questione anche dal poco che hai scritto su di lei) anzi sicuramente accadrà ed in tempi quanto mai meno aspettati da parte tua, ovvero un tentativo di “ritorno di fiamma con te”, che tu dovrai assolutamente evitare nel modo più assoluto!
    Vedi queste persone, come la tua ex, hanno bisogno nella loro vita sempre di continue conferme, quindi basta solo che avvertano “un calo considerativo”, ma che se fosse rivolto a noi in uguale misura sarebbe impercettibile, proprio perchè non verrebbe considerato come tale, quindi e con questi soggetti basta che il tutto sia solo legato ad una parola, ad un gesto e/o similari, ma essendo percepiti come negatività, ecco che cadono nella vera depressione e disperazione interiore più assoluta, reagendo quasi sempre così, quindi andando a cercare affermazioni altrove ed in questo caso, proprio con il suo ex, perchè in quel momento, per lei, ha rappresentato quella persona che poteva darle quello che da te non sentiva di avere.
    Se non avesse trovato il suo l’ex dei tempi andati poco importa, stai tranquillo che avrebbe cercato e trovato conferme anche con una persona nuova, in quanto sarebbe sempre stata lei a cercare il risultato voluto.
    Ritieniti fortunato per quanto ti è accaduto, perchè pensa solo ad un futuro con un personaggio del genere e ipotetici figli, quale ben più pesante pasticcio ne sarebbe uscito fuori?
    Un vero disastro! Quindi che vadano pure per la loro strada e che ben distanti da noi stiano, ma attenzione ad un eventuale successivo suo tentativo di ritorno(lo fanno sempre prima o dopo) perchè in quel caso non dovrai farti trovare da nessuna parte, sennò ti invio una bella serie di “bemolli, diesis e bequadri”, appostiamente modificati in titanio, in testa e le acciaccature direttamente sul fondo schiena!

    Porre se stessi al centro della vita è esatto, in quanto fornisce la via di fuga da queste situazioni, ma qualche stop e deviazione di pensiero sul passato, lungo il cammino, esce sempre, l’importante resta passar subito ad altro e non perder tempo in fronzoli!

  • 9709
    maxim -

    Ciao Sospeso,

    chiunque come noi qui sopra potrà ripetere sempre una cosa:
    “Siamo nati sbagliati”. Proprio così, per tutto quello che da dentro ci veniva e ci verrebbe dettato, per quanto riguardano i comportamenti nostri nei confronti di un prossimo attuale(se fosse presente) come nei confronti di chi condivideva la vita con noi o meglio, eravamo noi che pensavamo che così fosse. Che sfiga si potrebbe dire, senza aver paura di sparare delle eresie!
    Già impostazioni sbagliate per la vita moderna, collocazioni di pensiero “barillanti” e similari, quindi una certa Tv. che ha segnato quella che è stata o l’adolescenza o l’infanzia, a seconda dei casi anagrafici, ma comunque ha insegnato uno stile comportamentale e quindi una impostazione di vita, che alla fine però è risultata sbagliatissima, in quanto vedasi i risultati che noi abbiamo raggiunto oggi.
    Meglio era di certo seguire la massa pubblicitaria, che già all’epoca proponeva altre formula di vita, perchè erano già la realtà di vita di quegli anni, certo gli anni ’80 splendidi sotto un certo punto di vista, ma disastrosi sotto altri, perchè vedasi le conseguenze alle quali oggi si è arrivati e parlo solo a livello relazionale e non di altro, anche se il tutto è proprio legato a filo doppio, perchè come ben si sà il tramutare delle regole nella società poi null’altro fà che modificare anche gli stessi rapporti interpersonali, dove la gente si sente più libera ed indipendente di fare che cosa vuole e disporre di quella sempre più piccola parte di persone, ancora oneste e rispettose, come vuole.
    Su questo è andato avanti l’andazzo con gli anni ’90 e via di seguito, fino ad arrivare ad oggi, dove vedasi lo sconquasso totale di qualsiasi cosa, dove l’usa&getta è all’ordine del giorno, gente che si mette assieme, ma dopo neanche un mese ognuno per i fatti(dicamo così) suoi e nella maggioranza dei casi pure qualche “incontro extra”, per ricordare i vecchi tempi.
    Ma dai, a quale assetto si è arrivato! L’altro giorno parlavo con “la promiscuità”, era completamente devastata, ma non per quello che si potrebbe pensare, ma per il fatto confessatomi, in lacrime, che oggi ha una concorrenza tale, che addirittura vogliono cambiarle definizione, a questo si è arrivati?
    Bene si è voluto tutto quanto questo, nessun problema, a quando l’esplosione del globo?
    Certo che pensarmi io, proprio per come sono di pensiero e carattere, oggi nel 2011 a scrivere cose che neanche il più bigotto avrebbe mai pensato, perchè io mai lo sono stato ma anzi l’esatto opposto, mi porta a farmi toccare per vedere se ci sono ancora oppure se la mia sia solo una proiezione virtuale, creata da un’associazione fra “mele e finestre varie”, eseguita a mia insaputa quando ero ancora in vita.

    Siamo o non siamo andati oltre al fondo del pozzo che si riteneva fosse senza fine?
    Senza dubbio sì ed in tutti i campi, ma c’è sempre e solo un’unica cosa che e come sempre poi nel c… ce l’abbiamo sempre noi…e te pareva!

  • 9710
    lulù -

    Un saluto a tutti, il week-end sono sempre down e preferisco restare in silenzio… Complimenti Rainbow per i tempi di reazione, il giorno che riuscirò anch’io ad essere totalmente indifferente mi regalerò una bottiglia di champagne e me la scolerò tutta alla mia sua salute 😉

Pagine: 1 969 970 971 972 973 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili