Come riconquistare un amore
di
alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
13.021 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 927 928 929 930 931 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 927 928 929 930 931 … 1.303 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
@ Maxim
ha ha ha ha….Maxim non ho ancora contattato il deficiente per fissare i 15 minuti per incontrarlo. Dopo approfondite riflessioni una mia amica fa: ma ovvio vuol parlarti del suo gatto…..della sua salute!!!!
Aaaaaaaaaa oh Maxim se solo ricevessi un altro sms solo per il gusto di scrivere: ah si …è per il gatto cui vuoi tanto bene? Ha fatto un intervento chirurgico?
Oppure: oh il gatto è partito per le Maldive??? Visto che gli volevi così bene…stai soffrendooooooooo `?????
Resistiamo sempre e comunque qui. NON SI CEDEEEEEEe !!! Beh, devo anche dire che la voglia di rivederlo c’è ….perché me gustava parecchio. Ma….fatti non fummo per viver come bruti…
Che carogna di uomo che è. Dimmi una cosa: secondo te, nella psicologia di un uomo idiota, cosa si aspetta da me? Silenzio totale o risposta da pecora che bela e striscia? Naturalmente so benissimo che starà uscendo con altra/e.
Forse semplicemente fa quel che si sente al momento e se ne frega.
Ma il gatto…..ahhhhhhhhhh aspetto solo un altro sms….;-)
DESIREE
fatti desiderare e poi fatti una bella risata, alla faccia sua.
Il tempo restituisce tutto ed ora il coltello dalla parte del manico c’e l’hai tu 😀
lascia che ti mandi altri messaggi, non rispondere subito, ma dopo qualche ora e buttala sul ridere. Vedrai costui, rendersi verde dalla rabbia.
NIK
normalmente le storie iniziate così, non sono altro che il classico chiodo scaccia chiodo. Vedrai che non andrà molto avanti, massimo 9 mesi. Nel frattempo tu resta inflessibile e quando tornerà sul lido, tu avrai già fatto passi avanti e guardato oltre.
Il mio lui, dopo essersi invaghito di una molto più giovane di me, non risistì molto. Allora per lei, mandò a puttane una relazione di 10 anni, ma mi sono ripresa tutto e con gli interessi. Lui tornò piangendo ma ormai io ero distante anni luce e lo lasciai con il sorriso sulle labbra.
@nik: storia già finita prima ancora di iniziare x lei…vedrai ke tranvata ke prenderà. ci vuole solo 1 po’ di tempo..e poi tornerà strisciando da te. ed è a quel punto ke la dovrai (e la DOVRAI FARE x FORZA) mandare a ca....! nel frattempo il no contact ti avrà fatto uscire dal tunnel ed avrai impostato 1a tua vita privata alla grande. capirai ke puoi tranquillamente vivere senza di lei.
vedrai ke andrà così amico 😉
buone cose e riempiti la vita di cose belle!!
@ gil:
ci sono ci sono, ultimamente ho acceso poco il pc mi sono fatto qualche giorno di mare
ciao alla prox.
@ Kata : -)
Concordo. Ma aggiungo che costui piace e quindi solo non sarà. Io non rispondo più perché almeno mi resta la soddisfazione (almeno quella) di aver ricevuto due sms suoi cui non ho risposto (ultimi due) e una mail cui non ho risposto. Ovvio che se appena appena mi scrive ci metto il riferimento al felino….
Boh. Farmi desiderare non credo perché oramai lui è in altri lidi. Ho metabolizzato per 3/4, anche se un pochino soffro ancora. Perché davvero mi piaceva e davvero pensavo che fosse sincero. Capita.
E tu come stai?
@ NiK
Cosa dà più fastidio a una donna? Soprattutto se ha lasciato una persona cui voleva bene? L’indifferenza di questa persona…..Ti assicuro che il silenzio è tremendo. Il meraviglioso silenzio che ti lascia senza diritto di replica. Aspetta….prendi tempo. Tanto anche a fare diversamente non otterresti nulla ora.
@Nik:
Ma scherzi?!? Ora hai una fortissima ragione per metterti il cuore in pace, rifletti bene perché ‘a parte la botta iniziale’ ti riprenderai alla stragrande!
Ma poi, prevedete tutti il futuro, magari questa si sposerà con questo tizio, nn si può prevedere nulla (il colpo di fulmine esiste!!!)!
Beh Nik, davvero sn contento per questa tua notizia, pensa che io dopo 5 mesi non ho ancora ‘messo a fuoco’ il motivo per il quale mi ha lasciato, almeno avesse un altro (pensare che ha messo il lavoro e la famiglia davanti a me è allucinante…)!!!
Uffi ma poi perché aspettate tutti che passi il cadavere sul fiume???
Sinceramente… chissenefrega, ci sarà qualcuna che mi apprezzerà per quello che siamo.
@Vincenzo:
eheheh ha ragione Maxim sugli amici, vedrai che rimarrai quasi solo, ma solo e forte!
Un saluto.
mt
Mi piace leggervi… anche io vivo una situazione particolare, spero possiate essermi di aiuto.
Feel Good
Claudia 2
Ciao Nik,
come vedi, il copione è quasi sempre lo stesso, direi che lo hanno recitato in modo pressocchè identico.
Purtroppo Nik sono due le cose che devi valutare con attenzione.
La prima è che ti ha “confessato” di avere un altro, e ti ha detto anche che è assolutamente “invaghita”. Bhè, beata lei mi verrebbe da dire, ma non a caso ha parlato di “invaghimento”, perchè queste persone “l’amare” veramente una persona non sanno proprio cosa vuol dire.
La seconda cosa significativa è che ti ha detto che i suoi sentimenti erano già svaniti da tempo e non aveva il coraggio di lasciarti. Tu magari ti chiederai, allora come mai fino al giorno prima mi diceva “alcune cose”..perchè loro, in ogni caso, avvertono un enorme conlitto interiore fin quando poi non ti scaricano, e lo fanno anche brutalmente, in quanto è come se si liberassero di un peso.
Anche se a me non è stato confessato un bel niente, sono due elementi che ritrovo identici nel suo comportamento, e ti dico una cosa, hanno trovato la forza di scaricarci solo quando avevano già trovato un altro interesse (non credo che l’abbia conosciuto il giorno dopo..).
Nik, ovviamente non voglio mettere il dito nella piaga, ma queste cose devono inevitabilmente farti riflettere, è la presa di coscienza da cui devi ripartire. A questo punto non puoi far altro che ricambiare con la stessa moneta, silenzio assoluto ed indifferenza totale. E se lei tornerà, bhè allora ti sarai tolto una gran bella soddisfazione.
@ Mt
“Ma poi, prevedete tutti il futuro, magari questa si sposerà con questo tizio, nn si può prevedere nulla (il colpo di fulmine esiste!!!)”
La penso assolutamente come te, magari con questi tipi si sposeranno, e non è per niente detto che “quel cadavere ripasserà”.
Tu dici giustamente, ma chissenefrega, ed è sacrosanto pensarla così, purtroppo ancora non riesco a “sentire” questo grandioso ragionamento, ed aspetto invano quel passaggio che non arriverà.
Un saluto affettuaoso a tutti.
Ciao Kata,
qui da me tutto bene ovvero pensieri liberi totalmente da vecchi fardelli inutili, ma a questo ci si arriva sempre con il tempo e sempre in attesa di massacrare a dovere il carnefice, d’altronde il divertimento per me è iniziato proprio ora, ma d’altronde tre anni di attesa hanno fatto maturare a dovere quanto si doveva restituire con gli interessi più alti possibili.
Ecco che pure a te arrivano i famigerati “anonimi”, cosa che da me è impossibile perchè nel nuovo cell, che ho comprato apposta, di altra marca rispetto agli usuali e più usati, c’è la fantastica funzione di “segare” tel anonime e messaggi, come pure tel. da numeri particolari non desiderati, cosicchè impostata la funzione immediatamente, adesso potrà solo vedere i miei vari link, appositamente pubblicati sulla mia scheda di F.B., inoltre un mese fà l’avevo fatta entrare fra le mie amicizie tutto “tru-tru-tru-ci-ci-ci” per poi iniziare piano, con i veri link, a dire tante cosucce belle….mi ha segato due giorni fà ovvero mi ha tolto dalle sue amicizie! “Che dolores de panza che m’è venudos”….infatti io ho messo la mia bacheca aperta a tutti, quindi pubblica, cosicchè non solo gli amici e lei compresa che vede di nascosto, ma chiunque può vederla…(che piantos, che dolores, che disperasiones, che vitas tristes por mia! ahahahahahahah).
Ma che cosa si pensa questa gente qua di averla o averlo d’oro platinato? Ma mica stò facendo riferimento agli organi genitali, mi riferisco proprio al cervello, che pensano ancora di incantarci con le loro cretinate, però non si arrendono mica tanto facilmente, perchè non ammettono a loro stessi ne ora, ne ammetteranno in futuro, il perchè del fatto di essere, da noi, completamente ignorate/i.
E’ il sano gusto della vita e del vivere stesso che porta poi a queste dolcissime prelibatezze, da una parte e invece a schifosissime amarezze dall’altra, ma d’altronde l’hanno voluto loro, mica noi!
Ciao Désirée,
il deficente si aspetta proprio che tu faccia la prima mossa, in quanto questo accade indistintamente sia nell’uomo come nella donna, per trarre poi le sue conclusioni, però c’è da aggiungere, visto perchè si tratta di gente che ha overdosi di autostima, che se la creano però proprio con la sudditanza del prossimo, che tenterà ancora di proporti un incontro, magari non subito, ma fra qualche tempo, ancor più se le cose gli vanno male con altre storie che ha in giro.
Quindi se vuoi massacrarlo per bene, non è detto che un giorno potresti rispondere ad un suo invito, proprio come ho fatto io, anche fra un anno, per poi massacrarlo a dovere come stò facendo io ora tramite F.B., con link particolari pubblicati sulla mia bacheca che ora è pubblica, così anche se lei mi ha bloccato e segato, tanto perchè pensassi che si fosse cancellata da FB(scema) sò invece benissimo che c’è…perchè le vie del signore sono infinite come pure i nick e gli accessi sullo stesso”.
Ciao Claudia,
riprendo una tua frase:
“spero che quest’incubo finisca e la cosa che mi da piu fastidio è che io sto male ancora per lui.. e questo lui lo sa!!!!!!!!!!!!!”
Quando anche per te arriverà il momento che l’incubo finirà, vedrai che pure tu stapperai dell’ottimo cuvée Berlucchi e te lo berrai contentissima, almeno però condividendone in vitro, su questo sito, i piaceri che lo stesso, mano a mano, ti regalerà alla sua degustazione!
Perchè a questo punto si arriva tutti quanti!
Proprio quando il nemico meno se lo aspetta!
Adesso è logico che tu sia ancora dentro quella fase oscura e tremenda provocata solo da quel calabrone, per il quale tu provavi sentimenti veri, profondi e vissuti ogni giorno, nè più e nè meno come io per quella vesponazza di ex moglie che avevo.
Però adesso bisogna dirsi BASTA! Come dissi io, a me stesso, a suo tempo, perchè on si può relegare il nostro vivere quotidiano al dolore stesso che questi insetti velenosi ci hanno provocato, in quanto il tempo stesso, che perdiamo dietro a loro, nessuno ce lo potrà mai restituire, quindi “bombe atomiche” contro noi stessi, guerra all’ultimo sangue, con il lato sentimentalista che noi purtroppo possediamo ed abbiamo, in questi casi, impiegato non male, ma pessimamente, cominciando così a vedere sotto quella giusta ottica di come sono realmente questi personaggi da circo, le loro menzogne che ogni giorno ci hanno raccontato, solo per mantenerci per bene stretti all’angolo, le loro false effusioni amorose, che noi stupidamente abbiamo accettato come reali, ma che invece erano solo recite infami di gente senza scrupoli che ha sempre guardato il loro interesse in forma parassitaria.
La riscossa quando arriverà anche a te, vedrai come sarà dolcissima da gustare, perchè nulla c’è di peggio al mondo come quando il bene si incazzi con il male!
Ciao Nik,
credi pure alla sua versione, il giorno dopo conosce e inizia relazione, vabbè sai già come la penso, quindi l’occhio lei lo aveva già posato prima su questo quà, indifferentemente da come esteticamente possa essere a dir suo.
Vedrai come ha già detto gli altri, che questa sarà l’ennesima storia a breve durata, in quanto è arrivato il momento di “sparare le ultime cartucce come si vuole” per poi trovare una sistemazione, dove più furbamente, sparare le cartucce durante il periodo di ripopolamento della selvaggina(volatili in primo luogo in questo caso).
Sò che ti posso sembrare con i miei discorsi un ulteriore “coltello” che gira e rigira dentro alla tua ferita, ma sono cose che te dico con il cuore e ribadisco a te, come a chiunque si trovi in situazioni similari, perchè voglio che esci il prima possibile da quel “tunnel buoio”, che ti fà solamente perdere una marea di tempo dietro a congetture varie, domande senza risposte e “blocco” della tua persona nei confronti di tutto il resto che c’è al di fuori di quel mondo, che pensavi fosse eterno ed esclusivo per te.
Dammi ascolto No Contact e VIVI TU!