Come riconquistare un amore
di
alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
13.021 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 960 961 962 963 964 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 960 961 962 963 964 … 1.303 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ciao Maxim,
complimenti davvero per quest’ultimo intervento, non so come fai a metaforizzare il tutto in maniera così reale ed armoniosa.
Che dire, vorrei raccontare di una mia ripresa totale, ed ormai i tempi sarebbero anche maturi, ed invece continuo a galleggiare in questo limbo, fatto di insoddisfazione, mancanza e voglia di rivalsa. La dimensione onirica poi, dopo un bel po, è tornata a farmi una “simpatica compagnia”, quasi come a rammentarmi che non è ancora il momento di “dimenticare”, così come, del resto, non è ancora il momento di ottenere un rendimento di conti. Spero che nel mentre, visti anche i tempi, gli interessi salgano nella “giusta” maniera.
Un saluto affettuoso a tutti coloro che son stati “messi da parte”..:).
Giò
P.S. A questo punto evidenzio l’accento per differenziare..a parte gli scherzi, un saluto anche al mio omonimo.
Eheheh Maxim con tutte ste ‘pause’ mi si é materializzata l’immagine di Luca e Paolo delle Iene che si sposano dalla macchinetta del caffé… Continuo a sorridere eheheh.
Vabbé notte a tutti e buon risveglio Desireé ;).
Pensieri positivi… buon segno.
@Vincenzo: ehi mi raccomando tieni duro, sempre!
Mt
Ciao Vincenzo,
qui dalle mie parti posso dire che non ci sono state grandi problematiche legate al maltempo, se non quache piccola problematica legata a frane minori.
Oggi quindi sarebbe il giorno fatidico per te, pensa per me, sempre che tu abbia letto il mio ultimo intervento, ieri è stato il giorno del divorzio in tribunale, che poi ho metaforizzato proprio in quel particolare intervento.
Quando ci sono date particolari come questa per te oggi e per me ieri, c’è solo da festeggiare, per esserci tolti, anche se tu non riesci ancora a vederlo in questo modo, un grave problema che poi, al lungo del tempo, sarebbe ulteriormente peggiorato di certo e non per colpa nostra, quindi:
http://www.youtube.com/watch?v=CbU_-2eo-NM&ob=av2n
ma non dimenticando pure questa:
http://www.youtube.com/watch?v=x4hg1r-5ne8&feature=related
Questo perchè non siamo noi che abbiamo perso la partita e un giorno vedrai che anche tu mi darai ragione, d’altronde come da sempre si dice “la ragione si dà agli scemi” e io lo nacqui!
Ciao Giò,
grazie per il tuo apprezzamento in merito e come ciliegina sulla torta, aggiungo che una copia di questo mio racconto, ieri sera, l’ho inviato proprio all’ex moglie, adesso finalmente proprio ex come da tribunale deliberato, proprio perchè la stessa comprenda quanto sia importante per me la pausa caffe e brioches, rispetto ad una qualunque sua ipotetica idea di ritorno assieme, visto l’incontro da lei richiesto e non di certo casuale che, ci fù ad agosto di quest’anno, dovuto al fatto che all’inizio dello stesso mese l’altro la mollò su due piedi e lei rimase così, proprio come una vecchia ciamporgna stra-usata, messa nell’angolo ed in attesa del passaggio del cammion della nettezza urbana…ma dato che io non faccio il “rumentiere” e quindi sia ai tempi come pure ora, per riuscire a far qualche cosa dovrei fare almeno un corso per divenire un valido operatore ecologico, ma visto che nella vita ho già studiato troppo, adesso non ho più voglia di studiare perchè mi sono rotto le balle di libri, libri, libri, proprio perchè ho già da pensare alle mie pause, pause, pause.
Ciao Mt,
programma che ho visto anche io varie volte e sempre divertente, d’altronde null’altro fà che rispecchiare la realtà giornaliera dello svolgersi di varie attività lavorative, che per forza di cose devono almeno concedersi una pausa, proprio perchè se nò a livello lavorativo la resa sarebbe minore e questo proprio a causa dell’imbordellamento cerebrale che ne conseguirebbe se ci fosse una tirata diretta partendo dall’inizio sino alla fine della giornata.
Ciao Désirée,
ma che bel esemplare di deficente che avevi fra le mani! bella roba che ti viene a scrivere! Proprio il classico “Latrin-Lover” ovvero uomo latrina, in quanto lui pensa che con le sue parole e il suo facino di poter incantare tutte quante, senza dubbio le oche sì, ma chi non è tale ben alla larga da lui se ne terrà. Un bel pacco e spedire tutti in altre galassie? Valido nò?
@ Maxim
bella quella del latrin lover…;-). Sai cosa mi da un po’ “fastidio”? Che effettivamente lui piace molto e che non rimane mai senza signora di turno. La sua strategia? Fa promesse, si comporta in un dato modo e poi sparisce. Io fisicamente rientro nella norma, nuoto regolarmente e faccio equitazione da circa due mesi. Ma sentirmi dire che se avessi messo tacchi 12 e mini mi avrebbe guardato diversamente ….. che i tacchi mi avrebbero allungata ….. (N.B. mentre lo diceva dalla sua camicia aperta trasbordava la pancia fin quasi alle ginocchia – era seduto..).. e allora che stia con le donne in mini e tacchi. Buon per loro. Io , da Signora, non gli ho detto nulla sulla sua pancia … ma forse lui ha visto la mia rapida occhiata perche ha detto: eh..io dovrei dimagrire un po’…..Che dire Maxim? Si può dire: mentono per perseguire uno scopo e poi passano alla prossima.
Hai fatto bene a non incontrare la tua ex. E sono felice che nella tua zona non ci siano state grandi problematiche legate al maltempo. Meno male…P.S. La mia ghiandaia è sempre viva…sai che avrà circa 15 anni? :-0 !!!!!
Ciao Désirée,
piacevole sapere che la tua ghiandaia sia in ottima forma, poi l’età non conta mai l’importante anche per gli animali è trovarsi bene nel luogo dove vengono accolti, questa d’altronde è la differenza dello stare bene o male e questo vale pure per l’uomo.
Forse avrai frainteso quanto dissi già a suo tempo in merito di quell’incontro dell’agosto scorso, perchè io la incontrai proprio invece l’ex moglie e parlammo del più e del meno e senza alcun accenno alla sua sitazione disastrosa che si trovava, visto che il suo grande amore la mollò proprio all’inizio di quel mese, ci lasciammo infatti, dopo quell’ora di incontro, con io che ero tutto felice e contento perchè lo stesso fosse avvenuto e pure alla fine con baci e abbracci da parte mia alla grande e con il fissare ulteriori appuntamenti per vederci a cena e per così riiniziare nuovamente una frequentazione che poi avrebbe portato ad una riappacificazione e riunione…NON SALTARE DALLA SEDIA! dopo avere letto tutto questo, perchè non ero diventato scemo del tutto…
Di certo nessuno può mai aspettarsi da uno come me, in primo luogo proprio l’ex moglie visto che mi conosceva alla perfezione, ma pure tutti quanti che penso non siate da meno, visti anche i vari anni che scrivo qui sopra e i vari aiuti che ho dato a tutti quanti voi, che ho tirato fuori pure io un’arma segreta ovvero quella della recitazione molto più elaborata e sofisticata rispetto a quella che usano queste attricette ed attorucoli da un centesimo al quintale e la stessa, come volevasi dimostrare, ha avuto i suoi effetti dirompenti, proprio perchè lei ha aspettato per molto tempo, dopo l’incontro che abbiamo avuto, una mia ulteriore telefonata, pensando di tenermi in pugno nuovamente, ma l’unica telefonata che gli è arrivata da quel 19 agosto 2011 fino al 10 novembre è stata solo quella dell’avvocato per farsi trovare il giorno 17 novemmbre alle 13.30 in tribunale per firmare la causa di divorzio.
“Chi di un’arma ferisce di quell’arma stessa perisce”, infatti di recita, da parte mia, lei è perita, infatti ieri quando l’ho vista ho stentato a riconoscerla, perchè da quel suo aspetto fisico da fotomodella si è ridotta oggi ad un ammasso rigonfio, non grasso intendasi, ma rigonfio, che pur lo stesso avvocato quando l’ha vista, in quanto lei è arrivata prima di me in tribunale, ha stentato a riconoscerla e lei se ne è pure accorta, questo me lo ha raccontato lui alla fine della sentenza, perchè come detto ad agosto quando la vidi per quell’incontro era ancora lei…oggi invece è proprio un’altra persona dove il crollo psicofisico alla fine c’è stato e questo rimane quel famoso conto da pagare con gli interessi che io aspettavo da molto tempo e che alla fine ho visto, ieri, proprio di persona.
Stessi risultati li ho avuti alle varie ex e il piacere, in questo senso, per me è sempre stato sublime.
Sò di sembrare crudele nei confronti di queste persone, però vista tutta la mer.. che mi hanno fatto mangiare ai tempi.
altra batosta!!!! va tutto uno skifo non ce la faccio piu’.
la conosco (una bellissima pallavolista), usciamo insieme, ci divertiamo (o almeno recitava bene), stiamo bene, facciamo l’amore (è andata bene direi), mi accarezza e mi coccola tutta la sera. se ne va tutta contenta e dice lei che è libera tutta la settimana, propone lei di andare a mangiare in un posto, dice di essere stata benissimo e bla bla bla. risultato????
la chiamo dopo 3 giorni e non risponde. la richiamo il giorno dopo e non risponde. mi chiama lei dopo un’ora e le dico che mi avrebbe fatto piacere rivederla. risposta????
sono confusa e non voglio prendere in giro nessuno. Io ho risposto che “capivo perfettamente” (uahuauahauh) e l’ho salutata con garbo, terminando in fretta la comunicazione.
fine della piu’ veloce love story del west, ero stato bene con lei come non mi capitava da mesi, la trovavo migliore della mia ex (x quel poco che ho potuto carpire della sua vita) sotto tutti i punti di vista. ma rieccoci punto e a capo, con un altro schiaffo al mio orgoglio e alla mia serenità.
volete ridere?
non sono mai stato un latin lover ma la sera dopo un’altra che mi piaceva prima che conoscessi quella di cui ho parlato sopra, ma che è fidanzat, mi carica a forza sul suo scooter e mi accompagna a casa. non l’ho fatta entrare perchè ormai ero già cotto di quella della sera prima (co......). due sere dopo un’altra ancora mi fa capire che le piaccio ma io ho sempre in testa la prima.
il giorno dopo scopro che la PRESCELTA NON NE VUOLE SAPERE niente di me. certo non ne faccio una malattia visto che ci ho passato solo una sera ma mi chiedo perchè devono recitare cosi? ripeto fino alla nausea anche se so impossibile mettere in pratica:mettere le donne SOLO SUL PIANO ORIZZONTALE MAI SU QUELLO SENTIMENTALE (magari fosse x me cosi’ facile, io vorrei stare solo con qualcuno con cui provo delle emozioni…corrisposte possibilmemte). Deduco infine da tutto cio’ che probabilmente devo essere io ad avere qualcosa che non va. evvai che si ricomincia….. (ALLEGRIA!!!!!!)
Carissimi, prego da mesi per riconquistare Marco, ci siamo avvicinati ma sto facendo molta fatica, vorrei sentire il suo amore e non il suo affetto. Vi chiedo di pregare tanto per me, io lo sento che è l’uomo per me ma lui è sempre dubbioso. Spero che Dio esaudisca questa preghiera, ho 44 anni e non riesco a rinunciare a lui.
grazie
roberta
rettifico il mio precedente messaggio. forse il segreto e la soluzione di tutto questo è semplicemente riuscire anzitutto ad amare piu’ se stessi. lo diceva anche gesu’ (ma io non credo in suo papà ) …
AMA il prossimo tuo come te stesso !!!! Allora io penso che se abbiamo dei vuoti interiori gli altri/e percepiscono che forse noi la/lo vogliamo per colmarli. Forse a nessuno va di essere strumentalizzato; fin dal principio “l’amore” rifiuta di essere un’attività consolatoria o infiermeristica. Ma in questa società è difficile amare se stessi perchè cresciamo pieni di sensi di colpa…forse derivanti dalle situazioni familiari nelle quali siamo cresciuti. Sta di fatto che devo ritrovarmi perchè di bene adesso me ne voglio poco..e probabilmente la suddetta tipa ne avrà avuto sentore.
@sospeso: concordo con il tuo ultimo messaggio, è una cosa che sto pensando moltissimo anch’io, se sono la prima a non amarmi e a non credere in me stessa, anche chiunque altro (pur con tutta la buona volontà) non vedo come potrebbe far di meglio.
Cher Maxim
Ho letto e … come devi aver sofferto anche tu. Io penso che , come amico, come persona , tu abbia sempre e ancora tanti consigli , suggerimenti, punti di vista, punti di forza da dare. Quello che vedo spesso attorno a me è la desolazione dei cuori…e questo è così …desolante. La desolazione dei cuori. Peccato. Forse se non fosse subentrato il virtuale, se il consumismo non avesse falsato e falsificato il bisogno dell’anima che poi ha bisogno di amore/affetto in primis,se l’utopia di un’eterna giovinezza non fosse stata artatamente usata da taluni per vendere vendere vendere…forse ora non sarebbe così. Che dire? Nulla. Puntare su se stessi, su chi merita e volersi bene. Tutti questi cuori desolati….sarebbe bello poter sentire il battito di tutti questi cuori insieme. Ci si sentirebbe meno soli. Una buona notte a te.